Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Yuna P.O.V.
    Vedere il mio piccolo Roku divertirsi e farei primi passi, mi dava allegria; così come vedere che Zuko aveva tanti amici.
    Il mio Firelord. Il mio uomo.
    Andammo da soli a fare una passeggiata sul lungo mare; camminammo fino ad isolarci.
    Mi girai verso il mare per vedere il tramonto, è sempre stato uno spettacolo affascinante.
    << E' così tranquillo qui. >>
    Zuko mi si avvicinò, mi tolse una ciocca di capelli e mi baciò sul collo: sentii subito un brivido lungo la schiena.
    << Non abbiamo un po' di intimità da parecchio. >>
    Il suo fiato sul collo mi fece andare fuori di testa, facendomi ansimare.
    "Incredibile come riesca a farmi fare quello che vuole."
    Gli misi una mano tra i suoi capelli, così morbidi che già il solo toccarli poteva darti un orgasmo, trattenendolo sul mio collo.
    << E vorresti la tua intimità all'aperto? >>
    << Perché no, siamo MOLTO isolati... >> Mi baciò di nuovo. << E io ho una voglia pazza di te... >>
    Mi baciò di nuovo sul collo, palpandomi il seno.
    "Non posso resistere oltre..."
    Mi girai tra le sue braccia, così possenti, lo abbracciai mettendogli le braccia al collo e lo baciai con passione.
    << Non riesco a resisterti... >>
    << Allora non farlo... >>
    Mi spogliò, continuando a baciarmi, e io spogliai lui, godendomi la sensazione dei suoi muscoli guizzanti sotto i miei palmi; mi stese sui vestiti, che avevamo fatto cadere a terra, e si dedicò al mio corpo: mi accarezzò, mi baciò e mi stuzzicò, mandandomi in estasi totale.
    << Zuko... >> "Ti prego prendimi!"
    Ero solo in grado di sospirare e di godere delle sensazioni, da lui provocatemi.
    << Riprendi la lucidità, Yuna. Devo chiederti una cosa... >>
    Ogni parola sussurrata su un punto diverso della mia pelle; mi chiedeva di riprendere la lucidità, ma non mi aiutava.
    "Lucidità? Se continui così la lucidità va a farsi benedire..." << Così non sei d'aiuto... >>
    Lui sorrise, potei sentirlo chiaramente sulla mia pelle, ma non smise di baciarmi. Dopo poco si alzò sulle braccia, facendone guizzare i muscoli, posizionandosi tra le mie gambe divaricate, e mi guardò negli occhi.
    Mi persi guardandolo negli occhi: due ambre perfette.
    << Vuoi sposarmi? >>
    Già, perché non eravamo ancora sposati: la gravidanza, gli impegni di corte... Non abbiamo avuto neanche il tempo di pensarci.
    << Si. >> Avevo le lacrime agli occhi, lo abbracciai stringendomelo al seno. << Certo che voglio! >>
    Ci unimmo, come non facevamo da tempo: mi godetti ogni sensazione, ogni brivido, ogni ansito, ogni carezza, ogni bacio.
    "Sarò sua moglie..."


    Zuko P.O.V.
    Quando eravamo in compagnia, ero felice: mi piaceva avere i miei amici intorno, e mi riempiva d'orgoglio vedere il mio piccolo Roku muovere i primi passi. E poi Yuna aveva uno sguardo sgargiante quando guardava il nostro bambino.
    La mia Firelady. La mia donna.
    Andammo da soli a fare una passeggiata sul lungo mare; camminammo fino ad isolarci.
    Si girò verso il mare, lo spettacolo del tramonto la rendeva eccitante.
    << E' così tranquillo qui. >>
    Mi avvicinai a lei, le spostai una ciocca di capelli e la bacia sul collo.
    "Che odore... L'odore della sua pelle mi manda su di giri." << Non abbiamo un po' di intimità da parecchio. >>
    Sentii che il mio fiato sul collo le diede un lungo brivido alla schiena, che le dava alla testa. Infatti cominciò ad ansimare. Mi mise una mano tra i capelli.
    "Quanto ti piace intrecciare le dita nei miei capelli?"
    Con la mano mi tenne sul suo collo.
    << E vorresti la tua initmità all'aperto? >>
    << Perché no, siamo MOLTO isolati... >> Altro bacio. << E io ho una voglia pazza di te... >> "Non vedo l'ora di prenderti, di unirmi di nuovo a te."
    La baciai di nuovo, toccandole il seno. Lei si girò tra le mie braccia.
    "Quanto sei piccolina, qui tra le mie braccia."
    E mi baciò con passione.
    "Piccola, mi fai impazzire così... "
    << Non riesco a resisterti... >>
    << Allora non farlo... >>
    La spogliai, godendomi la sensazione della sua pelle sotto i miei palmi, continuando a baciarla, e lei spogliò me; la stesi sui vestiti, che facemmo cadere a terra e mi dedicai completamente a lei: l'accarezzai, la baciai e la stuzzicai, mandandola in estasi totale.
    << Zuko... >>
    "Non riesci a parlare?"
    Lei era solo in grado di sospirare e godere delle mie attenzioni.
    << Riprendi la lucidità, Yuna. Devo chiederti una cosa... >>
    Ogni parola sussurrata su un punto diverso della sua pelle; le chiedevo di riprendere la lucidità, ma non l'aiutavo, e questo lo sapevo.
    << Così non sei d'aiuto... >>
    "Lo so, ma non riesco a staccarmi..."
    Sorrisi, ma non smisi di baciarla. Dopo poco mi alzai sulle braccia, posizionandomi tra le sue gambe divaricate, e la guardai negli occhi.
    Mi persi guardandola negli occhi: due fiamme ardenti.
    << Vuoi sposarmi? >>
    Già, perché non eravamo ancora sposati: la gravidanza, gli impegni di corte... Non abbiamo avuto neanche il tempo di pensarci.
    << Si. >> Aveva le lacrime agli occhi, mi abbracciò stringendomi al suo seno. << Certo che voglio! >>
    Non resistetti oltre; mi unii a lei, come non facevamo da tempo: mi godetti ogni sensazione, ogni brivido, ogni ansito, ogni carezza, ogni bacio.
    "Sarai solo mia. Mia moglie."
    Usai il potere della Principessa per toglierle quell'orribile marchio: la sua prigionia doveva essere solo un ricordo lontano.

    DEFINITELY THE END
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.