Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Un vecchio indicava il maestro e la bambina.
    I.<<loro sono: il tuo maestro, Fong, e la sua migliore allieva, Yuna.>>
    Zu.<<ma è solo una bambina.>>
    Y."Io bambina? Principino viziato, adesso ti faccio vedere chi sono."
    E il ragazzo venne atterrato in poche mosse.

    Y.<<cos'hai fatto al volto?>>
    Zu.<<nulla.>>
    Y.<<lo sai che con me puoi parlare.>>
    Il ragazzo si tolse la benda; lei si portò le mani alla bocca scioccata.
    Y."Mio dio." <<chi è stato a farti questo?>>
    Non riuscì a resistere, gli accarezzò il volto, sperando di procurargli sollievo.
    Zu.<<mio padre.>>
    Y."Come può un padre fare questo al proprio figlio?"

    ?.<<hey, Yuna, cosa ne dici di uscire con noi qualche sera?>>
    Zu.<<dobbiamo allenarci. Vieni, Yuna.>>
    Il principe la trascinò per un polso.
    Y.<<scusa, ma io stavo parlando!>>
    Zu.<<sei la mia partner, quindi ci alleniamo insieme.>>
    Y.<<la tua partner che non ha il dominio, però.>>
    Zu.<<sei comunque brava con le altre tecniche di combattimento.>>
    Y."Sembra geloso. Ma sarà solo un'illusione."

    ?.<<ma quello è il principe Zuko?>>
    ?.<<e quella non è Mai? Una delle migliori amiche della principessa Azula?>>
    ?.<<stanno insieme?>>
    ?.<<beh, era ovvio. Un principe non può certo stare con qualcuna di rango inferiore?>>
    ?.<<quanto la invidio.>>
    Yuna ascoltava le altre ragazze, poi guardò il principe e la sua ragazza: si stavano baciando.
    Y."Cosa? Sono gelosa?"

    I.<<piccola Yuna, potresti preparare Zuko per la nomina di Dominatore del Fuoco?>>
    Y.<<cosa dovrei fare, generale?>>
    F.<<lavarlo, asciugarlo e frizionargli il corpo con quest'olio. Ricorda: devi fargli aprire tutti i chakra.>>
    Y.<<sarà fatto.>>

    Yuna entrò nella stanza, dove trovò Zuko seduto, con un drappo sulle spalle.
    Y."Oddio, quanto è bello.." <<mi occuperò di te, su richiesta del maestro e del generale Iroh.>> Lui annuì e si fece scivolare il drappo dalle spalle, con un solo semplice movimento. Yuna cominciò il rito. Y."Che spalle larghe, pensare che ha solo sedici anni. E quando diventerà un uomo?" Dopo averlo asciugato, passò a frizionargli il corpo con l'olio. Aveva le mani sui pettorali.
    Y."Che pettorali sodi." Alzò la testa e vide che lui la guardava; troppo intensamente. Si morse il labbro inferiore. "Non guardarmi così.." La prese per i polsi e la sbatté sul pavimento. <<cosa stai facendo?>> "Perché la mia voce ha queste tonalità?" Lui continuava a guardarla. "Ti prego, Zuko, prendimi. Fammi tua." Con una mano le tenne i polsi e con l'altra cominciò una lunga e lenta carezza che partiva dal ginocchio al contorno seno; lei continuava a torturasi il labbro inferiore, quando vide che lui si avvicinava per baciarla. "Sta per baciarmi.. E Mai?"
    Poi la lasciò.
    Zu.<<vai e lascia che a finire sia mio zio.>>
    Lei annuì, ancora sconvolta e si allontanò.

    Y.<<maestro, ma il principe Zuko?>>
    F.<<non nominarlo più, Yuna. Il principe è stato esiliato.>>
    Y."Esiliato? E mi ha lasciata qui senza dire nulla? Meno male che ero la sua partner."

    ?.<<figlia, metti questo.>>
    Yuna prese il vestito di seta.
    Y.<<ma è praticamente trasparente!>>
    ?.<<non fare storie e indossalo.>>

    La ragazza si trovava in una stanza da letto, quando entrò il primo ministro Zaho.
    Y."Cosa ci faccio nella sua camera da letto?" <<primo ministro.>> Si inchinò.
    Za.<<sei davvero bella, eppure hai solo sedici anni.>> Le si avvicinò per ammirarla da vicino. Le alzò il viso per guardarla meglio negli occhi.
    Y."Non vorrà mica baciarmi. Solo il pensiero mi dà ribrezzo."
    Za.<<sicuramente non si sarà lasciato sfuggire un bocconcino simile.>>
    Y.<<cosa intendete dire?>> "Mica starà parlando di Zuko? Perché lui è un gentiluomo, non ha fatto nulla per rispetto di Mai, la sua ragazza."
    Quando l'uomo cercò di spogliarla, la ragazza reagì; si difese con tutte le sue forze, ma era in svantaggio; così Zaho, riuscì ad immobilizzarla, legarla al letto e abusare di lei.
    Za.<<ed io che ero convinto che Zuko ti avesse già provato; invece ne ho avuto il privilegio. Sei mia.>>
    La lasciò sul letto, dopo averla slegata, e andò via.
    Quella fu la prima volta che Yuna pianse.
    Y."Perdonami, Zuko. Avrei voluto essere tua."

    Y.<<tutto bene, maestro?>>
    F.<<è un vero piacere rivederti, Yuna. La pensione è noiosa.>>
    La ragazza gli sorrise.
    Y."Povero." <<maestro, avrei una domanda. Come può un dominatore sbloccare il suo dominio?>>
    F.<<lo sai, il dominio del fuoco è legato a forti emozioni, come l'amore o l'odio.>>
    Y."L'odio che provo per il primo ministro è più forte dell'amore che provò per Zuko? Per questo ho manifestato il dominio?" <<grazie, maestro. Adesso devo andare.>>
    F.<<aspetta. E' vero che sei diventata la concubina del primo ministro Zaho?>>
    La ragazza non poté far altro che annuire con la testa, senza proferire parola; poi se ne andò.

    Za.<<non dovevi allontanarti.>>
    Yuna era tenuta ferma da vari uomini, mentre Zaho riscaldava il ferro con il suo stemma.
    Y."E' pazzo!" <<neanche il bestiame si marchia più! Perché?>>
    Za.<<per ricordarti che mi appartieni.>>
    Avvicinò il ferro rovente alla coscia destra, e la ragazza svenne dal dolore.

    Y."Dove mi trovo?" Una signora anziana le stava medicando l'ustione. <<chi è lei?>>
    ?.<<non si preoccupi. Il mio ragazzo ha davvero esagerato.>>
    Y."Ragazzo?" <<siete la sua balia?>>
    ?.<<si. Per qualsiasi cosa, puoi rivolgerti a me.>>

    ?.<<a quanto pare il Signore del Fuoco ha rilasciato un mandato di cattura per il principe Zuko. Vivo o morto, darà una ricompensa eccezionale.
    Y."Vuole ucciderlo?"

    Y.<<mio signore, le chiedo di affidarmi il compito di uccidere il principe Zuko.>>
    O.<<sia.>>
    Y.<<in cambio vi chiedo solo una cosa.>>
    O.<<parla.>>
    Y.<<la libertà dal primo ministro Zaho.>>
    O.<<portami Zuko o la sua testa e avrai ciò che hai chiesto.>>

    M.<<non ti lascerò ucciderlo.>>
    Mai la sorprese, e fu così che Yuna si ritrovò gravemente ferita trasportata dalla corrente del fiume.


    Mancava solo un mese all'eclissi e al matrimonio, e il palazzo era in fermento: da un lato le guardie, dall'altro servi affaccendati che preparavano tutto per la cerimonia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Sokka e Suki come loro solito si sbaciucchiavano; era una sera abbastanza normale, avevano finito di cenare, ma erano ancora tutti seduti davanti al fuoco. Zuko si alzò e se ne andò nella sua tenda.
    K.<<sei il solito, Sokka. Baciarti davanti a Zuko che non ha più con sé Yuna.>>
    So.<<e io cosa dovrei farci?>>
    Aa.<<guarda che tua sorella ha ragione. Io e lei evitiamo di baciarci davanti a lui, proprio perché ne sente la mancanza.>>
    So.<<ma ormai manca un mese all'eclissi.>>
    K.<<appunto, puoi evitare di mostrare la tua felicità a Zuko? Almeno non sbattergliela in faccia.>>
    I.<<sicuramente mio nipote si incolperà di quello che è successo.>>
    Aa.<<del fatto che sia stata rapita?>>
    I.<<di tutto, Aang. Ha cercato di non portarla in esilio con lui per proteggerla; ha cercato di non mostrare il suo interesse per lei. Ma non è valso a molto, Zaho ha comunque capito. Ma mio nipote si incolpa ancor di più per il marchio.>>
    K.<<già il marchio. Davvero c'è quest'usanza barbara nella Nazione del Fuoco?>>
    U.<<un tempo, si. Ma quando Sozin salì al potere cercò di eliminare questa legge secondo cui un uomo poteva marchiare una donna che per lui era importante.>>
    K.<<ma Zaho non l'ha rispettata.>>
    I.<<adesso la Nazione è nelle mani di mio fratello, probabilmente avrà accettato la richiesta del primo ministro solo per ferire il figlio.>>
    K.<<che essere ignobile.>>
    Aa.<<ma perché cercavate in tutti i modi di avvicinare Zuko e Yuna? >>
    I.<<te l'ho detto. Appena vidi la piccola Yuna pensai "È adatta per stare tra le braccia di mio nipote". Poi avvertii la scossa che si formò tra i due. Conoscete la leggenda della Principessa di Fuoco?>>
    Aa.<<si. Una donna fatta di fiamme che si manifesta quando la Nazione del Fuoco è in pericolo nelle mani del falso erede al trono.>>
    I.<<esatto. Io credo che Yuna, ragazza dagli occhi e capelli particolari, sia la nuovo Principessa. Ma questo, Zuko non dovrà mai saperlo.>>
    Scossero tutti la testa. Il Generale Iroh aveva già troppi segreti per il nipote.


