Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Sokka e Suki come loro solito si sbaciucchiavano; era una sera abbastanza normale, avevano finito di cenare, ma erano ancora tutti seduti davanti al fuoco. Zuko si alzò e se ne andò nella sua tenda.
    K.<<sei il solito, Sokka. Baciarti davanti a Zuko che non ha più con sé Yuna.>>
    So.<<e io cosa dovrei farci?>>
    Aa.<<guarda che tua sorella ha ragione. Io e lei evitiamo di baciarci davanti a lui, proprio perché ne sente la mancanza.>>
    So.<<ma ormai manca un mese all'eclissi.>>
    K.<<appunto, puoi evitare di mostrare la tua felicità a Zuko? Almeno non sbattergliela in faccia.>>
    I.<<sicuramente mio nipote si incolperà di quello che è successo.>>
    Aa.<<del fatto che sia stata rapita?>>
    I.<<di tutto, Aang. Ha cercato di non portarla in esilio con lui per proteggerla; ha cercato di non mostrare il suo interesse per lei. Ma non è valso a molto, Zaho ha comunque capito. Ma mio nipote si incolpa ancor di più per il marchio.>>
    K.<<già il marchio. Davvero c'è quest'usanza barbara nella Nazione del Fuoco?>>
    U.<<un tempo, si. Ma quando Sozin salì al potere cercò di eliminare questa legge secondo cui un uomo poteva marchiare una donna che per lui era importante.>>
    K.<<ma Zaho non l'ha rispettata.>>
    I.<<adesso la Nazione è nelle mani di mio fratello, probabilmente avrà accettato la richiesta del primo ministro solo per ferire il figlio.>>
    K.<<che essere ignobile.>>
    Aa.<<ma perché cercavate in tutti i modi di avvicinare Zuko e Yuna? >>
    I.<<te l'ho detto. Appena vidi la piccola Yuna pensai "È adatta per stare tra le braccia di mio nipote". Poi avvertii la scossa che si formò tra i due. Conoscete la leggenda della Principessa di Fuoco?>>
    Aa.<<si. Una donna fatta di fiamme che si manifesta quando la Nazione del Fuoco è in pericolo nelle mani del falso erede al trono.>>
    I.<<esatto. Io credo che Yuna, ragazza dagli occhi e capelli particolari, sia la nuovo Principessa. Ma questo, Zuko non dovrà mai saperlo.>>
    Scossero tutti la testa. Il Generale Iroh aveva già troppi segreti per il nipote.


    Zuko era nella sua tenda, steso sulla branda, le braccia dietro la testa, e ripensa al suo passato recente, i sei anni dell'esilio.

    I.<<dove vai, Zuko.>>
    Zu.<<devo fare assolutamente una cosa.>>
    I.<<all'Accademia?>>
    Zu. <<zio, per favore Aspettami fuori le mura, prometto di arrivare prima che faccia l'alba.>>

    Zu."Eccola. Dorme. Come vorrei poterla portare con me, ma sarebbe solo in pericolo. Perdonami, Yuna. Prometto che tornerò a prenderti."
    Il principe si chinò sul viso addormentato della ragazza.
    Zu." Chissà che sapore hanno le sue labbra."
    Non riuscì a resistere oltre, le bacio delicatamente le labbra, senza svegliarla.
    Zu."Avrei voluto farti mia, prima di partire."
    E se ne andò lasciandola lì.

    Il principe era nella tenda, con il cambio di vestiti in mano, quando la vide: per poco non gli venne un colpo, la sua Yuna era lì, ed era una donna.
    Zu."Cavoli, è cresciuta. Ormai è una donna, e che donna."
    La ragazza aprì gli occhi.
    Zu."So perfettamente perché sei qui. Vuoi uccidermi su ordine di mio padre."
    Ma non riusciva a odiarla, a non desiderarla con tutto sé stesso.

    La ragazza era seduta sulla sponda del fiume, mentre il principe si era appena avvicinato, e la osservava semi nascosto da un albero.
    Zu."È bellissima. Completamente diversa dall'ultima volta che l'ho vista."
    Ma lei lo notò.
    Zu."Quel sorriso così pieno di malizia? Un sorriso da donna che sa come attirare un uomo. Come la desidero."
    Poi notò il marchio.
    Zu."Zaho, maledetto cosa le hai fatto?"

    Erano appena tornati dopo aver liberato Ursa, che il principe si portò la ragazza in una radura poco distante dall'accampamento.
    Zu."Avanti, risolviamo le nostre divergenze, uccidimi."
    Ma lei si rifiutava.
    Zu."E no, questo non lo accetto. Vuoi un motivo per uccidermi? Te lo darò, vediamo se un bacio può bastare."
    Così la baciò, ma non si aspettava che lei ricambiasse: per lui quello fu un via libera.
    Zu." Devo averla, adesso."
    Il cervello del ragazzo si stava spegnendo, lentamente; quando lei gli morse la lingua.
    Zu.<<perché Zaho ti ha marchiata?>>
    Y.<<è questo che ti interessa davvero? La tua lotta personale contro di lui è davvero più importante? >>
    Zu." No, tu sei più importante."
    Y.<<sono la sua concubina.>>
    Zu."Maledetto bastardo! Questa me la paghi!"

    Zu."Cosa cavolo sto facendo? Perché sono qui, mentre lei è di là? Devo tornare da lei, devo stringerla a me e proteggerla."

    Zu."Non toccarti le labbra così. Basta un solo gesto e ti darò tutti i baci che vorrai." <<ne vuoi ancora?>>
    Y.<<provaci, se vuoi morire.>>
    Zu.<<allora concedi ad un condannato a morte un ultimo desiderio.>> "Donati a me, Yuna. Lascia che ti baci, che ti scaldi, che i nostri corpi si fondano. Non riesco più a resistere."

    Quella sera ognuno stava andando a dormire nella propria tenda, quando il principe prese per un polso la ragazza e se la portò nella sua tenda.
    Y.<<cosa fai? Gli altri ci vedranno.>>
    Zu.<<lascia che vedano. Sei mia, così come io sono sempre stato tuo. Non avrei dovuto trattenermi sette anni fa.>>
    Y.<<parli del giorno della Nomina?>>
    Zu. <<qualsiasi cosa succedera , ti proteggerò sempre.>>


    Zu.<<sono un buono a nulla. Non sono riuscito a proteggerla. Perdonami, Yuna. Riuscirò a liberati.>>


    Edited by MissSchiffer - 7/5/2014, 22:06
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.