Chi vuole far parte del Team Avatar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Buongiorno a chi mi conosce e ai nuovi arrivati! Sono felice di notare che in mia assenza lo staff continua a fare il suo lavoro... certo, non ai miei ritmi, ma immagino di non poter pretendere di meglio. Purtroppo lo staff attuale non soffre della mia sindrome da click compulsivo e si è lasciato sfuggire un piccolo ma importante dettaglio. Il mese scorso siete riusciti ad entrare nella TopForum! Cosa significa? Che questo è uno tra i forum più amati del circuito.

    tumblr_m0am5jtHcD1rqq1iao1_500


    *Coff* Chi?! Io?! Competitiva?! No, perché? :blink: Per festeggiare vi ho creato un nuovo gruppo dal nome "Team Avatar". Potete far parte contemporaneamente del Team Avatar e di una delle quattro nazioni, perché per entrare a far parte di questo gruppo vi basta andare qui e votare il nostro forum (posizione 194).
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne ero accorta, me ne ero accorta... ma non capisco abbastanza di FC da riuscire ad inserire la faccenda dei voti *sospirone* grazie mille, giro l'annuncio su Facebook così ci iscriviamo in massa.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Buongiorno capo, molto lieta. ^^
    Io ho votato. Un po' perché mi sta simpatico il forum ed è ben tenuto. Un po' perché adoro Avatar. Obviously. u.u
     
    Top
    .
  4. Shuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato!! Adoro il forum, anche se non rispondo spesso alle discussioni, frequesnto tutti i giorni i, sito :) <3
     
    Top
    .
  5. Marcvs101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il 40% dei voti sia andato alla falegnameria mi fa capire molte cose sull'utenza media di forumcommunity...
    No seriamente pure qui, abbiamo un solo thread con più visite di tutte le risposte a tutte le presentazioni messe assieme...
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcvs101 @ 10/11/2014, 15:11) 
    Il fatto che il 40% dei voti sia andato alla falegnameria mi fa capire molte cose sull'utenza media di forumcommunity...
    No seriamente pure qui, abbiamo un solo thread con più visite di tutte le risposte a tutte le presentazioni messe assieme...

    Alcuni forum ti "obbligano" a votarli in top per poter accedere/rispondere alle discussioni.
    Noi cerchiamo di non tenere gli episodi qui per attenerci al regolamento di FC, e già questo abbassa le visite... la gente cerca gli streaming e basta.
    Insomma, se siamo arrivati qui è solo grazie agli appassionati. Grazie mille per i vostri voti^^
     
    Top
    .
  7. HeycaEnergy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTATO!!! speriamo che vada a buon fine questa iniziativa è bello vedere quanto ci si tenga a questo forum !!!
     
    Top
    .
  8. vallov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato con entrambi gli account :P Buona fortuna :tenzin:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    @Sil: solo una Zukka può vantarsi di non riuscire a fare qualcosa O.='

    @TRuTS: grazie, benvenuta nel forum e buona permanenza!

    @M101:
    anche noi avevamo una discussione dedicata alla falegnameria nel mondo di Avatar, ma al resto dello staff creava problemi... io non capisco tanto questa cosa: se la gente si diverte a piallare... ma lasciateglielo fare! Loro sono felici e la nostra popolarità sale, con annessi e connessi. Guardate il lato positivo delle cose!

    Quella di non obbligare nessuno a banner o rituali di iniziazione per poter accedere al forum comunque è tutta mia e sono felice di vedere che la tradizione continua.
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, siamo a 17 membri del team... arriviamo a venti?
     
    Top
    .
  11. Bartimeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato! Spero che in questo modo si diffonda il verbo di ATLA E LOK! :korra: :aang:
     
    Top
    .
  12. Stilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito mi segnala "Hai già votato in questo sondaggio", anche se non ricordo decisamente :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stilla @ 11/11/2014, 17:32) 
    Il sito mi segnala "Hai già votato in questo sondaggio", anche se non ricordo decisamente :blink: :wacko:

    Spesso succede quando giri per vari forum ed incappi, appunto, in quelli che ti "costringono" a votare. "clicca qui per visualizzare i topic" e zac! Nemmeno te ne accorgi e te l'hanno fatta XD anche se per te è difficile, sei registrata da troppo poco.
    Non è un problema, si può votare tutti i mesi finché restiamo in top.
     
    Top
    .
  14. Coligne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo di vedere capeggiare da qualche parte un banner con scritto "Join Us, we have Cookies..."
    Magari con Toph che ti "invita gentilmente"* ad andare a votare.

    :asd: :asd: :asd: :asd:

    *eufemismo che sta per "Ti prende a calci se non lo fai".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Arrivati a 20! :wub:
     
    Top
    .
28 replies since 10/11/2014, 07:50   410 views
  Share  
.