    Zuko era nella sua tenda, steso sulla branda, le braccia dietro la testa, e ripensa al suo passato recente, i sei anni dell'esilio.

    I.<<dove vai, Zuko.>>
    Zu.<<devo fare assolutamente una cosa.>>
    I.<<all'Accademia?>>
    Zu. <<zio, per favore Aspettami fuori le mura, prometto di arrivare prima che faccia l'alba.>>

    Zu."Eccola. Dorme. Come vorrei poterla portare con me, ma sarebbe solo in pericolo. Perdonami, Yuna. Prometto che tornerò a prenderti."
    Il principe si chinò sul viso addormentato della ragazza.
    Zu." Chissà che sapore hanno le sue labbra."
    Non riuscì a resistere oltre, le bacio delicatamente le labbra, senza svegliarla.
    Zu."Avrei voluto farti mia, prima di partire."
    E se ne andò lasciandola lì.

    Il principe era nella tenda, con il cambio di vestiti in mano, quando la vide: per poco non gli venne un colpo, la sua Yuna era lì, ed era una donna.
    Zu."Cavoli, è cresciuta. Ormai è una donna, e che donna."
    La ragazza aprì gli occhi.
    Zu."So perfettamente perché sei qui. Vuoi uccidermi su ordine di mio padre."
    Ma non riusciva a odiarla, a non desiderarla con tutto sé stesso.

    La ragazza era seduta sulla sponda del fiume, mentre il principe si era appena avvicinato, e la osservava semi nascosto da un albero.
    Zu."È bellissima. Completamente diversa dall'ultima volta che l'ho vista."
    Ma lei lo notò.
    Zu."Quel sorriso così pieno di malizia? Un sorriso da donna che sa come attirare un uomo. Come la desidero."
    Poi notò il marchio.
    Zu."Zaho, maledetto cosa le hai fatto?"

    Erano appena tornati dopo aver liberato Ursa, che il principe si portò la ragazza in una radura poco distante dall'accampamento.
    Zu."Avanti, risolviamo le nostre divergenze, uccidimi."
    Ma lei si rifiutava.
    Zu."E no, questo non lo accetto. Vuoi un motivo per uccidermi? Te lo darò, vediamo se un bacio può bastare."
    Così la baciò, ma non si aspettava che lei ricambiasse: per lui quello fu un via libera.
    Zu." Devo averla, adesso."
    Il cervello del ragazzo si stava spegnendo, lentamente; quando lei gli morse la lingua.
    Zu.<<perché Zaho ti ha marchiata?>>
    Y.<<è questo che ti interessa davvero? La tua lotta personale contro di lui è davvero più importante? >>
    Zu." No, tu sei più importante."
    Y.<<sono la sua concubina.>>
    Zu."Maledetto bastardo! Questa me la paghi!"

    Zu."Cosa cavolo sto facendo? Perché sono qui, mentre lei è di là? Devo tornare da lei, devo stringerla a me e proteggerla."

    Zu."Non toccarti le labbra così. Basta un solo gesto e ti darò tutti i baci che vorrai." <<ne vuoi ancora?>>
    Y.<<provaci, se vuoi morire.>>
    Zu.<<allora concedi ad un condannato a morte un ultimo desiderio.>> "Donati a me, Yuna. Lascia che ti baci, che ti scaldi, che i nostri corpi si fondano. Non riesco più a resistere."

    Quella sera ognuno stava andando a dormire nella propria tenda, quando il principe prese per un polso la ragazza e se la portò nella sua tenda.
    Y.<<cosa fai? Gli altri ci vedranno.>>
    Zu.<<lascia che vedano. Sei mia, così come io sono sempre stato tuo. Non avrei dovuto trattenermi sette anni fa.>>
    Y.<<parli del giorno della Nomina?>>
    Zu. <<qualsiasi cosa succedera , ti proteggerò sempre.>>


    Zu.<<sono un buono a nulla. Non sono riuscito a proteggerla. Perdonami, Yuna. Riuscirò a liberati.>>


    Edited by MissSchiffer - 7/5/2014, 22:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    K.<<non angustiarti così.>>
    Il principe trasalì.
    Zu.<<cosa ...>>
    K.<<lo so, avrei dovuto bussare, o almeno avvertirti che sarei entrata. Volevo chiederti scusa da parte di Sokka... E' stato veramente indelicato..>>
    Ogni volta che Katara mostrava il suo lato dolce, suscitava tenerezza in Zuko.
    Zu.<<ti sei preoccupata per questo?>>
    K.<<si, ti sei alzato perché Sokka non sa cosa sia la misura..>>
    Il ragazzo quasi scoppiò a ridere.
    Zu.<<scusa, Katara. Mi sono alzato solo perché avevo voglia di starmene qui tranquillo.>>
    K.<<ti manca, vero?>>
    A questo punto lui era seduto sul bordo della branda con le braccia ciondoloni tra le gambe.
    Zu.<<terribilmente.>>
    Katara gli circondò le spalle con le braccia e lo strinse forte.


    Era notte fonda e un'ombra si aggirava furtiva nell'accampamento, per poi uscirne e allontanarsi in direzione della capitale.

    Edited by MissSchiffer - 8/5/2014, 17:45
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Nella capitale un'ombra si aggirava sui tetti, furtiva.

    Za.<<non c'è che dire, sei davvero una brava mogliettina.>>
    Zaho era sulla soglia della porta, soddisfatto appieno della serata passata con la ragazza.
    Y.<<ti ricordo che sono sotto ricatto?>>
    Za.<<vero.>>
    Y.<<a questo punto hai appurato che non lascerò la capitale, né il palazzo; quindi lasciami uscire in giardino, senza scorta.>>
    Za.<<perché no? Tanto ci sono guardie ovunque, se dovessi lasciare il palazzo verresti riportata in questa camera.>>
    Le accarezzò una guancia provando a baciarla, ma lei spostò il volto all'ultimo secondo, così lui le baciò una guancia.


    Y."Finalmente.. Un po' d'aria.."
    ?."E' lei. Ma... Aspetta un bambino?"
    Yuna sentì che nell'aria c'era qualcosa che non andava; c'era qualcuno in quel giardino oltre a lei, ma aveva capito che non era una guardia.
    Y.<<chi è là?>> L'ombra uscì dal suo nascondiglio per atterrarle davanti ai piedi. <<non ci credo...>> Gli saltò al collo, non riuscì a trattenersi. <<cosa ci fai qui, Zuko?>>
    Lui l'abbracciò, anche se provava risentimento: aspettava un figlio, da Zaho.
    Zu.<<non potevo aspettare un altro mese. Dovevo vederti.>> Si slacciarono. <<è suo?>>
    Y.<<idiota! Come puoi credere che sia suo? Questo è il pacione di sette mesi! Sette! Se un mese sono stata in convalescenza nell'accampamento e gli altri tre mesi nella tua tenda, può essere di Zaho?>>
    Zu.<<come potevo saperlo.>>
    ?.<<signorina, è l'ora di andare a dormire.. Il principe Zuko?>>
    Y.<<la prego, non dica nulla. Non avvisi le guardie.>>
    ?.<<perché dovrei? Il principe Zuko non è un ragazzo cattivo.>>
    Y.<<la ringrazio. Zuko, vieni dentro, prima che le guardie facciano il giro del giardino.>>


    Zu.<<quindi il bambino è mio...?>>
    Y.<<si.. Nostro.>>
    ?.<<mio signore, signorina, il mio ragazzo sta tornando.>>
    Y.<<cosa? Di nuovo? Zuko, nasconditi, o meglio va via. Se Zaho dovesse trovarti qui saranno problemi.>>
    Zu.<<non se ne parla.>>
    ?.<<per favore principe Zuko, così non sarete d'aiuto alla signorina.>>
    Così di malavoglia il ragazzo seguì l'anziana signora, e si nascosero nell'armadio.
    Zu.<<mi nascondo, ma per qualunque cosa, non devi fare altro che chiedere aiuto.>>
    Le accarezzò il volto e la baciò.


