[SPOILER] LoK 3*05 "The Metal Clan": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_n8grupCj041rogcuio2_500



    Già il titolo di per sé è fighissimo, ma non sono stata maniaca come voi ad aspettare la diretta alle 3 di notte e mi accontenterò di un banale streaming. Voi nel frattempo commentate a tavoletta, appena ho visto anche io l'episodio attacco u.u non ditemi che qui appare la sorella di Lin, eh?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    E così il topici su chi si è pigliato Toph assume significati tutti nuovi :D siamo passati da un marito di cui non sapevamo niente a 2 mariti di cui non sappiamo niente ;) , ma anche senza questo è stato bellissimo episodio adoro la nuova città e il rapporto tra le due sorelle...e zaher è un ottimo cattivo
     
    Top
    .
  3. Picchioviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stato semplicemente spettacolare. Il precedente mi è sembrato un po' rocambolesco e troppo veloce, ma questo qui è stato grandiosamente equilibrato. Il Clan Metallo è strepitoso, Zaheer pare un cattivo ben fatto (sa tantissime cose sui Nomadi, il suo passato deve essere proprio interessante da scoprire), le scene di combattimento sono epiche, i personaggi assumono sempre più spessore. Korra, seppur non in primissimo piano, sembra evolversi sempre di più (specie ora che sa il motivo della sua segregazione); Bolin e Mako stanno diventando quasi sopportabili (speriamo bene); Lin si conferma come personaggio complicato, e non sto più nella pelle per scoprire il passato della sua famiglia e osservare i meandri della sua psicologia!
    Maledizione, Lin Beifong che piange dopo un climax di acidità che sprizza da tutti i personaggi! Non voglio perdermi l'evoluzione di tutto ciò...

    Sembra proprio evidente che i membri del vecchio Team Avatar non siano stati proprio dei genitori magnifici. Aang, Toph, cosa mi combinate?
     
    Top
    .
  4. AlexandraLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un episodio che mi ha lasciata a bocca aperta!
    Sono ancora più curiosa di conoscere il passato di Lin e cosa sia successo tra le due sorelle. Anche Zaheer è un personaggio molto interessante, perché, come ha detto anche Picchioviola, probabilmente la sua vasta cultura sui Nomadi deriva da qualche esperienza passata...
    Per quando riguarda Opale, è carina e dolce... Un po' troppo, per i miei gusti. Anche se nel parlare con Bolin ha mostrato un po' di carattere (che poi è svanito quando è entrata nella stanza di Lin :OMG: ). Spero che tra i due ci sia una relazione più stretta, magari si sveglia un po' la ragazza!
    E poi... Avete notato che l'incarnato di Su è leggermente più scuro di quello di Lin? Anche Opale ha la pelle leggermente più scura... Credo che Tokka non sia un'idea troppo campata in aria!
     
    Top
    .
  5. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che il mistero si infittisce: chi sono stati i compagni di Toph? XD
    Escluderei Sokka, sinceramente, perché questo andrebbe a rovinare la prima serie dove alla fine lui sta con Suki (anche se in effetti non ho ancora letto The Rift, quindi non spoileratemi su questo se c'è qualcosa XD).

    Episodi molto interessanti, ma penso che me li riguarderò con i sottotitoli appena ho tempo perché quando li ho visti in diretta ero davvero stanca. @_@
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    non penso scopriremo mai chi sono stati i compagni di toph
     
    Top
    .
  7. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente io non ne sentirei la mancanza, non sembra avere alcun legame con la storia.

    Per quanto riguarda Zaheer &co sicuramente sono dei gran fighi tutti quanti, penso che ognuno di loro si meriti un buon approfondimento: ognuno di loro sembra aver sviluppato il dominio in maniera molto particolare, e l'idea di Ming Hua che usa il dominio per rimpiazzare le braccia mancanti è anche più interessante di Toph che usa il dominio al posto della vista. Sembra incredibile che dei dominatori così straordinari si siano riuniti in un unico gruppo, spero ci sia dietro una buona storia! Hanno tutti gli elementi per essere degli ottimi cattivi (e c'è il pair ZaheerXP'Li che mi ispira molto, sissì :wub: ), ma ancora niente indizi sulle loro intenzioni (sì, fare la festa a Korra, ma perché?).



    Mi è piaciuto il Clan del Metallo; i suoi abitanti hanno preso un 'sottodominio' e ne hanno esplorato le potenzialità: dallo sport all'arte, dall'architettura alla tecnologia. Tralasciando quanto questo potrebbe essere utile per il nostro gdr ( :shifty: ) mostra finalmente una vera evoluzione del dominio che in ATLA e nelle precedenti stagioni di LOK aveva comunque un impiego limitato (combattimento, trasporti, probending e poco altro).

    CITAZIONE
    Per quando riguarda Opale, è carina e dolce... Un po' troppo, per i miei gusti.

    Concordo, è stucchevole :OMG: Dà retta a me, Bolin, tornatene da Eska, almeno aveva personalità.
     
    Top
    .
6 replies since 12/7/2014, 08:05   198 views
  Share  
.