Comic Con di New York: il saluto degli autori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di non essere riuscita a tradurre prima l'articolo, ci avreste trovato alcune cose interessanti che forse adesso sono scontate... comunque mi è sembrato bello farvelo leggere in italiano. Scusate la brutta traduzione, l'originale lo trovate qui.

    C'è stato tanto affetto al meeting su La leggenda di Korra, al Comic Con di New York - sia da parte dei fan adoranti che strillavano, sia per il cast ed i creatori della serie Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, quando hanno fatto ciò che verosimilmente sarà l'ultima apparizione dello show in un meeting, dato che si approssima alla sua conclusione.

    I presenti sono stati omaggiati con uno screening in anteprima del nuovo episodio di domani, "Korra Alone." Non voglio fare spoiler, ma devo dire che l'episodio - che riempie l'intervallo su ciò che è accaduto a Korra nei tre anni trascorsi dalla fine del Libro Terzo - è piaciuto tantissimo al pubblico. L'ho trovato uno degli episodi migliori e più emozionanti dello show, ed ha alcuni momenti molto interessanti e notevoli. Cercate domani la recensione completa di Max Nicholson.

    Video 1, scusate ma non me lo incorpora!



    La conferenza che seguì è stata atipica, in quanto non vi era alcun moderatore o domande del pubblico. È'davvero stata pensata come ringraziamento e saluto dal team Korra, con ogni personalità che ha parlato della propria esperienza ed ha salutato.

    Janet Varney ("Korra") ha ricordato quando un dirigente Nickelodeon le ha domandato, "Sei pronta a cambiare la tua vita?" Quando lo show è iniziato e ridendo apertamente - solo per scoprire che era proprio così. Ha notato che guardare gli episodi con una folla come oggi "lo carica di significato in un modo molto profondo."

    La Varney ha continuato dicendo: "Se non l'ho detto 1000 volte, forse questa sarà la millesima: non ho mai lavorato a qualcosa che fosse migliore di questo spettacolo. Non riesco a immaginare di lavorare su qualcosa di meglio di questo spettacolo. Sono così onorata. Non so come ciò sia accaduto! "

    Anche se non ci saranno più episodi Korra dopo il quarto libro, la Varney ha esclamato: "Credo che questo spettacolo esisterà per sempre, anche solo perché è maledettamente bello!," prima di fermarsi e dire con un ghigno "Mi dispiace, ho maledetto la Nickelodeon. Mi sono fatta trascinare dallo spirito!"

    Video 2, idem come sopra...



    David Faustino ("Mako") ha detto che anche lui è stato colpito da quanto lo spettacolo abbia coinvolto il pubblico, ridendo di come è passato dal sentirsi chiamare: "Ehi, Bud Bundy!" a "Hey, Mako!" Egli ha osservato quanto amore si esprima per lo show e per lui su Twitter e Instagram, ringraziando i fan e aggiungendo, "Grazie Mike e Bryan per questa esperienza."

    PJ Byrne (Bolin) ha osservato, "Credo davvero che abbiamo i migliori fan sulla Terra," prima di chiamare DiMartino e Konietzko "Alcune delle migliori menti creative viventi", aggiungendo, "Questo spettacolo sta volgendo al termine, ma il motivo per cui sono così incredibilmente entusiasta è che non riesco ad aspettare aspettare il prossimo progetto che si nasconde nel profonde ed oscure pieghe del loro cervello. Sia che si tratti di un cartone animato, sia di un live-action, qualunque esso sia. Penso che il mondo sia molto fotunato di poter vedere ciò che verrà in futuro dalla mente quei due ragazzi."

    I produttori hanno mantenuto il silenzio su qualsiasi colpo di scena a venire, anche se una presentazione di Konietzko sui disegni per quarto libro - che ha richiesto che quasi ogni personaggio avesse un nuovo look, grazie al salto temporale - ha rivelato alcuni fatti interessanti circa Kuvira. Konietzko ha raccontato che hanno deciso che sarebbe stata il cattivo principale del quarto libro durante la scrittura terzo, ed hanno cominciato ad adattarla a tale scopo. Originariamente destinata ad essere solo una delle ballerine di Suyin Beifong, divenne il capitano della sicurezza Zaofu.


    U'occhiata alle diverse uniformi / ranghi nell'esercito di Kuvira.



    Come per il nuovo look di Korra (o i nuovi look, dal momento che ha più di un vestito diverso in questa stagione), Konietzko ha notato alcuni fan avevano sollevato problemi per l'altezza di Korra, ma che nell' animazione un modo per mostrare che qualcuno è più vecchio è semplicemente quello di farlo crescere, aggiungendo: "Brontoloni siamo spiacenti, Korra è ancora più alta adesso!" Per quanto riguarda le immagini di Korra in una versione leggermente aggiornata del suo normale costume blu, ha detto che voleva che apparisse come la classica Korra, ma ha anche aggiunto "Ma con un qualcosa che ricordasse un supereroe perché è ... L'Avatar!"

    Proseguendo col congresso, Konietzko ha tenuto un discorso accorato sull'intera esperienza legata ad Avatar: The Last Airbender / The Legend of Korra, notando che per lui e DiMartino "Sono passati 12 anni da quando abbiamo costruito insieme questo intero universo di Avatar. Avatar significa così tante cose da rendere molte persone diverse da prima. Quando ci penso e penso alla sua creazione, ripenso a me e Mike che condividevamo questo computer insieme nella mia piccola casa di Burbank ... nel corso di due settimane abbiamo tirato fuori questo intero universo insieme."

    Konietzko ha mostrato un disegno suo e di DiMartino con i loro personaggi, che aveva fatto "alle 4 del mattino", dicendo "E 'una grande parte della nostra vita e di così tante persone. Questi personaggi sono reali per noi. Non in modo delirante, ma un modo emozionale."



    I produttori hanno di nuovo ringraziato i fan per tutto, con un ultima immagine ...



    *lacrimuccia*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    871
    spolliciate
    +7
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Death
    Ecco... Adesso piango.. 😢 😢
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 21/10/2014, 23:57) 
    "Questi personaggi sono reali per noi. Non in modo delirante, ma in modo emozionale."

    E con tutto quello che ci hanno dato, la loro uscita dal palcoscenico non può che chiamare le nostre lacrime...

    Commozione, nostalgia, amore, e dispiacere per una fine. Perché la fine, quella vera, non ci sarà mai davvero se non saremo noi a voler dimenticare. E ciò non accadrà mai!

    Questo il mio saluto per Avatar e tutto ciò che esso concerne.
     
    Top
    .
  4. MaxPower95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei scrivere un sacco di cose, ma non trovo le parole adatte. Mi limito ad un semplice "Grazie di cuore". Flame-o Hotman.
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2014, 22:57   275 views
  Share  
.