    Zaho entrò nella stanza, spavaldo.
    Za.<<ho appena parlato con il Signore del fuoco.>>
    Y.<<e la cosa dovrebbe interessarmi?>>
    Za.<<certo, ha acconsentito ad anticipare le nozze.>>
    Y.<<cosa?!>>
    Zu."Maledetto bastardo!" Lui le si avvicinò e le accarezzò le spalle. "Non toccarla!"
    Za.<<vedrai, sarai una perfetta mogliettina a tutti gli effetti.>>
    Le sussurrò all'orecchio.
    Y.<<cosa vuoi dire?>>
    Gli disse sibilando.
    Za.<<semplice. Il bambino una volta nato verrà affidato alle cure di una balia; e quando riuscirà a reggersi sulle sue zampe verrà spedito all'Accademia militare.>>
    Zu."Decidere così di mio figlio."
    Y.<<scordatelo.>>
    Za.<<no, mia piccola gattina dagli artigli affilati. Ho fatto richiesta al Signore del Fuoco e lui ha approvato.>>
    Y.<<ti ricordo che sono io la madre di questo bambino?>>
    Za.<<ne avrai altri. Ho intenzione di farne moltissimi.>>
    Cominciò a baciarle le spalle e il collo.
    Zu."Cos'è lo fai apposta? Sai che sono qui?" <<toccala ancora..>>
    ?.<<per favore, mio signore, stia buono.>>
    Zu.<<col cavolo.>>


    (spero di aver lasciato un po' si suspence^^'')
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    La spada luccicava sotto il mento di Zaho.
    Zu.<<lasciala..>>
    Za.<<sapevo che saresti venuto prima o poi; per questo ti ho preparato una bella accoglienza.>>
    Il principe ingaggiò una breve battaglia con le guardie, ma ne erano troppe e lo spazio angusto, così il ragazzo era in catene inginocchiato ai piedi della ragazza che nel frattempo era stata immobilizzata dal primo ministro.
    Zu.<<non credere di avermi sconfitto.>>
    O.<<ancora non riesci a capire quando è il momento di arrendersi?>>
    Zuko rimase allibito: una trappola messa su ad arte.
    Zu.<<padre...>>
    Y.<<mio signore, non fategli del male.>>
    O.<<dovresti tenere a freno la lingua della tua futura moglie, Zaho.>>
    Za.<<mi perdoni, mio signore.>>
    Il Signore del Fuoco notò il modo in cui il figlio guardava Zaho, e il modo in cui guardava la ragazza.
    O.<<sei prevedibile, Zuko. Nonostante siano passati sei anni.>>
    Zu.<<cosa mi avrebbe tradito?>>
    Ozai accennò al pancione della ragazza.
    O.<<il fatto che tu abbia messo incinta la ragazza. Non lo avresti fatto se non tenessi così tanto a lei.>>
    Zu.<<non sei così crudele. Non farle del male. E..>>
    O.<<silenzio!>> Il ragazzo si zittì. <<quello che più mi ha sorpreso è il fatto che tu abbia tenuto nascosto per questi sei lunghi anni il tuo amore per lei. Dimmi, figliolo, voglio la verità.>> Alzò il viso della ragazza per il mento, in modo che Zuko potesse guardarla. <<come mai non l'hai fatta tua quando potevi? Perché non l'hai portata con te in esilio?>>
    Zu.<<per proteggerla.>>
    O.<<non l'hai mai desiderata?>>
    Il principe non rispose subito...


    Zu."Certo che l'ho sempre desiderata. Sono sette anni che la desidero..."

    Zu."Ho quasi finito, lei?"
    Il principe, allora quindicenne, si girò per vedere se la sua partner di lotta aveva finito e la guardò; era diversa: il bacino era diverso, più curvo; la vita più sottile; i seni cominciavano a sbocciare prepotenti sul suo petto; la curva della nuca e le labbra. In quel momento il principe desiderò, incoscientemente, di baciarla, di assaporare tutto il suo corpo.
    Zu."Perché adesso la vista del suo corpo mi turba così? Perché mi sono eccitato, anche se involontariamente?"

    M.<<stasera cosa fai?>>
    Zu.<<nulla.>>
    M.<<hai finito di allenarti con la tua partner?>>
    Zu.<<si.>>
    M.<<cosa ne dici di passare il resto della serata con me?>>
    Yuna stava passando in quel momento, circondata dalle altre ragazze: il vestito che portava la rendeva femminile, troppo.
    Zu."La voglio."<<ok.>>

    M.<<sai, è la mia prima volta.>>
    Zu."Sono il peggiore. Sto per fare sesso con Mai, la mia ragazza, ma nella testa ho lei: Yuna."

    I.<<oggi è un giorno speciale, principe Zuko.>>
    Zu.<<già.>>
    I.<<oggi finalmente diventi un uomo: compi sedici anni. E visto che sei il principe ereditario hai diritto a due desideri.>>
    Zu.<<due... Uno ce l'ho, l'altro non posso dirlo.>>
    I.<<ascolto.>>
    Zu.<<visto che è un desiderio... Voglio dormire ancora una notte con Yuna.>>
    I.<<principe Zuko, lo sai che è impossibile.>>
    Zu.<<lo so, adesso se dormo con una ragazza la "comprometto", ma visto che è l'ultima sera in cui posso farlo, voglio dormire abbracciato a lei, come facevamo fino a poco tempo fa.>>
    I.<<sia. Ma l'altro.>>
    Zu.<<credo sia irrealizzabile, quindi perché esprimerlo?>> "Voglio fare l'amore con Yuna."

    Y.<<quindi stasera dormiremo ancora insieme?>>
    Zu.<<non mi dire che ti dispiace..>>
    Y.<<figurati. Sono abituata a dormire con te. E adesso girati, così mi cambio.>>
    Zu.<<ma come? fino a qualche mese fa facevamo il bagno insieme.>>
    Y.<<girati, pervertito!>>
    Zuko sorrise e si girò, ma non riuscì a non rigirarsi. Yuna aveva le spalle scoperte.
    Zu."Ha una pelle così delicata, alla vista. Chissà al tatto." Poi notò il tatuaggio sul fondo schiena della ragazza: il fuoco. "E quello?" <<non sapevo avessi un tatuaggio.>>
    Se ne pentì subito.
    Y.<<ma cavoli, Zuko! Ti avevo detto di non guardare!>>
    Zu.<<cosa cambia? Ti ho già vista nuda! Ho visto quanto ti si sia assottigliata la vita, quando si siano accentuate le tue curve, come stiano sbocciando i tuoi seni!>>
    Y.<<tu..>>
    Zu.<<non ho potuto farne a meno! E da domani non posso più dormire con te, perché sono fidanzato!>>
    Yuna lo abbracciò.
    Y.<<allora dormiamo.>>
    Passarono il resto della notte dormendo abbracciati.

    Zu."Yuna si occuperà di me? Dio quanto è bella. Cosa c'è, piccola, non riesci a staccare le mani dai miei pettorali? Mi desideri quanto me? Non farlo, non morderti le labbra così; mi farai perdere la testa. Oh, al diavolo! Si, la sua pelle e liscia e morbida; guarda come freme sotto il mio tocco."
    Le sfiorò un seno, poi le poggiò la mano appena sotto per poterla guardare negli occhi.
    Zu."I suoi occhi, le sue labbra: vuole che vada avanti. Devo baciarla! Devo prenderla! Adesso!"
    Si stava chinando sulle sue labbra.
    Zu."Fermati, Zuko! Se lo fai la metti a rischio. Mai si vendicherebbe, Zaho farà di tutto per portartela via. Finirà che avrò soddisfatto il mio desiderio per una volta, ma lei non vale una sola volta. Lei vale una vita, la mia. Piccola, ti desidero così tanto, faccio una grandissima fatica a trattenermi, ma devo farlo.


    Zu.<<l'ho sempre desiderata. Ho desiderato farla mia tante volte, ma mi sono sempre trattenuto.>>
    O.<<e quando lei è venuta da te, ti sei lasciato andare.>>
    Zu.<<se avessi immaginato prima che quel verme sarebbe venuto a prenderla, lo avrei affrontato! Vigliacco! L'hai rapita, invece di affrontarmi!>>
    Za.<<avremo modo di scontrarci, in un Agni Kai.>>
    O.<<portatelo in cella.>>
    Y.<<mio signore, vi prego!>>
    O.<<cosa vuoi?>>
    Y.<<permettetemi di baciarlo un'ultima volta, da soli.>>
    Ozai si avvicinò all'orecchio della ragazza.
    O.<<ricorda di non rivelare chi sei.>> Si allontanò. <<andiamo, primo ministro, lasciamoli soli per un'ultima volta.>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Erano soli, uno di fronte all'altro. Lei si inginocchiò davanti a lui e lo abbracciò.
    Y.<<cercherò di fare il possibile per farti ridare la libertà.>>
    Zu.<<no, ascoltami.>> Yuna lo guardò negli occhi. <<scappa, raggiungi l'accampamento e stai lì. Io riuscirò a scappare.>>
    Y.<<non posso. Il bambino...>>
    Zu.<<in questi sei anni ho visto Katara all'opera; tutte le mamme che hanno partorito con il suo aiuto si sono dette pienamente soddisfatte. Va via.>>
    Yuna lo baciò e lui rispose subito: chissà quando avrebbe di nuovo assaporato le labbra della sua amata.


