[SPOILER] LoK 3*11 "The ultimatum": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Io sono rimasta molto colpita dalla manifesta superiorità di Tenzin rispetto a Zaheer...

    Sono rimasta anche parecchio sorpresa di sentire che Zuko è quello che conosceva Aang "meglio di tutti"... anche volendo intendere che è quello che lo conosce meglio di tutti che ancora non è morto, non dimentichiamoci che Katara è ancora viva... certo, Zuko era là disponibile per essere consultato, e lei no...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    mhhh beh per quanto zaheer sia un mostro nella arti marziali conosca bene i segreti dei nomadi e sia parecchio talentuoso Tenzin è un maestro del dominio dell'aria e si allena da almeno 40 anni zaher da massimo qualche settimana è ovvio che l'esperienza di Tenzin la faccia da padrone nonostante Zaher comunque si sia comportato più che bene

    Mhh penso che con Zuko lo conosce meglio , Iroh si riferisse semplicemente a ciò che li serviva a Korra. Katara conosceva aang dal punto di vista sentimentale, ma essendo stato Zuko suo consulente lui sicuramente lo conosceva meglio dal punto di vista ''lavorativo'' poi ovvio che anche Katara sapesse cosa sarebbe passato per la testa del marito ma probabilmente per certe questioni Zuko era più informato .
    Inoltre dalle parole di Zuko possiamo vedere che Aang ha un po cambiato il suo modo di pensare, quando doveva affrontare Ozai non voleva rinunciare alla sua cultura e successivamente anche nei fumetti ne era quasi ossessionato . Da come ne parla Zuko invece sembra dire che si Aang avrebbe sacrificato ogni cosa se fosse stato al posto di Korra ma sapeva anche che il ruolo dell'avatar è verso il mondo non verso una sola parte ( cosa che riprende i discorsi di Yangchen che Aang inizialmente non aveva condiviso beh normale aveva comunque dodici anni all'epoca anche se comunque si ostinava a non voler uccidere limitandosi a togliere domini e in parte per colpa sua poi è venuto fuori amon)

    Edited by Alucard Uchiha - 22/8/2014, 10:25
     
    Top
    .
  3. webwn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la tua risposta la trovi nell'episodio finale di la leggenda di Aang, da li inizia una collaborazione speciale tra due grandi... E finisco col dire che spero che Korra ristabilisca il contatto con le sue vite precedenti soprattutto con Aang ;)
     
    Top
    .
17 replies since 16/8/2014, 00:04   596 views
  Share  
.