Le avventure di Kyle [G]

avventura/comico/demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuri Tarune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima puntata: Quella lì è l'avatar?!?

    Ba Sing Se, mezzogiorno.
    Il solito via vai di persone, i bambini che giocano fra di loro, le guardie che controllano tutto.
    C'è molto, tanto caldo, quasi quasi un sole che spada le pietre, anche se a far questo ci sono i dominatori della terra.
    A Kyle non piace essere in compagnia di altri coetanei, quindi eccola appoggiata ad una delle pareti esterne di una locanda, di quelle affollatissime di persone, sbronze o sobrie non importa, è comunque pieno, forse troppo.
    Lo sguardo della ragazzina è rivolto al terreno, con in capelli corti neri come la pece a nasconderle la faccia che ha un'espressione imbronciata. Oggi non ha trovato un posto tranquillo dove dormire, quindi ha sonno, e lei odia averne. Posso farti una domanda? si gira di scatto con la stessa espressione di prima, ritrovandosi davanti una ragazzo poco più grande di lei con i capelli biondi ricci, gli occhi azzurri e un espressione enigmatica. A vederlo fa uno sbuffo divertito cerco una ragazza di nome... kye? No aspetta era... Kylie! No no... neanche questo... le scappa un'altra risatina bambinesca a vedere quello che prova a ricordare il nome Io sono Kyle, tu? chiede, guardando davanti a se in un punto impresecisato. Quello prima fa un sorriso, poi fa una faccia tipo "Ho vinto alla lotteria!!!" Ma si! Allora sei tu! Kyle si volta di scatto stupita Di che parli?
    Mi avevano detto di cercarti per darti questa e le porge una busta sigillata da un simbolo strano, come un serpente intreciato a una gemma, o un talismano, vabbè è uguale. Esita a prenderla, continuando a guardare lui incerta Avanti! Cosa dovrebbe essere? lancia un'occhiata in giro, tanto per assicurarsi che nessuno la stia osservando da lontano, per poi strappare dalle mani del ragazzo la lettera e aprirla in un gesto. Prende il foglio e butta via la busta, inizia a leggere, anzi, legge direttamente:

    BOOM! Ciao ciao!



    Ha appena finito di leggere quando il foglio esplode e lei viene catapultata all'indietro, letteralmente, atterra di schiena con un tonfo.
    E come pensavo, ci sei cascata in pieno scatta in piedi e si trova davanti un ragazzo moolto più grande di lei, con gli occhi color ambra e i capelli marrone scurissimo, un'espressione divertita e le braccia incrociate Bene, Kyle, o dovrei chiamarti... avatar?. il ragazzo di prima intanto, che ha visto tutta la scena strilla incredulo: CHE?!?! QUELLA LÌ È L'AVATAR?!?!?!
     
    Top
    .
1 replies since 9/2/2014, 12:44   38 views
  Share  
.