    Za.<<il tempo è finito. Adesso potete staccarvi.>>
    Zaho non era solo possessivo, ma anche geloso.
    Zu.<<un giorno me le pagherai tutte.>>
    Y.<<mio Signore, la prego, lasciatelo andare. Se doveste ucciderlo sappiate che lo seguirò.>>
    Il primo ministro e il ragazzo erano nel panico.
    O.<<ho un'idea migliore. Il giorno dell'eclissi si terrà la sfida di Agni Kai tra Zuko e Zaho, ma non sarà una sfida normale: sarà all'ultimo sangue. Se vincerà Zaho. la ragazza non solo diventerà sua moglie, ma dovrà lasciare il bambino che porta in grembo a qualcun'altra; se vincerà Zuko, non solo potrà avere la sua famiglia con Yuna e il bambino, ma ritornerà ad essere il principe ereditario.>> Un tempo questo poteva spronare il ragazzo, ma adesso non gli interessava l'approvazione di suo padre, voleva solo lei e la testa di Zaho. <<nel frattempo, tu, Yuna, farai parte del mio corteo reale; starai in altre stanze in un'altra ala del palazzo. E potrai far visita al principe Zuko in cella, ma dovranno sempre esserci le sbarre a dividervi.>>
    Zu.<<e da quando il Signore del Fuoco è così magnanimo?>>
    O.<<figliolo, se solo avessi ostentato prima questa sicurezza di te..>> Si rivolse alle guardie. <<portatelo in cella.>>
    Y.<<grazie.>>
    Zuko venne aiutato ad alzarsi, ma prima che potessero portarlo via, la ragazza lo abbracciò e lo baciò un'ultima volta; lui non poté non rispondere con passione e avidità.
    O.<<due notti prima dell'eclissi starai con il primo ministro; la sera dopo con Zuko.>>
    Za.<<mio Signore..>>
    O.<<non accetto nessuna obiezione, questa è la mia decisione.>>
    Il Signore del Fuoco uscì, e Yuna lo seguì a ruota: sapeva che stando nel suo corteo, il primo ministro non poteva toccarla.


    ?.<<chi è là?!>>
    Y.<<sono qui per vedere il principe Zuko. E vorrei un po' di privacy.>>
    ?.<<si, signora. Ma ricordate: il principe non può uscire dalla cella, né lei potrà entrarvi.>>
    La guardia li lasciò da soli.
    Zu.<<la tua voce è inconfondibile.>>
    Y.<<amore mio.>> Gli prese le mani. <<ascolta.>> Avvicinarono entrambi la testa, fino a toccarsi con la fronte. <<ieri sono stata contattata da una donna che dice di essere a capo di un gruppo di spie agli ordini di tuo zio.>>
    Zu.<<probabile, mio zio è informato su tutto, o quasi.>>
    Y.<<su tutto.>> Lui la guardò interrogativamente. <<a quanto pare quando fui rapita, tuo zio diede ordine di tenermi d'occhio e di informarlo di ogni cosa.>>
    Zu.<<quindi sapeva che eri incinta.>>
    Y.<<credo di si. Ma non è questo il punto. Zuko, se devi far avere un messaggio alla squadra, puoi usare me e loro.>>
    Zu.<<in effetti è un'opportunità d'oro.>>
    Yuna sorrise e si staccò.
    Y.<<ti ho portato carta, penna e calamaio. Scrivi la lettera senza essere visto, domani verrò a prenderla e la consegnerò immediatamente.>>
    Zu.<<sei eccezionale.>> Yuna fece per andarsene, ma Zuko la bloccò per un polso. <<non dimentichi nulla?>> Le accarezzò il viso e, con una mano sulla nuca, l'attirò verso le sbarre, delicatamente ma con forza, e la baciò.<<faccio sempre più fatica a staccarmi dalle tue labbra.>>
    Y.<<ma devi. Dobbiamo resistere solo un altro po'. Adesso vado, prima di far incavolare Ozai.>>


    Zu.<<ecco la lettera. Deve essere consegnata nelle mani di mio zio.>>
    Y.<<sarà fatto.>>
    Zu.<<hey! E' la seconda volta che ti dimentichi di salutarmi! Torna indietro!>>
    Y.<<perdonami, è che sono così impegnata...>>
    Zu.<<che dimentichi di baciarmi?>>
    Y.<<cosa vuoi insinuare, principino viziato?>>
    Zuko sorrise, quel gioco lo faceva impazzire: se non ci fossero state le sbarre a dividerli le sarebbe saltata addosso; adesso non c'era nulla più a trattenerlo.
    Zu.<<vieni qui, bambina.>>
    Suo malgrado si avvicinò: lei non aveva mai sopportato questo modo di fare di Zuko, ma la intrigava, la attirava.
    Y.<<ti ho detto che non sono una bambina.>>
    Quando fu alla sua portata Zuko allungò la mano e l'attirò alle sbarre, poi la baciò, con più passione e veemenza del giorno precedente.
    Zu.<<fa attenzione.>>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    I.<<ho cattive notizie..>>
    Aa.<<cosa succede?>>
    I.<<mio nipote..>> Katara e Ursa erano nel panico, il resto attendevano che il generale Iroh parlasse. <<è stato imprigionato. A quanto pare Zaho si aspettava che andasse alla capitale, e gli ha preparato una trappola.>>
    K.<<e Yuna?>>
    I.<<è riuscita a entrare sotto l'ala protettrice di mio fratello: adesso fa parte del corteo reale, per cui Zaho non può più toccarla.>>
    Aa.<<lo avrà fatto perché sa chi è in realtà Yuna?>>
    I.<<credo di si.>>
    So.<<a questo punto non ci resta che preparare un piano di riserva e attaccare. Non dobbiamo liberare solo Yuna, ma anche Zuko.>>
    Aa.<<credo che Zuko se ne stia in prigione per lei.>>
    Su.<<cosa vuoi dire?>>
    Aa.<<che sa badare a se stesso, quindi è perfettamente in grado di evadere. In fondo ve ne ha dato una dimostrazione, o sbaglio Sokka e Suki?>>
    SS.<<giusto.>>
    I.<<ho fatto si che le mie spie contattino Yuna, in questo modo potremmo avere anche contatti da Zuko. Appena saprà che sono ben informato su tutto andrà su tutte le furie.>>
    K.<<non deve preoccuparsi, zio. Sono sicura che Zuko non ci penserà più di tanto, capirà che non l'ha tenuto al corrente di tante cose per il suo bene.>>
    I.<<sei un angelo di ragazza.>>


    I."Una lettera? Ma.. E' di Zuko! Lo sapevo, quel ragazzo finalmente è diventato più furbo."
    Z.[Zio, come sai mio padre mi ha rinchiuso, posso evadere facilmente, ma non posso lasciare qui Yuna. Il giorno dell'eclissi dovrò scontrarmi con Zaho in un Agni Kai, una volta battuto mi occuperò di mia sorella e di mio padre, quindi il piano va avanti: l'attacco si farà quel giorno. Siccome durante l'eclissi il nostro dominio viene annullato, fai in modo che Aang e Katara si preparino al meglio con il dominio dell'acqua; Sokka, Suki e Toph sono perfetti per tutti gli altri piani. In proposito: seguite il piano di Sokka, mi fido della sua testa. Credo che arriverà anche Mai a darvi man forte: tra le guardie si vocifera che mio padre ha scoperto il suo doppio gioco e che abbia preso la sua famiglia; per favore, zio, accoglietela, lei è sempre stata dalla nostra parte. Dì a Sokka di pensare a qualcosa per portare via Yuna appena cominciato l'attacco, che trovasse il modo per farla arrivare da te sana e salva, lei e il bambino. Sì, lo so. Yuna mi detto che l'hai messa in contatto con le tue spie; se solo mi avessi detto prima che aspettava un figlio da me... Lasciamo perdere. Per qualsiasi cosa, usa le tue spie. Non inviare lettere, sicuramente da questa lettera la perquisiranno ogni volta; ma a voce lei mi dirà tutto. Grazie, zio.]
    I."Bene, devo solo parlarne con gli altri."


