Libro 4 - Discussione Episodi e Previsioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dovreste aver ben capito dal titolo, in questo thread si fanno le discussioni e le previsioni degli episodi settimanali della Quarta parte de La Leggenda di Korra, intitolata -Equilibrio-..

    Bene... Comincio io dicendo che un paio di settimane fa avevo ingarrato sul fatto che Toph si sarebbe fatta rivedere dato che nella Terza serie avevano detto che lei sia partita per il "viaggio dell'illuminazione"... Appena cominciata la Quarta serie, con il secondo ep, lei sbuca all'imrovviso :asd:

    Un'altra idea che mi sono fatto, è che Azula sia a capo del Loto Rosso, anche se le cose non tornano dato che lei non ha mai fatto parte del Loto Bianco, visto che il Loto Rosso dovrebbe essere composto da un gruppo che si è staccato da quella alleanza. Difficile pensare che Asura sia il loro capo... Ma mai dire mai :P


    Ora tocca a voi... Forza con le vostre illazioni :]]

    Edit :

    Attenzione!!


    In questa sezione verranno trattati argomenti senza lo Spoiler, per altro, se non siete a pari passo con gli episodi, evitate di leggere.
     
    Top
    .
  2. Zhen Wu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare difficile vi sia Azula dietro. Intanto perché il loto rosso, come ideali, ripudia l'idea di un capo ma se anche fosse dubito che la principessa del fuoco condivida i loro ideali.
    Mi chiedo, piuttosto, se ci sarà il loto rosso nel quarto libro: Di sicuro Kuvira non ne fa parte. Non credo sarà lei la cattiva definitiva in quanto non credo possa dar filo da torcere all'avatar, anche se ridotta in quelle condizioni.

    Toph dice di essere connessa con tutto il mondo, di essere in grado di vedere le figlie, la città del metallo e tutto il resto. Cosa avrà da insegnare a Korra?
     
    Top
    .
  3. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che entra nel Topic x°D

    Anyway, yep... Hai ragione su Azula... Boh, magari ne fa parte.. Come ha cercato in passato di catturare Aang magari tenterà di catturare Korra :asd:

    Per quanto riguarda Kuvira, avevo iniziato a sospettare di lei sin dalla prima volta in cui era apparsa nella Terza serie per dire agli altri di chiudere i cancelli, poi alla fine si è rivelata un pg importante anche se poi non ha fatto parte del Loto Rosso come io avevo immaginato.. Boh, su di lei non so proprio che dire, però dire che non rappresenta una minaccia per l'Avatar mi sembra esagerato, imho è forte, molto forte.

    Toph ha praticamente umiliato le sue figlie, dicendo che loro non sapessero dominare il metallo come lei :asd:
    Figo il suo dominio del fango... Chissà se sa fare altre cose... Ammette di essere stata più forte nel passato, beh, per quanto riguarda la forza fisica direi di si, ma secondo me ora come ora lei è la più forte dominatrice della terra in tutta la Terra, scusate il gioco di parole.. Avere una percezione visiva così è assurdo :|

    Cosa avrà da insegnare a Korra ? Boh... Le ha detto di "togliersi il metallo da se", quindi non credo molto... Ma spero sempre in qualche tecnica di terra figa LoL
     
    Top
    .
  4. Zhen Wu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro è la prima a considerare e trattare Korra come un normale essere umano. Io spero l'allenamento vada avanti e Korra impari qualcosa di mai visto prima. (anche perchè come minimo devono eguagliare il numero delle nuove abilità della precedente stagione.)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Toph ha praticamente umiliato le sue figlie, dicendo che loro non sapessero dominare il metallo come lei :asd:
    Figo il suo dominio del fango... Chissà se sa fare altre cose... Ammette di essere stata più forte nel passato, beh, per quanto riguarda la forza fisica direi di si, ma secondo me ora come ora lei è la più forte dominatrice della terra in tutta la Terra, scusate il gioco di parole.. Avere una percezione visiva così è assurdo :|

