Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    ?.<<signorina Yuna, questa è da parte del generale Iroh.>>
    La lettera venne consegnata nelle mani della ragazza che si avviò alle sue stanze, senza dare troppo nell'occhio; quando si imbatté nel primo ministro Zaho.
    Za.<<la piccola gattina..>> La prese per un braccio. <<dove vai?>>
    Y.<<ti ricordo che non puoi più toccarmi?>>
    Za.<<quell'espressione ti si addice di più.>> La spinse contro il muro, bloccandola con il suo corpo, poi le alzò il volto. <<neanche immagini cosa mi fai venire in mente.>>
    Provò a baciarla, ma venne interrotto dalla voce del Signore del Fuoco.
    O.<<primo ministro, devo ricordati che la ragazza è sotto la mia protezione fino al giorno dell'eclissi?>>
    Zaho la lasciò, lei si congedò e se ne andò a leggere la lettera del generale.
    Za.<<tuttavia le permettete di andare da Zuko, secondo voi non si baciano?>>
    O.<<non immaginavo che il primo ministro alla fine si innamorasse di una ragazzina.>>
    Zaho fu colto sul vivo: si se ne era innamorato, era geloso del rapporto tra Zuko e Yuna, voleva la ragazza tutta per sé.
    Za.<<mio Signore.>> Si inchinò. <<porterò pazienza, ma ucciderò il principe Zuko: quella ragazza è mia.>>
    Si alzò e se ne andò, con una nuova convinzione.


    Yuna lesse la lettera del Generale Iroh, e decise di rispondergli.
    [Carissimo generale, avrò cura di Zuko personalmente. Piuttosto mi sorprende che voi sappiate di "me"; fino ad ora lo sa solo il Signore del Fuoco, e mi ha fatto divieto, pena la testa di Zuko, di parlarne con lui. Mi dite che la meditazione potrebbe funzionare, ci proverò da subito; ma come avete fatto a scoprirlo? Attendo una lettera dove mi riferite il vostro piano, in modo da poterlo esporre a Zuko; spero che stiate tutti bene, la vostra Yuna. Post scrittum: non posso promettervi di raggiungervi]
    Consegnò la lettera alla stessa donna e si concentrò per la meditazione.


    So che è corto, ma portate un po' di pazienza..^^''
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.