Raduno in chat [giocatori GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alister2410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono quasi tutte le sere dopo le 22 lavoro permettendo
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana non so se riuscirò a loggare a orari decenti perché devo finire un sacco di cose per il mio fascicolo di Intercultura, ma dalla prossima settimana sono libera tutte le sere fino a quando non posso riprendere a fare sport. Adesso le mie idee sono molto limitate, perché il mio cervello sta già faticando per riuscire a fare tutto ciò che devo fare decentemente, me questo è solo colpa delle mie maledette migraines e del trimestre...
    mi scuso per aver notato la discussione così in ritardo, ma malgrado gli occhiali non l'ho vista... XP
     
    Top
    .
  3. kolisch120%
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per buttare giù un'idea, il regno della terra è rimasto incredibilmente passivo per quello che mi risulta. Visto tutto il caos successo con la nazione del fuoco avrebbe potuto anche attacarlo all'annuncio della morte di iris, anche se si mobilita dopo un po' credo che potrebbe essere un'idea carina.
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kolisch120% @ 3/12/2014, 17:28) 
    Solo per buttare giù un'idea, il regno della terra è rimasto incredibilmente passivo per quello che mi risulta. Visto tutto il caos successo con la nazione del fuoco avrebbe potuto anche attacarlo all'annuncio della morte di iris, anche se si mobilita dopo un po' credo che potrebbe essere un'idea carina.

    Questo può avvenire solo se si forma un'alternativa credibile al governo centrale di Ba Sing Se: con la sparizione di Iris, sua marito ed i figli Riku è costretto a spostarsi nella Capitale imperiale per assumerne il controllo... sarebbe il momento buono per iniziare ad agitare le folle -o tramare nell'ombra, dipende da chi è coinvolto.
    Eventualmente se non avete voglia di coinvolgere il vostro PG in situazioni pericolose abbiamo diversi PG "abbandonati" dai vecchi giocatori, già bene inseriti nella trama ed adottabili da voi.
    Il raduno è fatto apposta per fare brainstorming sulle possibilità di sviluppo e sui vostri desideri per l'avanzamento dei PG.

    Dunque, direi di aspettare la prossima settimana per avere anche Ella.
    Come orario le 21, così se lo zietto riesce dopo un po' ci raggiunge.
    Per il giorno... è la settimana che va dall'8 al 14.
    Propongo martedì 9, così chi partecipa all'Epichat non deve farsi due raduni lo stesso giorno ed è una serata relativamente tranquilla per i ristoranti.
    Potete confermarmi la possibilità di partecipare?
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarò.

    Pollici bene bene in alto per Kol che propone idee!

    waltdisney-hercules_wmvv9_0081
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachi, noi ci sentiremo a parte prima per complottare contro di loro :asd:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Andata!! *alza pollice con un sorriso idiota*
    Smuoverò mari e monti pur di esserci. Ua-tah!! *cade* Ahia!
    *si rialza facendo finta di niente* Ah-ehm. Sto bene, heh.
     
    Top
    .
  8. Alister2410
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso presenziare volentieri :)
     
    Top
    .
  9. FullArmoredNoob
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente, ovviamente.
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okey Dokey!
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commovente, sono riuscita a mettere d'accordo voi 4 che avevate problemi XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Lallero. Abbracciamoci tutti insieme appassionatamente!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Come dicevo, martedì per me non è proprio il massimo, ma spero di riuscire a farcela...
    Sarà facile che arrivi in ritardo
     
    Top
    .
  14. Marcvs101
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ecco il resoconto della chat sotto spoiler per evitare.. spoiler. (ba dum tish)

    Credo di aver incluso tutto, se serve ho anche un pezzo del trascritto della chat salvata su pc.

    Presupposti di partenza:
    L'imperatrice Iris ha avuto sucesso nel tenere insieme l'impero per via di un controllo pervasivo, quasi maniacale, delle varie province. Con la sua improvvisa sparizione gruppi separatisti e rivoluzionari hanno trovato lo spazio di manovra sufficiente per prepararsi.

    Varie proposte: (in ordine di apparizione nella chat)
    - Calciorotare la sorella di Hachi.
    (Ovviamente scherzo) :asd:

    - Alcuni hanno ipotizzato l'intervento di Kunchen (Marcvs101) che in qualità di governatore e nomade potrebbe schierarsi contro l'impero.. per poi venire spianato dalla totalità dell'esercito imperiale..
    Personalmente preferirei intervenire in modo indiretto, sottobanco e in sicurezza: Kunchen ha vissuto in prima persona la distruzione del tempio e la successiva caccia al nomade, e vorrebbe risparmiare l'esperienza alle nuove generazioni. (e poi il tempio è nuovo di pacco!)
    I possibili interventi potrebbero essere finanziare indirettamente e in segreto le varie rivolte e prestare aiuto militare limitato e sotto falsa bandiera. (se mobilitassi tutti i plotoni qualcuno se ne potrebbe accorgere, mentre se muovessi uno o un paio di plotoni sotto falsa bandiera potrebbe pure passare)

    - Una tempesta ribolle dalla palude, ed è Kyorikou (Nesheit) a guidarla.
    La sua idea era di insorgere, approfittando del plausibile effetto sorpresa (e aggiungerei io di un bel plenilunio), contro la guarnigione stazionata nella palude e prenderne il controllo.
    Il piano ha infervorato un po' tutti.. Fino a che Sil, con un:
    > "Se anche prendete la Palude, poi che ve ne viene se non avete piani su larga scala?"
    > "Carino da fare lì per lì, poi dovete solo fare il conto alla rovescia per quando Riku decide di passare da quelle parti"
    ci ha riportato con i piedi per terra, aprendoci gli occhi prima che Riku ci aprisse come cozze...
    Ovviamente qui sorge l'inghippo: se vogliamo una rivolta (e da quello che ho capito più o meno tutti ieri inneggiavano alla rivolta), ci serve un piano di battaglia efficace, supportato da una trama solida, che ci permetta di tenere testa alla potenza militare imperiale in maniera ragionevole..

    - Serve una tabella con la dislocazione dei plotoni sulla mappa.. A furia di cercare nei vari topic stavamo uscendo pazzi..
     
    Top
    .
28 replies since 29/11/2014, 17:35   327 views
  Share  
.