    piu che forza dove comunque potrebbe compensare con una abilità tecnica superiore il problema vero secondo me è la stamina...una toph di 40/50 anni quindi nel suo apice massimo dovrebbe avere di logica una stamina e una resistenza fisica immensamente superiore rispetto ad una toph di 83 anni che avrebbe quindi quasi il doppio dell'età.
    Cioè più che il quanto forte picchi penso che toph si riferisse al quanto possa durare . Probabilmente se si impegnasse non penso che andrebbe avanti per molto forse qualche ora ( il che sarebbe gia straordinario considerata la sua età ). L'esempio di zuko è lampante ad esempio nella terza stagione è stato sovrastrato in velocità e potenza da Ghazan che comunque era stato in prigione 13 anni quindi in teoria era un poco arrugginito ma soprattutto una volta finito a terra non si è praticamente più rialzato e aveva tirato solo qualche colpo serio. Alla fine per quanto allenato un corpo di quasi novantanni nel suo caso è sempre un corpo di quasi novant'anni.
    Bumi nella serie di aang è probabilmente un caso un poco particolare ma anche lui i suoi 112 anni dopo un poco li sente ( beh è anche normale ahaha) Toph probabilmente resisterebbe parecchio rispetto ad un'altra persona della sua età come katara o lo stesso zuko ad esempio ma nona vrebbe certo la resistenza che aveva a 40 anni.

    CITAZIONE
    Più che altro è la prima a considerare e trattare Korra come un normale essere umano. Io spero l'allenamento vada avanti e Korra impari qualcosa di mai visto prima. (anche perchè come minimo devono eguagliare il numero delle nuove abilità della precedente stagione.)

    vero è la prima che pensa a lei prima come Korra che come Avatar Korra....il suo volerla sminuire probabilmente è sia dovuto al suo carattere sia dovuto al fatto che sapendo ''tutto'' praticamente, sa cosa potrebbe servirle per riprendersi . Alla fine tutti prima o poi le dicono ''tu sei l'avatar'' e fanno affidamento su di lei forse troppo rispetto a quello che è il suo carattere duro fuori ma completamente opposto dentro. Toph per il momento le ha ripetuto un po di volte '' tu come avatar fai pena'' come a volerle togliere di dosso il peso del mondo oltre a darli due o tre calci nel sedere

    Edited by Alucard Uchiha - 20/10/2014, 09:45
     
    Top
    .
  6. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con "forza" io intendevo anche "stamina" e tutto quello che puoi avere da giovane e non da vecchio x°D
    Ma vabbé, tralasciamo...

    Dato che in questa saga c'è in gioco il dominio della terra, spero che venga ripreso molto. dato che dopo Aang questo dominio non è stato più di tanto preso in considerazione, se non con la lava ed il metallo che metto in una categoria apparte.
    Mi aspetto molto da Toph... Spero che forgi per bene a Korra e che la faccia diventare un'ottimo Avatar.

    Anyway, dopo Kiyoshi e Roku(e anche quell'avatar della tribù dell'acqua), ma sopratutto Kiyoshi, non si sono più visti Avatar con una potenza distruttiva assurda. Aang in berserker mod è stato forte ma non più di tanto... Korra ha fatto schifo, per ovvie ragioni... Spero che anche lei migliori e diventi asssurdamente forte :|
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    beh aang aveva comunque 12 anni, e quando l'abbiamo visto a 40 contro yakone si stava trattenendo per le sue ragioni culturali, ma penso che a quell'età ormai fosse un avatar completo e anche parecchio potente considerando la sua connessione con gli spiriti e gli altri avatar. Korra beh porella ahah tuttavia ha comunque tirato addosso a zaher dei pezzi di roccia mica da ridere ahah ad u certo punto sembra portarsi dietro mezza montagna ahah.

    Più che altro ho il dubbio che Toph non partecipi per sua scelta a vari faide e combattimenti, come carattere ci sta e soprattutto visto che ha sempre visto tutto, se voleva non ci metteva nulla ad intervenire, ma dubito che volesse lasciare la sua ''pensione ''' meritata e far scoprire al mondo che fosse viva. Poi chissà tutto è possibile infondo è pur sempre l'ultima stagione
     
    Top
    .
  8. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non ci sarà un ""secondo"" Avatar dopo Korra ?

