Intervistiamo Sifu Kisu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nostri colleghi americani hanno attirato un'interessante iniziativa di interviste allo staff che ha lavorato alla creazione di Avatar, vi giro il loro post tradotto:



    CITAZIONE
    Visto il successo della nostra prima intervista col compositore Jeremy Zuckerman, abbiamo deciso di proseguire invitando Sifu Kisu ad essere il secondo intervistato su KorraScopio. Consulente di arti marziali sia per A:TLA che per LoK, Sifu Kisu è il genio che sta dietro alcune delle nostre scene preferite in Avatar. Il suo contributo al processo di produzione non potrà mai essere apprezzato abbastanza, e siamo incredibilmente eccitati di avere una possibilità di parlare con lui tra due settimane.

    Come abbiamo fatto la prima volta, le domande arriveranno direttamente da voi ragazzi, allora sentitevi liberi di postare la domanda qui o dovunque decideremo di raccoglierle. TLOK Online and Korracast raccoglieranno anch'essi domande, potrete postarle anche nei loro rispettivi spazi dedicati.

    Allora che ne dite?
    Non vi viene voglia di fare qualche domanda direttamente a Kisu?
    Scriveteci qui, e faremo in modo che arrivino a destinazione nel topic dei nostri affiliati.
    Se avete problemi con l'inglese pensiamo noi a tradurle, non c'è problema ;)

    TERMINE ULTIMO PER POSTARE LE DOMANDE:
    MARTEDI' 3



    Edited by @Les - 1/6/2014, 14:17
     
    Top
    .
  2. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, rompo il ghiaccio io: voglio chiedergli se, dato che hanno usato segli stili di kung fu differenti per ogni tipo di Bending, hanno usato un accorgimento analogo per l'Avatar Wan ed in che modo si sono regolati. Dopotutto Wan non può dominare come farebbe una persona addestrata in modo preciso dopo secoli di prassi consolidata, visto che è quasi autodidatta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Tocca a me!
    Io gli chiederei
    Cosa ti ha spinto a diventare un esperto in tutte queste discipline marziali? Come tutte insieme influenzano la tua vita di tutti i giorni? Non ti capita mai di confondere le forme di una o dell'altra tecnica?
    Ma soprattutto...Quando passi per l'Italia??? :asd:
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lil, ti traduco la mia, poi pensaci tu a postarle che ho un concerto e devo uscire prestissimo per le prove di assestamento. La mia l'ho scorciata, non volevo che suonasse una critica (ehehehehe) nel caso si fossero risparmiati del lavoro in più...

    We know that the 4 "kinds" of Bending (earthbending, firebending, etc...) are inspired by 4 different styes of Kung-fu; what did you do about Avatar Wan's Bending style?
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2014, 11:05   93 views
  Share  
.