Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    La spada luccicava sotto il mento di Zaho.
    Zu.<<lasciala..>>
    Za.<<sapevo che saresti venuto prima o poi; per questo ti ho preparato una bella accoglienza.>>
    Il principe ingaggiò una breve battaglia con le guardie, ma ne erano troppe e lo spazio angusto, così il ragazzo era in catene inginocchiato ai piedi della ragazza che nel frattempo era stata immobilizzata dal primo ministro.
    Zu.<<non credere di avermi sconfitto.>>
    O.<<ancora non riesci a capire quando è il momento di arrendersi?>>
    Zuko rimase allibito: una trappola messa su ad arte.
    Zu.<<padre...>>
    Y.<<mio signore, non fategli del male.>>
    O.<<dovresti tenere a freno la lingua della tua futura moglie, Zaho.>>
    Za.<<mi perdoni, mio signore.>>
    Il Signore del Fuoco notò il modo in cui il figlio guardava Zaho, e il modo in cui guardava la ragazza.
    O.<<sei prevedibile, Zuko. Nonostante siano passati sei anni.>>
    Zu.<<cosa mi avrebbe tradito?>>
    Ozai accennò al pancione della ragazza.
    O.<<il fatto che tu abbia messo incinta la ragazza. Non lo avresti fatto se non tenessi così tanto a lei.>>
    Zu.<<non sei così crudele. Non farle del male. E..>>
    O.<<silenzio!>> Il ragazzo si zittì. <<quello che più mi ha sorpreso è il fatto che tu abbia tenuto nascosto per questi sei lunghi anni il tuo amore per lei. Dimmi, figliolo, voglio la verità.>> Alzò il viso della ragazza per il mento, in modo che Zuko potesse guardarla. <<come mai non l'hai fatta tua quando potevi? Perché non l'hai portata con te in esilio?>>
    Zu.<<per proteggerla.>>
    O.<<non l'hai mai desiderata?>>
    Il principe non rispose subito...


    Zu."Certo che l'ho sempre desiderata. Sono sette anni che la desidero..."

    Zu."Ho quasi finito, lei?"
    Il principe, allora quindicenne, si girò per vedere se la sua partner di lotta aveva finito e la guardò; era diversa: il bacino era diverso, più curvo; la vita più sottile; i seni cominciavano a sbocciare prepotenti sul suo petto; la curva della nuca e le labbra. In quel momento il principe desiderò, incoscientemente, di baciarla, di assaporare tutto il suo corpo.
    Zu."Perché adesso la vista del suo corpo mi turba così? Perché mi sono eccitato, anche se involontariamente?"

    M.<<stasera cosa fai?>>
    Zu.<<nulla.>>
    M.<<hai finito di allenarti con la tua partner?>>
    Zu.<<si.>>
    M.<<cosa ne dici di passare il resto della serata con me?>>
    Yuna stava passando in quel momento, circondata dalle altre ragazze: il vestito che portava la rendeva femminile, troppo.
    Zu."La voglio."<<ok.>>

    M.<<sai, è la mia prima volta.>>
    Zu."Sono il peggiore. Sto per fare sesso con Mai, la mia ragazza, ma nella testa ho lei: Yuna."

    I.<<oggi è un giorno speciale, principe Zuko.>>
    Zu.<<già.>>
    I.<<oggi finalmente diventi un uomo: compi sedici anni. E visto che sei il principe ereditario hai diritto a due desideri.>>
    Zu.<<due... Uno ce l'ho, l'altro non posso dirlo.>>
    I.<<ascolto.>>
    Zu.<<visto che è un desiderio... Voglio dormire ancora una notte con Yuna.>>
    I.<<principe Zuko, lo sai che è impossibile.>>
    Zu.<<lo so, adesso se dormo con una ragazza la "comprometto", ma visto che è l'ultima sera in cui posso farlo, voglio dormire abbracciato a lei, come facevamo fino a poco tempo fa.>>
    I.<<sia. Ma l'altro.>>
    Zu.<<credo sia irrealizzabile, quindi perché esprimerlo?>> "Voglio fare l'amore con Yuna."

    Y.<<quindi stasera dormiremo ancora insieme?>>
    Zu.<<non mi dire che ti dispiace..>>
    Y.<<figurati. Sono abituata a dormire con te. E adesso girati, così mi cambio.>>
    Zu.<<ma come? fino a qualche mese fa facevamo il bagno insieme.>>
    Y.<<girati, pervertito!>>
    Zuko sorrise e si girò, ma non riuscì a non rigirarsi. Yuna aveva le spalle scoperte.
    Zu."Ha una pelle così delicata, alla vista. Chissà al tatto." Poi notò il tatuaggio sul fondo schiena della ragazza: il fuoco. "E quello?" <<non sapevo avessi un tatuaggio.>>
    Se ne pentì subito.
    Y.<<ma cavoli, Zuko! Ti avevo detto di non guardare!>>
    Zu.<<cosa cambia? Ti ho già vista nuda! Ho visto quanto ti si sia assottigliata la vita, quando si siano accentuate le tue curve, come stiano sbocciando i tuoi seni!>>
    Y.<<tu..>>
    Zu.<<non ho potuto farne a meno! E da domani non posso più dormire con te, perché sono fidanzato!>>
    Yuna lo abbracciò.
    Y.<<allora dormiamo.>>
    Passarono il resto della notte dormendo abbracciati.

    Zu."Yuna si occuperà di me? Dio quanto è bella. Cosa c'è, piccola, non riesci a staccare le mani dai miei pettorali? Mi desideri quanto me? Non farlo, non morderti le labbra così; mi farai perdere la testa. Oh, al diavolo! Si, la sua pelle e liscia e morbida; guarda come freme sotto il mio tocco."
    Le sfiorò un seno, poi le poggiò la mano appena sotto per poterla guardare negli occhi.
    Zu."I suoi occhi, le sue labbra: vuole che vada avanti. Devo baciarla! Devo prenderla! Adesso!"
    Si stava chinando sulle sue labbra.
    Zu."Fermati, Zuko! Se lo fai la metti a rischio. Mai si vendicherebbe, Zaho farà di tutto per portartela via. Finirà che avrò soddisfatto il mio desiderio per una volta, ma lei non vale una sola volta. Lei vale una vita, la mia. Piccola, ti desidero così tanto, faccio una grandissima fatica a trattenermi, ma devo farlo.


    Zu.<<l'ho sempre desiderata. Ho desiderato farla mia tante volte, ma mi sono sempre trattenuto.>>
    O.<<e quando lei è venuta da te, ti sei lasciato andare.>>
    Zu.<<se avessi immaginato prima che quel verme sarebbe venuto a prenderla, lo avrei affrontato! Vigliacco! L'hai rapita, invece di affrontarmi!>>
    Za.<<avremo modo di scontrarci, in un Agni Kai.>>
    O.<<portatelo in cella.>>
    Y.<<mio signore, vi prego!>>
    O.<<cosa vuoi?>>
    Y.<<permettetemi di baciarlo un'ultima volta, da soli.>>
    Ozai si avvicinò all'orecchio della ragazza.
    O.<<ricorda di non rivelare chi sei.>> Si allontanò. <<andiamo, primo ministro, lasciamoli soli per un'ultima volta.>>
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.