    K.<<cosa? Lascia il comando a Sokka?>>
    So.<<beh, cosa c'è di male?>>
    I.<<abbiamo meno di un mese, e dobbiamo metterci al lavoro.>>
    M.<<posso essere inclusa anche io?>>
    So.<<ah! La pazza degli stiletti! E la sua amica!>>
    TL.<<sempre più bello..>>
    Su.<<giù le mani, Sokka è mio!>>
    Quasi si scatenò un putiferio, tra Sokka inseguito da TayLee, che a sua volta era inseguita da Suki e le risate di Ursa, divertita dallo spettacolino.
    I.<<sei ben accetta, Mai.>>
    Katare le allungò la mano.
    K.<<è giunto il momento di fare la pace.>>
    M.<<si.>>
    T.<<sei sempre uno zuccherino.>>
    K.<<smettila, Toph.>>
    La serata si concluse con le chiacchiere di tutti, seduti intorno al focolare. Quella fu l'ultima sera in cui si facevano chiacchiere inutili: dal giorno dopo si sarebbero allenati tutti e Sokka avrebbe ideato un nuovo piano.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    So.<<bene, zio Iroh, il piano è pronto.>>
    I.<<benissimo, stasera ne parleremo con gli altri.>>
    So.<<notizie da Zuko?>>
    I.<<no.. Ho solo notizie di Yuna, ma mi fa sapere che mio nipote sta bene. Mentre per Ozai...>>
    So.<<ha qualcosa in mente?>>
    I.<<sembra si stia interessando al potere di Yuna..>>
    So.<<bleah!>>
    Il generale lo guardò.
    I.<<quella faccia?>>
    So.<<pensare ad Ozai che ci prova con una ragazzina...>>
    Iroh rise di gusto.
    I.<<oh, Sokka.. No. Per quanto Yuna sia una bella ragazza, Ozai non è interessato alla ragazza, ma al potere che racchiude. Il potere del fuoco, l'essenza stessa del fuoco.>>
    So.<<se Yuna è così potente, allora perché non fa qualcosa?>>
    I.<<ha dimenticato come usare il suo potere. E poi la Principessa ha bisogno del suo principe per agire.>>
    Gli fece l'occhiolino.


    So.<<..quindi dopo Katara ed Aang, entriamo in azione io, Suki, Toph, la pazza degli stiletti e la pazza numero due.>>
    Aa.<<un piano perfetto, ma hai contato che Zuko sarà impegnato nell'Agni Kai contro Zaho?>>
    I.<<mio nipote ha dato ordine di partire solo dopo che ha sconfitto Zaho, vendetta personale.>>
    Aa.<<d'accordo, ma ci sono Ozai e Azula.>>
    So.<<ma non avranno il dominio.>>
    Aa.<<sono comunque pericolosi. E poi hanno il dominio del fulmine.>>
    I.<<un dominio che posso insegnarti, Aang. Così come posso insegnare a tutti voi come deviarlo.>>
    Aa.<<si. Abbiamo solo due settimane per imparare alla perfezione la tecnica.>>
    So.<<da domani allenamento serrato. Suki, amore mio perdonami, ma staremo insieme quando tutto sarà finito.>>
    Su.<<figurati, Sokka. Adesso dobbiamo togliere di mezzo Ozai e la sua figlia pazza.>>
    Sokka mise una mano al centro del cerchio di amici.
    So.<<libereremo il mondo dal dominio di Ozai.>>
    Ognuno poggiò la mano su quella del vicino, stringendo un patto.
    So.<<dimenticavo. Ursa, signora, e Iroh: voi due starete qui all'accampamento per accogliere Yuna. Mai e TyLee voi due la scorterete. Zuko combatterà meglio se Yuna sarà al sicuro.>>


    I.[Carissima Yuna, so che la sera prima dell'eclissi starai con Zuko. Avrei un paio di cose da chiederti. Dovresti far si che Zuko si rilassi: fagli fare un bagno caldo e massaggialo con dell'olio al ginseng, in modo da fargli distendere i muscoli e i nervi e infondergli energia. E poi, dovresti trasmettergli il tuo potere di Princess. Medita: in questo modo potrai entrare in contatto con la Princess dentro di te, sarà lei stessa a dirti come fare. Grazie di tutto Yuna, ti aspetterò qui all'accampamento. Raggiungimi, non pensare di lasciare da solo mio nipote, perché lui lotterà meglio sapendoti al sicuro. Lo zio Iroh.]
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    ?.<<signorina Yuna, questa è da parte del generale Iroh.>>
    La lettera venne consegnata nelle mani della ragazza che si avviò alle sue stanze, senza dare troppo nell'occhio; quando si imbatté nel primo ministro Zaho.
    Za.<<la piccola gattina..>> La prese per un braccio. <<dove vai?>>
    Y.<<ti ricordo che non puoi più toccarmi?>>
    Za.<<quell'espressione ti si addice di più.>> La spinse contro il muro, bloccandola con il suo corpo, poi le alzò il volto. <<neanche immagini cosa mi fai venire in mente.>>
    Provò a baciarla, ma venne interrotto dalla voce del Signore del Fuoco.
    O.<<primo ministro, devo ricordati che la ragazza è sotto la mia protezione fino al giorno dell'eclissi?>>
    Zaho la lasciò, lei si congedò e se ne andò a leggere la lettera del generale.
    Za.<<tuttavia le permettete di andare da Zuko, secondo voi non si baciano?>>
    O.<<non immaginavo che il primo ministro alla fine si innamorasse di una ragazzina.>>
    Zaho fu colto sul vivo: si se ne era innamorato, era geloso del rapporto tra Zuko e Yuna, voleva la ragazza tutta per sé.
    Za.<<mio Signore.>> Si inchinò. <<porterò pazienza, ma ucciderò il principe Zuko: quella ragazza è mia.>>
    Si alzò e se ne andò, con una nuova convinzione.


    Yuna lesse la lettera del Generale Iroh, e decise di rispondergli.
    [Carissimo generale, avrò cura di Zuko personalmente. Piuttosto mi sorprende che voi sappiate di "me"; fino ad ora lo sa solo il Signore del Fuoco, e mi ha fatto divieto, pena la testa di Zuko, di parlarne con lui. Mi dite che la meditazione potrebbe funzionare, ci proverò da subito; ma come avete fatto a scoprirlo? Attendo una lettera dove mi riferite il vostro piano, in modo da poterlo esporre a Zuko; spero che stiate tutti bene, la vostra Yuna. Post scrittum: non posso promettervi di raggiungervi]
    Consegnò la lettera alla stessa donna e si concentrò per la meditazione.


    So che è corto, ma portate un po' di pazienza..^^''
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Yuna si sedette al centro della stanza a gambe incrociate, pronta per meditare ed entrare in contatto con la Principessa. Chiuse gli occhi e prese a respirare lentamente, lasciandosi tutto alle spalle: Zuko in prigione, Zaho e la sua gelosia ossessiva; Ozai e Azula da sconfiggere, perfino i calci del piccolo che aveva in grembo. Fu così che entrò in un mondo particolare: il mondo degli spiriti.

    Yuna era di fronte ad una ragazza fatta di fiamme.
    Y.<<chi sei?>>
    ?.<<entri in meditazione per potermi parlare, e adesso mi chiedi chi sono?>>
    Y.<<sei... La Principessa di Fuoco!>>
    P.<<si. E tu mi sei davanti per salvare Zuko.>>
    Y.<<ma la leggenda...>>
    P.<<so cosa dice la leggenda, in fondo era la verità.>>
    Y.<<allora perché risvegliarsi in me?>
    P.<<io sono te, e tu sei me.>>
    Y.<<non capisco.>>
    La Principessa le mostrò il volto di un uomo.
    P.<<lo vedi?>>
    Y.<<si.>>
    P.<<si chiamava Zuko, ma era sposato con figli, e amava sua moglie. Gli trasmisi parte del mio potere con un bacio, l'unico che riuscii a dargli.>>
    Y.<<ne eri innamorata?>>
    P.<<si. Ho vegliato per decenni, apparendo quando le cose andavano male, fino al giorno in cui la Signora del Fuoco Ursa partorì il suo primogenito: Zuko.>>
    Y.<<quindi il mio amore per Zuko è una farsa?>>
    P.<<se prima mi lasci finire...>>
    Y.<<perdonami.>>
    P.<<cercai tutti i modi per potermi incarnare nel corpo di un essere umano, ma nessun essere umano può contenere il fuoco allo stato puro; così approfittai di un incendio provocato in una villa per potermi materializzare...>>
    Y.<<fuoco e materiale fuso.>>
    P.<<esatto: ho usato tutto il materiale attorno a me. Tuttavia io rimango fuoco puro. Il tuo amore per lui non è condizionato da me: lo ami perché ci hai vissuto insieme, il bambino che porti in grembo avrà tutto il mio potere, unito a quello di Zuko.>>
    Yuna si accarezzò il ventre: sarebbe stato un bambino forte.
    Y.<<come faccio a donare parte di questo potere a Zuko?>> Poi ci pensò un attimo. <<aspetta! A cosa serve? Durante l'eclissi il dominio del fuoco viene annullato del tutto.>>
    P.<<certo, ma io SONO il fuoco.>>
    Y.<<quindi se dono parte del potere a Zuko, sia io che lui possiamo esercitare il dominio?>>
    P.<<esatto.>>
    Y.<<come?>>
    P.<<la sera prima dell'eclissi Zuko starà con te: prima di qualsiasi cosa, aiutalo a meditare, deve trovare la fiamma dentro di sé, poi quando farete l'amore...>> Si fermò dopo aver visto che Yuna arrossì. <<non fare quella faccia, so perfettamente che lo farete, Zuko, e anche tu, ne avete bisogno. Dicevo, quando farete l'amore cerca di concentrare parte del potere in un bacio.>>
    Y.<<ho capito.>>
    P.<<adesso vai, si sta avvicinando Azula.>> Fece per voltarsi. <<ricorda: Azula non è cattiva.>>
    Sparì e Yuna si ritrovò nella stanza con una nuova missione da assolvere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Yuna era ancora seduta a terra con le gambe incrociate quando Azula entrò.
    Az.<<cosa ci fai seduta a terra? Una nuova pratica per donne incinte?>>
    Lei aprì gli occhi e la guardò di malavoglia.
    Y.<<medito.>> Poi ci pensò. <<dimenticavo che forse non sai cosa sia o a cosa serve.>>
    La principessa la fulminò.
    Az.<<con il benestare di mio padre ti fai più coraggiosa?>>
    Y.<<cos'hai contro di me, Azula?>>
    Az.<<nulla.>>
    Y.<<mi odi per via di Mai?>>
    Az.<<già. Sapevi che quei due dovevano sposarsi? Che Zuko faceva tutto quello che lei gli diceva?>>
    Y.<<non mi risulta, altrimenti non sarebbe stato esiliato.>>
    Az.<<hai pensato che mio padre vuole l'Avatar vivo?>>
    Y.<<non regge, Azula.>> Si alzò, facendo fatica, gli otto mesi erano alle porte. <<lei sapeva esattamente che Zuko amava me, si è intromessa. E il Signore del Fuoco sa che l'Avatar è pericoloso per lui e per te.>>
    Az.<<fai la saccente. Non sei tu quella che ha aperto le gambe, per la prima volta, al primo ministro?>>
    Yuna si voltò di scatto.
    Y.<<ti ricordo che avevo sedici anni, non ho il dominio del fuoco e che lui mi violentò!>> Si indicò il pancione. <<come vedi il bambino non è di Zaho, ma di tuo fratello. Ah, dimenticavo che neanche questo sai cosa significa: fratellanza!>>
    Az.<<interessante.>>
    Y.<<lascia perdere, chi vede del buono in te, vede male. E' strabico.>>
    Uscì e si avviò alle prigioni.