    Cmq, spero che non sia l'ultimo Avatar, cioé, nel senso, spero che non concludano la cosa qui. Le prime due stg di Korra sono state un po' penose imho. Solamente la terza è stata movimentata e carina, l'inizio della quarta non mi ha garbato, è sul livello delle prime 2, non vorrei che finissero la serie in generale in questo modo. Spero di vedere un'altro Avatar, questa volta uno figo e con co-protagonisti fighi.
    Qual'è il prossimo ciclo? Deve andare alla nazione della terra, giusto ?

    PS: Anche una saga del passato su Kiyoshi, o su qualche vecchio Avatar non sarebbe male, eh...:asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    quelle alla fine sono opinioni io ho trovato tutte le tre stagioni che ci sono state e sno concluse molto belle, con i loro pregi e difetti ma belle e questa quarta per il momento è la più promettente inoltre dal comic con si capisce che a 99,9% questa è l'ultima stagione in generale delle serie avatar

    Se vorranno fare spin off su altri avatar non ne ho idea ma sinceramente non penso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Visto il quinto episodio ;)

    Devo dire che la parte coi bambini l'ho trovata un po lunghetta ma non mi dispiace che si sia dato un po di spazio a loro prima della fine e lo stile di combattimento di Meelo è bellissimo :asd:

    Eccezionle invece la parte con Toph che assume il ruolo di vecchia saggia in maniera credibilissima e senza perdere una briciola della sua personalità. :bravo:

    Certo che a raccontare storie è proprio pessima :asd:

    :korra: Dimmi di quando hai insegnato a Aang il domino della terra!
    :toph: Che c'è da dire?Gli ho tirato addosso un paio di montagne,l'avatar si è messo a piagnucolare e Sokka è caduto in un buco.
    :korra: Dimmi di quando avete sconfitto il Firelord!
    :toph: Ero su un dirigibile,c'era molto caldo e a un certo punto dev'essere spuntata una tartaruga gigante...Wow che giornata!

    Quando si dice : il dono della sintesi :bravo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    mi sa che non prenderà parte alla battaglia finale...un pò mi spiace
     
    Top
    .
  12. Picchioviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che non prenderà parte alla battaglia finale...un pò mi spiace

    Vedi il lato positivo: se avesse partecipato avrebbe potuto distruggere tutti con un solo battito di ciglia (letteralmente), e non ci sarebbe stato gusto! :D
    Comunque, a parte gli scherzi, avete notato quant'è cambiato il design generale dei personaggi, in particolare di Korra, dalla prima stagione?

    Anche gli animali sono più realistici nel Libro 4. Voglio dire, basta guardare quello scoiattolino; hanno cambiato persino il design dei lemuri alati. La cosa non è a caso, e mi piace!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    beh diciamo che Korra si vede decisamente che è cresciuta per lo stile si è cambiato è molto più realistico e non mi dispiace nemmeno a me, probabilmente questo è dovuto all'unione tra modo degli spiriti e mondo reale...per rendere una sorta di rendiamo meno ''fantastici'' gli animali reali di modo che gli spiriti sembrino piu fuori dal normale''

    Ahaah si però madonna il solo vedere la faccia di su e lin quando se la vedevano apparire ahah mi avrebbe gasato non poco. Poi beh ahah considerando che suo nipote è dalla parte di kuvira oltre che il suo fidanzato un due o tre calci nel sedere ahah ci stavano anche
     
    Top
    .
  14. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 24/10/2014, 15:00) 
    Visto il quinto episodio ;)

    È il quarto, quello u.u

    Per il quinto abbiamo delle clip. Kuvira è Saruman :v

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    alla faccia ha una marea di uomini ahah non mi aspettvo fossero così in tanti sinceramente

    Si prospetta comunque un sorta di prologo alla battaglia, che probabilmente inizierà a fine episodio ( e fu così che iniziò dopo due minuti ahah) interessante sarà scoprire cosa Kuwira ha in mente esattamente per bolin
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2014, 16:32   501 views
  Share  
.