Avatar - La leggenda di Aang [Live action di Netflix]

Serie ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aivlisaki
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Ieri sera ho provato a guardare il primo episodio, perché ero davvero davvero curiosa.
    La prima cosa da dire è che ho avuto un momento di straniamento iniziale: introduzione molto diversa da quella che mi aspettavo, ma i cambiamenti, effettivamente, devono esserci, per non essere la copia del cartone.
    Non regge bene come la serie animata, e qui non c'è nulla da dire. Del cast mi convince, per ora, solo Aang. Nonostante la brillantezza che emanano i costumi (che a me non dispiacciono affatto), mi sembra che riprenda il tono triste e cupo del film di qualche anno fa. Sokka è il personaggio che mi appare più differente dall'originale: andando avanti potrebbe stupire, o deludere profondamento. Vedrò!
    Terminata la prima ora, il mio pensiero è stato "Beh dai, carino. Finita sta serie mi riguardo quella animata!"
    Non ho ancora guardato come il pubblico stia reagendo alla serie. Ormai me la sono messa via, il cartone è inarrivabile, e da un lato mi fa piacere che insistano con le produzioni su Avatar, dall'altro mi spiace per coloro che si fermeranno a questa serie, o ancora peggio, al film, bypassando completamente l'originale.
     
    Top
    .
238 replies since 5/9/2019, 08:46   3987 views
  Share  
.