    Za.<<balia, prepara tutto: domani quella gattina sarà mia.>>
    ?.<<ma l'eclissi è lontana, mancano ancora due settimane.>>
    Za.<<si, ma sono riuscito a convincere il Signore del Fuoco a concedermi una notte con lei, anche prima. Visto che queste due settimane dovrò girare per la nazione a riscuotere le tasse.>>


    Le guardie lasciarono passare la ragazza e, dopo averla perquisita, diedero ad entrambi un po' di privacy.
    Zu.<<hai notizie?>>
    Y.<<non ancora. Sono venuta qui per calmarmi.>>
    Zu.<<calmarti?>> Il ragazzo le accarezzò la guancia. <<ancora Zaho?>>
    Lei scosse la testa.
    Y.<<tua sorella.>>
    Zu.<<qualsiasi cosa ti abbia detto non ascoltarla.>>
    Y.<<mi hanno detto che dentro di lei c'è del buono, ma secondo me è strabico.>>
    Lui rise.
    Zu.<<mia sorella è particolare, però è vero: è buona. Tiene alle sue amiche, anche se le ha trattate malissimo.>>
    Y.<<se lo dici tu, allora devo crederci.>>
    Si sollevò sulle punte dei piedi e si sporse leggermente verso le sbarre, poi lo baciò delicatamente. Mossa che lui non si aspettava; infatti non ebbe il tempo di ricambiare.
    Zu.<<devi già andare?>>
    Y.<<oggi posso restare qui tutto il tempo che voglio.>>
    Zuko si concentrò sulla serratura della cella, e l'aprì.
    Zu.<<entra.>>
    Y.<<come hai fatto?>>
    Zu.<<segreto.>>
    L'abbracciò e la baciò, poi si stesero sulla branda, e rimasero lì abbracciati fino a quando non arrivò una guardia per prelevare Yuna.
    La ragazza uscì di corsa dalla cella, facendo finta di nulla, ma si fece trovare con le labbra incollate a quelle del principe.
    ?.<<il Signore del Fuoco le deve parlare immediatamente.>>
    Lei si staccò.
    Y.<<a domani, amore mio.>>
    Zu.<<a domani, piccola.>>


    Y.<<cosa? Perché?>>
    O.<<perché per due settimane Zaho dovrà andare per la nazione a riscuotere le tasse; e poi è una mia decisione.>>
    Y.<<ma avevate promesso...>>
    O.<<stai discutendo con me?>>
    Y.<<come volete. Ma ad una condizione.>>
    O.<<tu che mi ricatti?>>
    Y.<<vi conviene ascoltarmi.>> Ozai l'ascoltò. <<so come usare i miei poteri di Princess, quindi.. In cambio di questa notte con Zaho, voglio tutto il giorno prima dell'eclissi con Zuko, ventiquattro ore esatte.>>
    Il Signore del Fuoco dovette accettare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Aa.<<zio, avete notizie dalla nazione?>>
    I.<<no, ma sto preparando una lettera dettagliata per Yuna; così lei e Zuko conosceranno il piano di Sokka.>>
    Sorrise, quel solito sorriso che scaldava il cuore; ma Aang sapeva che quel sorriso serviva a nascondere quello che aveva dentro: paura e preoccupazione.


    K.<<stasera sei più taciturno, cos'hai, Aang?>>
    Alla fine l'accampamento era diventato più grande: in una tenda Mai, TayLee e Toph, una tenda per Iroh, una per Ursa, una per Sokka e Suki, una che aspettava il ritorno di Zuko e Yuna e l'ultima tenda ospitava Aang e Katara.
    Aa.<<lo zio Iroh è preoccupato per qualcosa, ma non ne vuole parlare.>>
    K.<<non sono io quella che si impiccia degli affari degli altri e non lascia perdere?>>
    Katara cercò di rincuorarlo.
    Aa.<<mi chiedo se sia preoccupato per Zuko.>>
    K.<<aang...>>
    Katara sapeva che Aang odiava Zuko. Sì, un tempo lo odiava perché aveva notato che lei provava un interesse per lui, ma dopo si era ricreduto: Zuko non ha mai provato interesse per Katara, così poteva dire addio alla gelosia e lasciare che l'amicizia legasse tra i due.
    Anche lui era preoccupato per Zuko, sapeva che era cambiato, che non avrebbe mai accettato di stare con il padre. Ma ora? Ora c'era Yuna, e aveva visto cosa era in grado di fare per lei: se se ne stava buono in prigione, poteva anche voltarsi dalla parte del padre solo per lei.
    Si alzò a sedere di scattò, spaventando Katara.
    K.<<cosa succede?!>>
    Aa.<<se Iroh nascondesse un tradimento di Zuko?>>
    K.<<cosa vuoi dire?>>
    Aa.<<pensaci Katara! Zuko stravede per Yuna e per lei farebbe qualsiasi cosa. Se il Signore del Fuoco gli avesse proposto di ritornare dalla sua parte e in cambio avrebbe liberato lei?>>
    K.<<non lo farebbe mai. Forse un tempo, ma non adesso.>>
    La ragazza si sentì quasi offesa.
    Aa.<<devo parlarne con lo zio.>>
    Si rivestì in fretta e andò nella tenda del generale.
    K.<<aspetta, Aang!>>


    Aa.<<tuo nipote ci ha traditi, non è così?>>
    I.<<buonasera, giovane Avatar.>>
    Aa.<<per favore zio, rispondi.>>
    I.<<cosa ti fa pensare che Zuko ci abbia traditi?>>
    Aa.<<perché vedo che è preoccupato e poi non ha notizie di Zuko.>>
    I.<<la piccola Yuna ci tiene a precisare che gode di ottima salute e che può evadere facilmente.>>
    Aa.<<appunto. Se non evade per lei, cosa ci dice che non passi dalla parte di Ozai?>>
    I.<<è vero, mio nipote stravede per Yuna; ma sa anche che Ozai non le farebbe mai del male. Non evade solo per starle vicino.>> Gli mise una mano sulla spalla. <<puoi fidarti ciecamente di lui. Non ci tradirebbe mai.>>
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si legge! Quando torno la finisco, ma non dimenticarti di postare il finale anche qui ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Il Signore del Fuoco Ozai andò nella prigione: una visita al figlio.
    O.<< Allora è vero che te ne stai qui buono buono. >>
    Zu.<< Se non me ne stessi tranquillo in cella te la prenderesti con lei. >>
    Zuko era seduto sulla branda: gambe divaricate e braccia appoggiate sopra.
    O.<< E se ti dicessi che Zaho avrà la compagnia di Yuna per questa sera? >>
    Il principe scattò in piedi, le mani sulle sbarre.
    Zu.<< Avevi deciso che sarebbe stata nel tuo corteo e che quindi quel bastardo non poteva toccarla! >>
    O.<< Tuttavia mi è stata fatta una richiesta... >>
    Zu.<< Quindi se ti facessi una richiesta l'accetteresti senza problemi? >>
    O.<< Zaho mi serve fedelmente... >>
    Il ragazzo sorrise.
    Zu.<< Quindi vorresti qualcosa in cambio. Sentiamo. >>
    O.<< Quest'aria spavalda non ti si addice. Abbassa la cresta, figliolo. >>
    Zu.<< Oh, adesso sono tuo figlio. >>
    O.<< Se ti dicessi che: avrai la tua sfida contro Zaho, e solo in caso di una tua disfatta lei sarà sua, cosa mi diresti? >>
    Zuko si allontanò dalle sbarre, prese una breve rincorsa, sciolse il metallo e afferrò il padre per il collo.
    Zu.<< Stai invecchiando... >> Uno stuolo di guardie del fuoco erano intorno a loro. << Non avvicinatevi o lo uccido! >>
    O.<< Una volta che mi avrai ucciso cosa pensi di fare? Sei solo, i tuoi amici aspettano l'eclisse. >>
    Zu.<< Vedo che conosci il piano. >>
    O.<< Una donna tradita è più pericolosa di un serpente. >>
    Zu.<< Mai... >>
    O.<< Con il tempo che hai perso sicuramente Yuna adesso sarà nella stanza di Zaho, e sai perfettamente cosa le farà. >>
    Zu.<< Dimmi dove sono! >>
    Glielo sibilò ad un soffio dalla sua faccia.
    O.<< Dove li hai trovati la prima volta. >>
    Lo lasciò.
    Zu.<< Mi pagherai anche questa. >>
    E corse a salvarla, stordendo tutte le guardie che erano sul suo cammino.

