Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Un vecchio indicava il maestro e la bambina.
    I.<<loro sono: il tuo maestro, Fong, e la sua migliore allieva, Yuna.>>
    Zu.<<ma è solo una bambina.>>
    Y."Io bambina? Principino viziato, adesso ti faccio vedere chi sono."
    E il ragazzo venne atterrato in poche mosse.

    Y.<<cos'hai fatto al volto?>>
    Zu.<<nulla.>>
    Y.<<lo sai che con me puoi parlare.>>
    Il ragazzo si tolse la benda; lei si portò le mani alla bocca scioccata.
    Y."Mio dio." <<chi è stato a farti questo?>>
    Non riuscì a resistere, gli accarezzò il volto, sperando di procurargli sollievo.
    Zu.<<mio padre.>>
    Y."Come può un padre fare questo al proprio figlio?"

    ?.<<hey, Yuna, cosa ne dici di uscire con noi qualche sera?>>
    Zu.<<dobbiamo allenarci. Vieni, Yuna.>>
    Il principe la trascinò per un polso.
    Y.<<scusa, ma io stavo parlando!>>
    Zu.<<sei la mia partner, quindi ci alleniamo insieme.>>
    Y.<<la tua partner che non ha il dominio, però.>>
    Zu.<<sei comunque brava con le altre tecniche di combattimento.>>
    Y."Sembra geloso. Ma sarà solo un'illusione."

    ?.<<ma quello è il principe Zuko?>>
    ?.<<e quella non è Mai? Una delle migliori amiche della principessa Azula?>>
    ?.<<stanno insieme?>>
    ?.<<beh, era ovvio. Un principe non può certo stare con qualcuna di rango inferiore?>>
    ?.<<quanto la invidio.>>
    Yuna ascoltava le altre ragazze, poi guardò il principe e la sua ragazza: si stavano baciando.
    Y."Cosa? Sono gelosa?"

    I.<<piccola Yuna, potresti preparare Zuko per la nomina di Dominatore del Fuoco?>>
    Y.<<cosa dovrei fare, generale?>>
    F.<<lavarlo, asciugarlo e frizionargli il corpo con quest'olio. Ricorda: devi fargli aprire tutti i chakra.>>
    Y.<<sarà fatto.>>

    Yuna entrò nella stanza, dove trovò Zuko seduto, con un drappo sulle spalle.
    Y."Oddio, quanto è bello.." <<mi occuperò di te, su richiesta del maestro e del generale Iroh.>> Lui annuì e si fece scivolare il drappo dalle spalle, con un solo semplice movimento. Yuna cominciò il rito. Y."Che spalle larghe, pensare che ha solo sedici anni. E quando diventerà un uomo?" Dopo averlo asciugato, passò a frizionargli il corpo con l'olio. Aveva le mani sui pettorali.
    Y."Che pettorali sodi." Alzò la testa e vide che lui la guardava; troppo intensamente. Si morse il labbro inferiore. "Non guardarmi così.." La prese per i polsi e la sbatté sul pavimento. <<cosa stai facendo?>> "Perché la mia voce ha queste tonalità?" Lui continuava a guardarla. "Ti prego, Zuko, prendimi. Fammi tua." Con una mano le tenne i polsi e con l'altra cominciò una lunga e lenta carezza che partiva dal ginocchio al contorno seno; lei continuava a torturasi il labbro inferiore, quando vide che lui si avvicinava per baciarla. "Sta per baciarmi.. E Mai?"
    Poi la lasciò.
    Zu.<<vai e lascia che a finire sia mio zio.>>
    Lei annuì, ancora sconvolta e si allontanò.

    Y.<<maestro, ma il principe Zuko?>>
    F.<<non nominarlo più, Yuna. Il principe è stato esiliato.>>
    Y."Esiliato? E mi ha lasciata qui senza dire nulla? Meno male che ero la sua partner."

