Avatar - La leggenda di Aang [Live action di Netflix]

Serie ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aivlisaki
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 25/2/2024, 09:27) 
    Per ora il pubblico sta reagendo in maniera abbastanza mista (almenoa giudicare dalle recensioni online), ad alcuni sta piacendo mentre altri la stanno detestando. Io personalmente sono un po' nel mazzo, penso sia una buona trasposizione e mi piace anche come hanno riadattato alcune sottotrame, mentre altre cose invece le ho trovate un po' meh. Nel complesso la sto trovando una serie gradevole, ma concordo con te che la serie animata sia su un altro livello.

    Almeno non sono tutte negative e catastrofiche. Regista e produttori comunque suppongo fossero preparati (si spera).

    Cose che, pensandoci, ho apprezzato del primo episodio, in merito ai cambiamenti (spoiler? metto sotto spoiler):

    L'amicizia già presentata tra Gyatso ed Aang.
    La contemporaneità tra la fuga di Aang e l'attacco agli airbenders.
    Il fatto che Aang riesca a controllare da solo (ricordando le parole di Gyatso, un po' alla Mufasa "ricordati chi sei") lo stato dell'Avatar, senza l'intervento materno di Katara.
    Lo sguardo di Sokka nel vedere Aang disperarsi, un po' riflettendo il se stesso di qualche anno prima, quando ha ricevuto da suo padre la responsabilità di guidare il proprio villaggio.
    Il fatto che il villaggio della Tribù dell'acqua Sud sia molto popoloso, così come la presenza del festival nel Tempio dell'Aria del Sud, in cui vediamo monaci e monache insieme.
     
    Top
    .
238 replies since 5/9/2019, 08:46   3987 views
  Share  
.