    Yuna indossava una tonaca quasi trasparente, voluta dal primo ministro, ed era di fronte all'uomo, che la guardava come se volesse mangiarla.
    Za.<< Vedo che indossi il mio vestito. >>
    Y.<< Mi chiedo a cosa serve, visto che farà la fine degli altri. >>
    Zaho rise di gusto.
    Za.<< La tua lingua così arguta comincia a piacermi. >>
    Yuna decise di tentare la sorte: era stanca di questa situazione, ed era stanca di aspettare che arrivasse l'eclisse.
    Y.<< Quindi stai dicendo che è anche ciò che ti piace di Zuko? Il primo giorno che ci siamo visti.. No, scusa. Il giorno che i miei genitori mi hanno venduta a te, mi dicesti che avevo il suo stesso sguardo sfacciato. >>
    Za.<< Stai cercando di farmi incavolare, vero? >> Si alzò dal letto e le si avvicinò. << Mi sembra di avertelo dimostrato: non mi piacciono i ragazzi. >>
    Le stracciò il vestito di dosso e la buttò sul letto, montandole sopra.

    Zuko arrivò davanti alla porta, ma venne fermato dalla balia del primo ministro.
    ?.<< Vi prego, fermatevi... >>
    Nello stesso istante sentì l'urlo della ragazza, spostò la vecchia di lato ed entrò.

    Zaho venne scaraventato contro il muro; neanche il tempo di rialzarsi che il principe lo sovrastava: le lame delle sue sciabole incrociate sotto il suo mento.
    Zu.<< Hai osato una volta di troppo. >>
    L'uomo rise e sputò il sangue che aveva in bocca.
    Za.<< Questo per sentirla gridare. E se la vedessi sul letto, se la vedessi e sentissi godere? >>
    Il ragazzo allontanò le lame e gli assestò un calcio sotto il mento.
    Zu.<< Questa è l'ultima volta che la tocchi. >>
    La voce calma: in netto contrasto con la furia che aveva in corpo.
    Si girò e la vide: si copriva con un lenzuolo, impaurita e allo stesso tempo sollevata; poi notò i vestiti strappati a terra.
    Le si avvicinò, mise un ginocchio sul letto e le accarezzò una guancia.
    Zu.<< State bene? >> Lei annuì, facendosi accarezzare la guancia come una gatta fedele al suo padrone. << Recupera qualcosa da mettere addosso, ti porto via da qui. >>
    Za.<< Scappi come sempre? >>
    Il principe lasciò che la ragazza se la vedesse da sola e si girò verso il suo più acerrimo nemico.
    Zu.<< Non sono mai scappato, tantomeno da te. >>
    Si preparò al combattimento, ma Yuna lo prese per un braccio.
    Y.<< Baciami. >>
    Zuko la guardò stranito, così lei lo prese per la nuca, lo attirò a sé e lo baciò: in quel bacio potevano sentire entrambi la lussuria e il potere del fuoco.
    Zu.<< Ma che... >>
    Y.<< Ti spiegherò tutto quando saremo al sicuro. >>
    La lasciò e si concentrò sul suo scontro.

    Zuko e Zaho, uno di fronte all'altro: quante volte si era vista questa scena in sei anni?
    Ma questa volta era l'ultima, uno dei due non avrebbe dovuto rialzarsi da terra.
    Ogni volta il motivo era diverso, ma la ragione era sempre una: si odiavano a morte.
    Si girarono intorno cercando di capire quale sarebbe stata la mossa dell'altro; fu Zaho ad attaccare, a perdere la pazienza di quel giro interminabile: gli tirò un calcio (con fiamme annesse) allo sterno, parato immediatamente. Il contrattacco fu duro: lo colpì alla spalla, impedendogli l'uso del braccio sinistro.
    Za.<< Con un solo pugno mi hai impedito di usare il braccio, però non mi hai rotto nulla, sei ancora debole. >>
    Zuko sorrise.
    Zu.<< Questo è quello che credi tu. >>
    Zuko attaccò per primo sferrandogli un calcio allo sterno, andato a segno, e prima che lui potesse colpirlo fece un paio di capriole indietro e recuperò le sue spade.
    Za.<< Lo scontro da Agni Kai diventa uno scontro con spade? >>
    Zu.<< Uno dei due deve rimanere a terra, per sempre. Non dirmi che non sei in grado di combattere con le spade. >>
    Lo derise. Per tutta risposta il primo ministro si alzò e recuperò la sua spada.
    Za.<< Muori! >>
    Gli si avventò contro, brandendo l'arma con la destra; ma Zuko lo parò incrociando le lame delle sue armi.
    Zu.<< Non ti sei chiesto perché non ti ho rotto anche le caviglie e l'altro braccio? >>
    Za.<< No, ma so che è la tua rovina. >>
    Zu.<< La tua agonia sarà lenta, te lo prometto. Lenta come gli anni in cui Yuna ha dovuto subire le tue perversioni. Lenta come quando hai arrovenatato il ferro per marchiarla. >>
    Con un solo gesto gli "strappò" l'arma dalle mani e gli tagliò la gola: un taglio né troppo profondo, in modo da dargli la lenta agonia, né troppo lieve, in modo da non uscirne vivo.
    Za.<< ... >>
    Zaho cercò di parlare, ma non riusciva, così lo guardò disperato implorando perdono e aiuto.
    Zu.<< Sei un essere deplorevole. Questo è quello che meriti. Se non avessi messo gli occhi su di lei probabilmente ci saremmo scontrati all'infinito ad Agni Kai, ogni volta che volevi. Addio, Comandante Zaho. >>
    Zuko lo lasciò, sapendo che non si sarebbe più sentito parlare di lui, e si avviò alle stanze della sorella.



    [Siccome ci sono troppi cambiamenti di grafica, ho deciso di lasciar perdere i colori...U.U]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Azula se ne stava beata tra le coperte, quando entrò il fratello. Si alzò a sedere.
    Az.<< Zuzù, hai accettato qualche patto con nostro padre? >>
    Z.<< Non accetterò mai nulla da lui. >> Si avvicinò al letto e ci si sedette. << Non voglio farti del male, sorellina, quindi stammi bene a sentire. >>
    Az.<< Così mi fai paura, Zuzù. >> Chiamandolo in quel modo sperava di farlo incavolare come sempre, ma non ottenne questo risultato, perché a lui era sempre piaciuto questo nomignolo. << Non vuoi farmi male, ma vieni qui con la tua donna a minacciare? >>
    Zuko si girò e si ritrovò Yuna davanti, con gli abiti delle guerriere della Nazione.
    Y.<< Voglio credere alle parole della Principessa e di tuo fratello, ma per sicurezza è meglio che prenda precauzioni. Per favore, Zuko, bloccala. Non le farò del male, promesso. >>
    Un po' scettico il ragazzo bloccò la sorella, che oppose una formidabile resistenza. Yuna avvicinò una mano alla mente e una al cuore di Azula e si concentrò: con i suoi poteri le tolse il dominio del fuoco (cosa che solo l'Avatar poteva fare).
    Az.<< Il mio dominio, cosa mi hai fatto?! >>
    Y.<< Ho preso le mie precauzioni. Zuko ti vuole bene, così come Ursa; se ti avessi lasciato il dominio lo avresti usato per far loro del male, o a qualcuno a loro caro. Voglio evitare di mettervi uno contro l'altro. >>
    Az. Zu.<< Cosa sei? >>
    Zu.<< Solo l'Avatar può togliere i domini. >>
    Y.<< L'Avatar può togliere tutti i domini, io posso togliere quelli che riguardano il fuoco. >> La ragazza prese un bel respiro e decise di dire la verità al principe, al SUO principe. << Zuko, ricordi quando studiammo la leggenda della Principessa di Fuoco? >>
    Zu.<< E come dimenticarlo? Avevi gli occhi sognanti ogni volta. >>
    Y.<< Non è una leggenda. Io sono la Principessa di Fuoco. >>