    ?.<<figlia, metti questo.>>
    Yuna prese il vestito di seta.
    Y.<<ma è praticamente trasparente!>>
    ?.<<non fare storie e indossalo.>>

    La ragazza si trovava in una stanza da letto, quando entrò il primo ministro Zaho.
    Y."Cosa ci faccio nella sua camera da letto?" <<primo ministro.>> Si inchinò.
    Za.<<sei davvero bella, eppure hai solo sedici anni.>> Le si avvicinò per ammirarla da vicino. Le alzò il viso per guardarla meglio negli occhi.
    Y."Non vorrà mica baciarmi. Solo il pensiero mi dà ribrezzo."
    Za.<<sicuramente non si sarà lasciato sfuggire un bocconcino simile.>>
    Y.<<cosa intendete dire?>> "Mica starà parlando di Zuko? Perché lui è un gentiluomo, non ha fatto nulla per rispetto di Mai, la sua ragazza."
    Quando l'uomo cercò di spogliarla, la ragazza reagì; si difese con tutte le sue forze, ma era in svantaggio; così Zaho, riuscì ad immobilizzarla, legarla al letto e abusare di lei.
    Za.<<ed io che ero convinto che Zuko ti avesse già provato; invece ne ho avuto il privilegio. Sei mia.>>
    La lasciò sul letto, dopo averla slegata, e andò via.
    Quella fu la prima volta che Yuna pianse.
    Y."Perdonami, Zuko. Avrei voluto essere tua."

    Y.<<tutto bene, maestro?>>
    F.<<è un vero piacere rivederti, Yuna. La pensione è noiosa.>>
    La ragazza gli sorrise.
    Y."Povero." <<maestro, avrei una domanda. Come può un dominatore sbloccare il suo dominio?>>
    F.<<lo sai, il dominio del fuoco è legato a forti emozioni, come l'amore o l'odio.>>
    Y."L'odio che provo per il primo ministro è più forte dell'amore che provò per Zuko? Per questo ho manifestato il dominio?" <<grazie, maestro. Adesso devo andare.>>
    F.<<aspetta. E' vero che sei diventata la concubina del primo ministro Zaho?>>
    La ragazza non poté far altro che annuire con la testa, senza proferire parola; poi se ne andò.

    Za.<<non dovevi allontanarti.>>
    Yuna era tenuta ferma da vari uomini, mentre Zaho riscaldava il ferro con il suo stemma.
    Y."E' pazzo!" <<neanche il bestiame si marchia più! Perché?>>
    Za.<<per ricordarti che mi appartieni.>>
    Avvicinò il ferro rovente alla coscia destra, e la ragazza svenne dal dolore.

    Y."Dove mi trovo?" Una signora anziana le stava medicando l'ustione. <<chi è lei?>>
    ?.<<non si preoccupi. Il mio ragazzo ha davvero esagerato.>>
    Y."Ragazzo?" <<siete la sua balia?>>
    ?.<<si. Per qualsiasi cosa, puoi rivolgerti a me.>>

    ?.<<a quanto pare il Signore del Fuoco ha rilasciato un mandato di cattura per il principe Zuko. Vivo o morto, darà una ricompensa eccezionale.
    Y."Vuole ucciderlo?"

    Y.<<mio signore, le chiedo di affidarmi il compito di uccidere il principe Zuko.>>
    O.<<sia.>>
    Y.<<in cambio vi chiedo solo una cosa.>>
    O.<<parla.>>
    Y.<<la libertà dal primo ministro Zaho.>>
    O.<<portami Zuko o la sua testa e avrai ciò che hai chiesto.>>

    M.<<non ti lascerò ucciderlo.>>
    Mai la sorprese, e fu così che Yuna si ritrovò gravemente ferita trasportata dalla corrente del fiume.


    Mancava solo un mese all'eclissi e al matrimonio, e il palazzo era in fermento: da un lato le guardie, dall'altro servi affaccendati che preparavano tutto per la cerimonia.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.