Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Questo capitolo è dedicato alla prima recensista della storia su EFP)

    Da quando Yuna e Zuko erano saliti al potere era passato un anno; adesso erano tutti in vacanza sull'isola di Ember.
    K.<< Avanti, Roku! Fai qualche passo verso la zia! >>
    So.<< No, vieni dallo zio! >>
    T.<< Ma lasciatelo in pace! E voi due? Siete i genitori, ditegli qualcosa! >>
    In un anno Yuna e Zuko erano cambiati parecchio: lui aveva i muscoli più sviluppati, i capelli più lunghi e un accenno di barba; lei aveva il ventre piatto, i seni sodi e le cosce tornite. Se da soli si facevano guardare, quando erano insieme erano irresistibili; non c'era uomo o donna nella Nazione che non pensasse che insieme erano perfetti.
    Y.<< Roku, vuoi venire con mamma e papà? >>
    Il piccolo Roku fece segno di no con la testa a abbracciò il generale Iroh.
    Z.<< A quanto pare ha fatto la sua scelta. Zio, ve lo lasciamo, andiamo a fare una passeggiata. >>
    I.<< Non preoccuparti, nipote mio. Divertitevi. >>
    Fece loro l'occhiolino, facendo arrossire il Firelord, che mise una mano sul fianco della sua donna e la portò via.

    Camminarono fino a rimanere da soli in un'ansa della spiaggia.
    Y.<< Com'è tranquillo qui. >>
    Zuko la guardò: aveva un'aria troppo seducente con la luce del tramonto. Le si avvicinò, le spostò una ciocca di capelli e la baciò sul collo.
    Z.<< Non abbiamo un po' di intimità da parecchio. >>
    Il suo fiato sul collo le diede alla testa facendola ansimare. Gli mise una mano tra i capelli, trattenendolo sul collo.
    Y.<< E vorresti la tua initmità all'aperto? >>
    Z.<< Perché no, siamo MOLTO isolati... >> Altro bacio. << E io ho una voglia pazza di te... >>
    La baciò di nuovo, toccandole il seno. Lei si girò, tra le sue braccia, e lo baciò con passione.
    Y.<< Non riesco a resisterti... >>
    Z.<< Allora non farlo... >>
    La spogliò, continuando a baciarla, e lei spogliò lui; la stese sui vestiti e si dedicò completamente a lei: l'accarezzò, la baciò e la stuzzicò, mandandola in estasi totale.
    Y.<< Zuko... >>
    Lei era solo in grado di sospirare e godere delle sue attenzioni.
    Z.<< Riprendi la lucidità, Yuna. Devo chiederti una cosa... >>
    Ogni parola sussurrata su un punto diverso della pelle; le chiedeva di riprendere la lucidità, ma non l'aiutava.
    Y.<< Così non sei d'aiuto... >>
    Lui sorrise, ma non smise di baciarla. Dopo poco si alzò sulle braccia, posizionandosi tra le sue gambe divaricate, e la guardò negli occhi.
    Si persero guardandosi negli occhi: si leggeva l'amore infinito che provavano l'uno per l'altro.
    Z.<< Vuoi sposarmi? >>
    Già, perché non erano ancora sposati: la gravidanza, gli impegni di corte... Non hanno avuto neanche il tempo di pensarci.
    Y.<< Si. >> Aveva le lacrime agli occhi, lo abbracciò stringendoselo al seno. << Certo che voglio! >>
    Si unirono, come non facevano da tempo: si godettero ogni sensazione, ogni brivido, ogni ansito, ogni carezza, ogni bacio.

    Era quasi sera quando tornarono dagli altri.
    So.<< Ma che fine avevate fatto? >>
    K.<< Non credo siano affari tuoi. >>
    Yuna e Zuko si guardarono: chi dava la notizia per prima?
    Z.<< Abbiamo una buona notizia; anzi, due. >>
    Cominciò il Firelord.
    Y.<< Abbiamo deciso di dare a Roku dei fratelli o delle sorelle. >>
    K.<< Che bello! Hai sentito Roku? >>
    Aa.<< E l'altra notizia? >>
    Z.<< Ho chiesto a Yuna di sposarmi... >>
    Gli sguardi si spostarono su di lei, ansiosi.
    tutti<< Cosa hai risposto? >>
    Lei rise.
    Y.<< Secondo voi? >> Si prese una pausa guardando ognuno. <<ovvio che abbia accettato. In fondo lui è sempre stato mio, adesso lo sarà definitivamente. >>
    Zuko l'abbracciò e lei lo baciò.

    Dopo un mese si celebrarono le nozze tra Suki e Sokka e tra Katara e Aang; dopo quattro mesi toccò ai Signori del Fuoco Zuko e Yuna, che aveva già il pancione di una seconda gravidanza.


    (non so se è finita^^''')
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.