    La verità investì i fratelli come un pugno in pieno stomaco, estraniandoli dal resto del mondo.
    O.<< Non avresti dovuto rivelare la verità sul tuo stato. >>
    Y.<< Le cose sono cambiate, Ozai. Il tuo tempo è finito. >>
    O.<< Vediamo, combatterai tu, con un bambino nel ventre, un principe esiliato contro... Un'intera Nazione. >>
    Se la rise di gusto, anche convinto che la figlia lo avrebbe aiutato.
    Az.<< Padre, non fate affidamento su di me. >>
    O.<< Mi tradisci anche tu, Azula? >>
    Az.<< Mai, padre. Ma la ragazza mi ha tolto il dominio. >>
    Ozai non ebbe il tempo di sorprendersi della cosa che Zuko lo bloccò.
    Zu.<< Hai fatto tanti piccoli errori, padre. Il primo: sei venuto senza scorta. Il secondo: hai esiliato mia madre che cercava di proteggermi. Il terzo: mi hai sempre trattato come uno straccio. Il quarto: hai permesso che Yuna, una delle migliori combattenti, nonché una leggenda vivente, subisse le perversioni di un vecchio. Adesso è arrivato anche per te il momento di pagare: tu e mia sorella verrete portati da mia madre, sarà lei a decidere della vostra sorte. >>
    O.<< E di Mai, cosa ne farai? Visto che ti reputi una persona retta e giusta. >>
    Zu.<< Mai ha le sue ragioni. Non la condanno per quello che ha fatto. >> Alzò gli occhi verso Yuna. << Procedi, per favore. Togli il dominio anche a lui. >>
    Cosa che la ragazza fece.
    O.<< Come hai intenzione di proclamarti Firelord? >>
    Zu.<< Non mi proclamerò Firelord. Sarà Yuna, la Principessa di Fuoco a decidere. Sarà la prima Firelady della storia. Ed io sarò solo un suo umile servitore. >>

    Azula e Ozai vennero rinchiusi in celle separate, Zaho fu seppellito con le onoreficenze di un comandante, Mai accettò il matrimonio combinato propostole dai genitori ed andò a vivere in una delle colonie, TyLee si riunì al circo, tutte quelle persone che avevano contribuito a rovinare la Nazione vennero processate e il popolo volle eleggere Zuko come nuovo Firelord; ma lui rifiutò, dicendo che doveva occuparsi della gravidanza, quasi a termine, di Yuna e poi doveva essere il fuoco a eleggere il Firelord.
    Insieme i due ragzzi mandarono una lettera al Generale Iroh, dicendogli che i tiranni erano caduti e la nazione era libera. Furono raggiunti dopo una settimana da tutta la squadra.
    K.<< Oddio che pancione! >> Katara abbracciò Yuna, per quel poco che riuscì, contenta di rivederla. << Avrai passato un orribile incubo. >>
    Y.<< E' tutto finito, fortunatamente. >> Si girò verso Toph, sorridendo. << E tu? Non mi abbracci? >>
    T.<< Bleah! Non ci tengo a sentire il piccolo Zuko che scalcia. >>
    Partì il coro di risate, poi tutte e tre presero la mano di Toph e l'appoggiarono sul pancione: in quel momento il bambino scalciò; le ragazze poterono vedere la faccia di Toph intenerisi.
    Su.<< Non hai nulla da dire? >>
    T.<< Ma sentitelo! Non sta mai fermo? >>
    Ormai si era fatta prendere dalla felicità.

    Zu.<< Madre, avrei una proposta per voi. >>
    U.<< Ti ascolto, piccolo mio. >>
    Si ostinava a chiamarlo così, soprattutto perché non aveva assistito alla sua adolescenza.
    Zu.<< Vorrei che foste voi ad occuparvi di mio padre e di mia sorella. Nel palazzo dove vi ha richiusa. Avrete il pieno diritto decisionale su loro due. >>
    U.<< Così li togli dalle mani della giustizia della Naizone. >>
    Zu.<< Pagherò io i torti alla Nazione, ma loro pagheranno i torti a voi dovuti. >>
    La madre non poté far altro che accettare.
    Aa.<< Quindi adesso chi prenderà il comando della Nazione? >>
    So.<< Che razza di domande. Se è lui l'erede al trono... >>
    Zu.<< Fermati, Sokka. Io ho rinunciato al trono. >>
    So.<< Come mai? >>
    Zu.<< Sono il figlio di Ozai, non voglio salire al trono e rischiare. Finquando Yuna non si sarà ripresa dalla gravidanza e dal parto sarà un gruppo di eletti a prendere in mano le redini della Nazione; poi sarà lei a salire al potere, visto che è la Principessa di Fuoco. >> Fece un sorrisetto. << Sarà la prima Firelady della storia. >>
    Aa.<< Ma la Principessa non appare solo per mettere sul trono chi ne è degno? Se è apparsa per te, vuol dire che sei una brava persona. E io ci credo, amico mio. >>
    Tra i tre ci fu un abbraccio fraterno. Abbraccio interrotto dall'arrivo di una Toph trafelata.
    T.<< Zuko! Vieni! Yuna... >>
    Zu.<< Cosa succede!? >>
    So.<< Hey, scricciolo, prendi fiato... >>
    T.<< Le si sono rotte le acque... Mentre parlavamo. Hanno mandato me, mentre loro due pensano a lei. >> Zuko neanche aspettò che finisse la frase e corse in direzione delle stanze della sua amata. << Almeno poteva aspettare che finissi di parlare. >>
    So. Aa.<< Figurati se aspettava. >>

    Zu.<< Katara! Suki! Fatemi entrare! >>
    Gli aprì la porta Suki.
    K.<< Ho bisogno del tuo dominio e di sangue freddo. >>
    Il principe annuì.
    Zu.<< Come stanno? >>
    K.<< Vieni, poi ascolta quello che ti dirò. >>
    Zuko venne portato al cospetto di Yuna: era sul letto semisdraiata, gambe divaricate, coperte da un lenzuolo, la fronte imperlata di sudore. Il ragazzo si intenerì al punto da sentirsi scoppiare il cuore.
    Y.<< Zuko... >>
    Le doglie erano dolorose e le mozzavano il fiato.
    Z.<< Non parlare sono qui. >>
    Si avvicinò al letto, la baciò delicatamente sulla fronte e le prese una mano. Lei per tutta risposta gli mise una mano sulla guancia e lo attirò a sé, baciandogli le labbra; poi gli sussurrò sulla bocca.
    Y.<< Sto morendo dal dolore, ma nonostante tutto ti voglio... >>
    Lui la baciò.
    Z.<< Riprenditi dal parto, poi ci divertiremo. >>
    K.<< Ok. Zuko, mantieni l'acqua, in quella bacinella, calda; mi raccomando non bollente! Per il resto fa quello che vuoi, ma mantieni sempre il sangue freddo. >> Guardò sotto il lenzuolo, poi lo piegò. << Bene, Yuna, quando te lo dico: comincia a spingere. >>
    Aang, Sokka, Iroh, Ursa e Toph, che erano rimasti fuori, sentirono le urla di Yuna e Katara che ogni tanto le diceva che era brava e che doveva continuare a spingere. Ad un certo punto Zuko venne sbattuto fuori.
    I.<< E' successo qualcosa? >>
    Z.<< Complicazioni che Katara non mi ha voluto dire! >>
    Aa.<< Calmati. >>
    Zuko si rese conto e si calmò.
    Z.<< Yuna è svenuta, ho perso la testa e Katara mi ha cacciato. >>
    Aa.<< Vedrai che andrà tutto bene. >>

    Passò un'ora, in cui Zuko fece avanti e indietro davanti alla porta, quando si sentì il vagito del bambino: si fermò di colpo, preso dall'emozione.
    Z.<< E' nato... >>
    Lo sussurrò a malapena.
    La porta si aprì e ne uscì Suki con un fagottino tra le braccia.
    Su.<< Complimenti, Zuko. Avete fatto un ottimo lavoro: è un bambino bellissimo. >>
    Glielo mise tra le braccia.
    Zuko lo guardò con le lacrime agli occhi.
    Z.<< Mio figlio... >>
    Lo accerchiarno tutti.
    So.<< Ma guardalo: i capelli del padre e gli occhi della madre. Fortuna che la madre è una bella donna. >>
    Aa.<< Davvero bello. >>
    U.<< Non ci credo, sono nonna così giovane. Come lo chiamerete? >>
    Z.<< Non ne ho idea, madre. >>
    I.<< Complimenti, nipote mio. Un bambino bello vispo. >>
    Iroh avvicinò l'indice alla manina del piccolo, che subito glielo strinse.
    Z.<< Yuna? Come sta? >>
    Su.<< Zuko... E' stato un parto difficile e complicato... >>
    Il ragazzo stava perdendo la pazienza.
    Z.<< Suki, come sta? >>
    Su.<< Non lo so... >>
    Il principe mise il bambino tra le braccia di sua madre ed entrò nella stanza.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.