Libri & fumetti di Avatar: Uscite in italiano

Fumetti ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Aivlisaki @ 25/2/2021, 19:06) 
    the-rift-tunu

    Alcuni probabilmente l'avranno già visto stamattina... è bene essere contenti no?

    MA! Posso brontolare sulla copertina? Possiamo deciderci se seguire SOLO la linea omnibus (ovvero questa sopra) o scegliere SOLO una cover tra le tre disponibili della trilogia per ogni fumetto? *la collezionista che è in me si strugge in un angolo*

    Concordo! Sperò che almeno seguano lo stesso criterio dei primi due volumi (ovvero una cover delle tre), anche perché quelle dell'omnibus sono tutte uguali tra loro, e farebbe strano averne metà in un modo e metà in un altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Almeno è bello sapere che ci sarà una continuità seria di andare fino in fondo, posso mettermi il cuore in pace
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    L'editore Tunué ha fatto sapere in una live sul suo canale YuoTube le prossime uscite di Avatar in italiano: "The Rift" (il terzo fumetto di Aang) ad ottobre e "Turf Wars" (il primo fumetto di Korra) a novembre.

    png

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Ma come si saltano "smoke and shadow"??? Spero che sia il prossimo in scaletta ma c'è da dire che stanno andando belli spediti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 19/3/2021, 07:48) 
    Ma come si saltano "smoke and shadow"??? Spero che sia il prossimo in scaletta ma c'è da dire che stanno andando belli spediti

    Smoke and shadow è successivo a the rift ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aivlisaki @ 19/3/2021, 07:49) 
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 19/3/2021, 07:48) 
    Ma come si saltano "smoke and shadow"??? Spero che sia il prossimo in scaletta ma c'è da dire che stanno andando belli spediti

    Smoke and shadow è successivo a the rift ;)

    Quello lo so bene ma passare a Korra subito dopo "the rift" lo vedo come un salto proprio dei personaggi e temporale
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 19/3/2021, 20:39) 
    CITAZIONE (Aivlisaki @ 19/3/2021, 07:49) 
    Smoke and shadow è successivo a the rift ;)

    Quello lo so ben ma passare a Korra subito dopo "the rift" lo vedo come un salto proprio dei personaggi e temporale

    Beh, alla fine sono due serie a fumetti distinte, quindi non dovrebbe causare grossi problemi. Pensi che possa mandare in confusione i lettori?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    [/QUOTE]
    Beh, alla fine sono due serie a fumetti distinte, quindi non dovrebbe causare grossi problemi. Pensi che possa mandare in confusione i lettori?
    [/QUOTE]

    Oddio, potrebbe anche essere proprio per chi non conosce i personaggi. Di fatto i 5 volumi di Avatar sono molto legati tra loro e hanno una loro continuità proprio nella storia che gli lega l'uno con l'altro. Con Korra è letteralmente un salto che taglia ogni rapporto con la storia che era in corso nei volumi precedenti. Io avrei seguito semplicemente l'ordine cronologico ma immagino che sai tutto studiato per vendere di più...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 19/3/2021, 20:51) 
    Io avrei seguito semplicemente l'ordine cronologico ma immagino che sai tutto studiato per vendere di più...

    Si in effetti forse sarebbe stato più sensato a livello cronologico. =/ Ma come hai detto anche tu, credo vogliano massimizzare le vendite battendo il ferro finché è caldo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    Grazie ad Amazon adesso abbiamo la data d'uscita di "The Rift" o meglio "La Frattura" in italiano. Quindi salvo cambiamenti il fumetto dovrebbe uscire il prossimo 30 settembre, sempre edito da Tunué. Qui c'è il link Amazon.

    jpg



    CITAZIONE (Aivlisaki @ 25/2/2021, 20:06) 
    MA! Posso brontolare sulla copertina? Possiamo deciderci se seguire SOLO la linea omnibus (ovvero questa sopra) o scegliere SOLO una cover tra le tre disponibili della trilogia per ogni fumetto? *la collezionista che è in me si strugge in un angolo*

    Vero.. non è proprio un annuncio ufficiale, ma quasi... Ed è vero, non è nemmeno certo che usino questa cover... però...

    Alla fine hanno optato per un'altra copertina ancora, non è la versione "omnibus bianca" e nemmeno una delle tre, ma quella dell'altra versione omnibus.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Aggiunto alla lista desideri! Ormai me ne son fatto una ragione che ristampa o meno me li prenderò tutti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 6/7/2021, 20:07) 
    Aggiunto alla lista desideri! Ormai me ne son fatto una ragione che ristampa o meno me li prenderò tutti

    Idem! Adesso aspetto l'annuncio del fumetto di Korra, avevano accennato che sarebbe uscito a novembre. :=/:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Endriù @ 6/7/2021, 23:02) 
    Adesso aspetto l'annuncio del fumetto di Korra, avevano accennato che sarebbe uscito a novembre. :=/:

    Ed ecco che è arrivato. :asd: Finalmente è stata confermata l'uscita italiana di "Turf Wars", che da noi si intitolerà "Mondi contesi". Stando ad Amazon la data d'uscita è stata fissata per il 21 ottobre. Qua sotto c'è la cover dell'edizione italiana.

    jpg

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,486
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Hanno una cadenza mensile in pratica visto che "La frattura" esce il 30 settembre. Bene avanti così! (aggiunto alla lista a futuri acquisti ovviamente xD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 8/9/2021, 08:23) 
    Hanno una cadenza mensile in pratica visto che "La frattura" esce il 30 settembre. Bene avanti così! (aggiunto alla lista a futuri acquisti ovviamente xD)

    Meglio per noi! :xd: Del resto questi e quelli di ATLA non sono direttamente collegati, possono anche procedere parallelamente. Più che altro, di questo passo faranno presto a mettersi in pari con l'edizione U.S.A.. :=/:
     
    Top
    .
122 replies since 15/7/2020, 11:21   1928 views
  Share  
.