Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Yuna si sedette al centro della stanza a gambe incrociate, pronta per meditare ed entrare in contatto con la Principessa. Chiuse gli occhi e prese a respirare lentamente, lasciandosi tutto alle spalle: Zuko in prigione, Zaho e la sua gelosia ossessiva; Ozai e Azula da sconfiggere, perfino i calci del piccolo che aveva in grembo. Fu così che entrò in un mondo particolare: il mondo degli spiriti.

    Yuna era di fronte ad una ragazza fatta di fiamme.
    Y.<<chi sei?>>
    ?.<<entri in meditazione per potermi parlare, e adesso mi chiedi chi sono?>>
    Y.<<sei... La Principessa di Fuoco!>>
    P.<<si. E tu mi sei davanti per salvare Zuko.>>
    Y.<<ma la leggenda...>>
    P.<<so cosa dice la leggenda, in fondo era la verità.>>
    Y.<<allora perché risvegliarsi in me?>
    P.<<io sono te, e tu sei me.>>
    Y.<<non capisco.>>
    La Principessa le mostrò il volto di un uomo.
    P.<<lo vedi?>>
    Y.<<si.>>
    P.<<si chiamava Zuko, ma era sposato con figli, e amava sua moglie. Gli trasmisi parte del mio potere con un bacio, l'unico che riuscii a dargli.>>
    Y.<<ne eri innamorata?>>
    P.<<si. Ho vegliato per decenni, apparendo quando le cose andavano male, fino al giorno in cui la Signora del Fuoco Ursa partorì il suo primogenito: Zuko.>>
    Y.<<quindi il mio amore per Zuko è una farsa?>>
    P.<<se prima mi lasci finire...>>
    Y.<<perdonami.>>
    P.<<cercai tutti i modi per potermi incarnare nel corpo di un essere umano, ma nessun essere umano può contenere il fuoco allo stato puro; così approfittai di un incendio provocato in una villa per potermi materializzare...>>
    Y.<<fuoco e materiale fuso.>>
    P.<<esatto: ho usato tutto il materiale attorno a me. Tuttavia io rimango fuoco puro. Il tuo amore per lui non è condizionato da me: lo ami perché ci hai vissuto insieme, il bambino che porti in grembo avrà tutto il mio potere, unito a quello di Zuko.>>
    Yuna si accarezzò il ventre: sarebbe stato un bambino forte.
    Y.<<come faccio a donare parte di questo potere a Zuko?>> Poi ci pensò un attimo. <<aspetta! A cosa serve? Durante l'eclissi il dominio del fuoco viene annullato del tutto.>>
    P.<<certo, ma io SONO il fuoco.>>
    Y.<<quindi se dono parte del potere a Zuko, sia io che lui possiamo esercitare il dominio?>>
    P.<<esatto.>>
    Y.<<come?>>
    P.<<la sera prima dell'eclissi Zuko starà con te: prima di qualsiasi cosa, aiutalo a meditare, deve trovare la fiamma dentro di sé, poi quando farete l'amore...>> Si fermò dopo aver visto che Yuna arrossì. <<non fare quella faccia, so perfettamente che lo farete, Zuko, e anche tu, ne avete bisogno. Dicevo, quando farete l'amore cerca di concentrare parte del potere in un bacio.>>
    Y.<<ho capito.>>
    P.<<adesso vai, si sta avvicinando Azula.>> Fece per voltarsi. <<ricorda: Azula non è cattiva.>>
    Sparì e Yuna si ritrovò nella stanza con una nuova missione da assolvere.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.