Libro IV di Korra... sarà anche l'ultimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa non sapevo dove postarla... tecnicamente è qualcosa sul Libro IV, ma mi pareva troppo presto creare adesso una sezione nuova. In un certo senso sono buone notizie, perché avremo presto il Libro 3 in onda... ma c'è un però...



    CITAZIONE
    It may be hard to believe since Book 3 hasn’t even aired yet (SOON!), but we just had the final Korra animatic meeting this afternoon for the Book 4 series finale episode. It’s been bittersweet saying goodbye to so many amazing crew members as their teams have rolled off the production these last few weeks. Pictured here, left to right: Melchior Zwyer (director), Lauren Montgomery (supervising producer), Joaquim Dos Santos (co-executive producer), Ki-Hyun Ryu (supervising producer), me, Owen Sullivan (assistant director), and Mike. In hindsight, I wish we had lined up this shot so it looked like the Mac desktop tiger’s ears were sprouting from Mike’s head.

    P.S. Though we had the animatic meeting, that still means there’s a TON of work left to do on Book 4. That is still part of the pre-production process.

    Potrebbe essere difficile a credersi dato che il Libro 3 non è ancora andato in onda (PRESTO!), ma abbiamo appena avuto l'ultimo incontro sull'animazione di korra oggi pomeriggio, per l'ultimo episodio del Libro 4. E' stata una cosa agrodolce salutare così tanti eccezionali collaboratori, dato che i loro team sono usciti dalla produzione in queste ultime settimane. Sono nella foto. Da sinistra a destra: Melchior Zwyer (regista), Lauren Montgomery (supervisore alla produzione), Joaquim Dos Santos (co-produttore esecutivo), Ki-Hyun Ryu (supervisore alla produzione), me, Owen Sullivan (assistente regista), e Mike.
    A ripensarci, mi sarebbe piaciuto allineare lo scatto in modo da far spuntare le orecchie della tigre sul desktop del mac dalla testa di Mike.

    P.S. anche se abbiamo fatto l'incontro sull'animazione, questo vuol dire che c'è ancora un MUCCHIO di lavoro da fare per il Libro IV. Questo fa parte ancora del processo di pre-produzione.


    Ragazzi, se non sbaglio questo vuol dire che dopo il Libro 4... beh, non ho voglia di finire la frase ç_ç
     
    Top
    .
  2. Eterium
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve finire, d'altro canto non penso ci sia mai stata l'intenzione di dilungare le serie fino ad una quantità di puntate come quella di One Piece, ma chissà che un giorno o l'altro il ciclo degli Avatar non risorga dalle ceneri delle serie terminate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Aw, il libro IV per Korra sì ma per Aang no? :(
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nh, dobbiamo contentarci dei fumetti...
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aw, il libro IV per Korra sì ma per Aang no?

    Sono d'accordo, è un ingiustizia <_<

    Sinceramente preferisco anch'io che la chiudano così. Le idee che hanno tirato fuori per Korra non sono sempre convincenti, se continuassero si troverebbero a riciclare qualcosa di già visto. Sarebbe terribilmente noioso.

    Chissà se anche libro 3 e 4 saranno focalizzati su trame separate (come 1 e 2) o saranno collegati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Mhhhh beh i tre libri di aang sono piu episodi dei 4 di korrami par di ricordare quindi alla fine avranno avuto entrambi molto spazio
     
    Top
    .
  7. Shuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, credo che sia ingiusto che Aang non abbia avuto un quarto libro, mentre Korra lo avrà!
    Qualcuno mi può gentilmente dire quando andrà in onda la terza stagione di Korra?
    Ringrazio in anticipo!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Mi pare che Sil o qualcun'altro in un topic aveva riportato che probabilmente si sarebbe avuta entro un anno dalla fine della seconda, probabilmente per l'estate
     
    Top
    .
7 replies since 13/3/2014, 17:08   319 views
  Share  
.