#‎ateatoastforavatar‬

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE:
    questo topic vale anche in futuro, per chiunque arrivi a vedere l'ultima puntata di Avatar ed abbia voglia di associarsi in questa ultima manifestazione di stima ed apprezzamento nei confronti dello show. Anche se arrivaste a postare tra 10 anni siete i benvenuti!





    Sicuramente avrete visto anche voi questa immagine nei social.

    Mi è sembrata un'idea semplice ma carina per stringerci insieme in questo momento particolare, quindi vi invito tutti ad aderire.
    Sarebbe bello se, oltre che nei social, postassimo le foto anche qui: il forum è per me "il posto speciale" per eccellenza, mi dispiacerebbe se non lo coinvolgessimo.

    Abbiamo poi uno dei nostri amici su Facebook che vuole lanciare un progetto proprio mettendo insieme le foto raccolte: domani ci invierà i dettagli, intanto però vi cito il messaggio che ha postato nel gruppo.

    CITAZIONE
    Salve a tutti, come state?
    Vorrei esporvi un'idea particolare che mi è venuta per festeggiare (ahimè) l'ultimo episodio de La Leggenda di Korra: ho un canale YouTube e stavo già creando un video, mentre lo preparavo mi è venuto in mente che potrebbe diventare qualcosa di più. Vorrei chiedervi di creare un breve video o di scattare una foto mentre bevete un tè e, nel caso del video citando una delle frasi che più vi ha ispirato della serie. Raccoglierò quelli che pubblicherete sul gruppo, se vi va, e li inserirò in un unico grande video. Fatemi sapere che ne pensate: se ne vale la pena o meno. In caso affermativo preparerò per bene il progetto e ci accorderemo tutti insieme per la sua creazione! ‪#‎ateatoastforavatar‬

    Ed ecco il regolamento! La scadenza è il prossimo 15 Gennaio

    CITAZIONE
    DOVE INVIARE LE FOTO?
    Potete inviarle a:
    -la pagina facebook www.facebook.com/…/Avatar-La-leggen…/256043037742917
    -questo gruppo facebook
    -il forum in questo topic https://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/…

    DOVE INVIARE I VIDEO?
    I video, come le foto potete caricarli oltre che sulla pagina, sul gruppo o sul forum anche su youtube come “video non elencato” e inviare il link sul gruppo scrivendo ‪#‎ateatoastforavatarvideo‬ oppure alla pagina Always_R3b3l www.facebook.com/pages/Always_R3b3l/542334249205755

    DATA DI SCADENZA PER L’INVIO DELLE FOTO/VIDEO: le foto e i video per partecipare al progetto dovranno pervenirmi entro il 15 gennaio 2015 (non oltre le 23:59), questo per permettere a tutti di vedere l’ultima stagione e di sbizzarrirsi con la fantasia per chi volesse creare qualcosa di particolare a livello video/fotografico.

    DOMANDE (si beh, magari)
    Posso inviare foto in formato psd (photoshop)?
    Si, sopratutto se hai aggiunto particolari livelli di effetti alla foto che vorresti vedere animati nel video
    Vorrei che nel video comparisse un messaggio particolare insieme alla mia foto, come faccio? Semplice: dopo la foto inserisci ‪#‎ateamessage‬ e subito dopo il messaggio, farò di tutto per farlo comparire nel video

    Tutto qui, se avete altre domande potete contattarmi tramite la pagina Always_R3b3l www.facebook.com/pages/Always_R3b3l/542334249205755


    Edited by Silian - 25/12/2014, 19:03
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Stilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. _helianthus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Con molta semplicità, ero in procinto di buttare fuori il pranzo e non avrei retto neanche un biscotto ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Dal mio post su Facebook

    CITAZIONE
    Non ci sono parole adatte per descrivere ciò che abbiamo vissuto.
    Non ci sono parole adatte per descrivere ciò che Avatar è stato ed ha significato per ognuno di noi.
    Mi sento solo di dire: grazie di esserci stato nella mia vita!
    Non permetteremo mai che tu possa cadere nell'oblio.

    #‎ateatoastforavatar‬
    ‪#‎fromitalywithlove‬ ‪
    #‎avatarpartofmylife‬


    La prima me la sono fatta da solo, la seconda me l'ha fatta mia sorella col cell a mia insaputa. Non ne ho una preferita, sono entrambe piene di sentimento <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Ecco la mia! Tisana alla Menta, Eucalipto e Liquirizia. Io di solito prendo il té ai frutti di bosco, solo che non ce l'avevo e mi sono dovuta accontentare. u.u
     
    Top
    .
  7. korra DELUSIONE.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CREDETE CI POSSA :katara: ESSERE IN FUTURO UNA QUINTA STAGIONE?Il finale è troppo lol...... paragonata alla seconda stagione la quarta non ne era assolutamente all altezza, faceva quasi schifo!korra che continua a disperarsi e mai e dico mai uno scontro....battaglia zoufu mai iniziata , truppe del generale iron scomparse nel nulla ,battaglia nella città repubblica praticamente uno schifo e truppe promesse dalla signora del fuoco mai arrivate......bolin e la sua fidanzata?mako e korra?la prossima convergenza come avverrà?sarà una unione di 3 portali questa volta ?collegamento con gli avatar precedenti?korra che dice di avere appena iniziato la riviluzione e poi se ne va in vacanza .....concludo con l unica scena positiva : matrimonio derrik. :bluespirit: :katara: :toph: :sokka: :appa: :azula:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Io dico che sei 'fashion'. *asd*
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, limitiamoci a postare i tè per favore.

    CITAZIONE
    matrimonio derrik

    a te un grazie per avermi fatto fare una bella risata prima di andare a nanna.
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
    Abbiamo il regolamento per partecipare al progetto-video, aspetto le vostre foto! E non dimenticate la scadenza.
     
    Top
    .
  11. Kuruk99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    10888288_760792587328956_1352038590_n
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    154
    spolliciate
    +24
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Death
    Imgur

    Comunque, il finale di "Avatar - La Leggenda di Korra" è stato veramente bello! Però, ero anche triste che fosse finito... cioè, vorrei una terza serie; speriamo in bene!
    Breve storia triste: dopo aver guardato il finale di LOK, tutto triste vado sul mio registro elettronico per vedere i compiti/comunicazioni e vedo che domani la scuola è chiusa (YAY!). Ero felicissimo, ma la mia felicità durò poco; dopo il grande momento di gioia, mi ricordo che è finita anche la seconda serie di Avatar, quindi torno subito giù di morale. Vorrei tanto che ci fosse Iroh a consolarmi con il suo tè preferito al gelsomino :cry: :D
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2014, 00:21   293 views
  Share  
.