Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah ma questo è un incubo!! E pure confuso.
    Tanto per cambiare credo che fossi l'Avatar, e c'era un attacco in corso si un gruppo di cattivi tipo Zaheer & friends. Ci trovavamo in un posto molto simile alle scale del conservatorio di Milano :asd: inizio a scendere per capire cosa stesse accadendo e incontro sul primo pianerottolo il corpo senza vita di una delle mie reincarnazioni precedenti... continuo a scendere e vedo che sul pianerottolo successivo c'è una porta aperta, e che altri miei colleghi Avatar si stanno barricando dentro (ahi, ahi...). Se voglio raggiungerli devo attraversare il pianerottolo, entrando nel campo visivo dei nemici che potrebbero vedermi da una finestra che si apre nel muro.
    Ci provo, sento che lanciano qualcosa tipo aghi ma me la sfango parando con un muro di terra -che non vedo salire. Avete presente quei sogni in cui vorresti fare una cosa che hai sempre fatto, ma la cosa non viene? Però paro il colpo. Boh.
    Idem subito dopo, voglio tappare un'altra finestra con un muro di terra per avere la stanza messa in sicurezza, e non so se la mossa sia riuscita o no.
    Poi mi ritrovo all'esterno, c'è Sokka ancora ragazzo e presumo anche Suki. Seguono eventi confusi, e mi trovo accanto ad un monumento costituito da colonne bianche alte un paio di metri e collegate nella parte alta da un architrave; le colonne hanno una disposizione leggermente curva.
    Le prime due hanno incisi dei simboli che richiamano delle armi, e io so che sono le tombe di Sokka e Suki, morti che erano ancora dei ragazzi -e qui il mio cervello ha protestato, dicendo che conosceva le immagini ufficiali di Sokka adulto e che era assurdo fosse morto così presto...
    Seguono flash di Katara che si dispera sulla tomba del fratello ed Aang che non so bene che faccia.

    Mamma mia... sarà stata colpa del viaggio in treno?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Stanotte ho sognato che ero Azula (modalità savia), yuppiiai! *saltella tutta contenta*
    Ah-ehm u.u non ricordo tutto al dettaglio, ma l'atmosfera ostile l'ho sentita per tutta la durata del sogno (percepire un nemico in chiunque e pericoli dappertutto), per non parlare della situazione generale che porta... tanti punti di domanda. *alza sopracciglio*

    Inizialmente mi trovo in un luogo che... assomiglia a un negozio di immobili (?), però non lo è. Percorro i corridoi semibui con nervosismo, al mio fianco c'è un'altra persona poco familiare, d'improvviso arrivano due uomini che ci attaccano, io inizio a combatterli; uso del dominio, gente che vola (contro il muro) e distruzione, un bel casino insomma. Alla fine, ovviamente :asd:, vinco io.

    Di colpo la scena cambia e io mi ritrovo nel Regno della Terra; a casa di parenti (??) [No, non chiedete, son più confusa di voi], seduta su un letto, con i capelli sciolti e con... dei semplici vestiti bianchi (???). Sono cosciente di essere una fuggitiva, ricercata dalla Nazione del Fuoco (WTF??), i presenti si mettono a discutere della situazione, io osservo in silenzio.
    D'un tratto entra Zuko (?!) vestito da FireLord (?!?), venuto per avvisarci che una nave (piccola) della Nazione sta arrivando. Io rimango composta, e indifferente, nonostante la presenza di lui mi irriti. Finito di sentire il suo avviso mi affaccio alla finestra, vedo la nave, accompagnata da una scorta, e con decisione mi metto le scarpe. Quindi, ignorando gli altri, salto dalla finestra e corro lungo i tetti, verso la nave. Poi, con l'ausilio del dominio ci salgo sopra e appena atterro sul ponte inizio ad attaccare chiunque mi si avvicini (e il fuoco blu è ancora più bello dal vivo :wub:).
    E poi niente, a metà battaglia mi ritrovo nella sala di casa mia a fare mosse di Kung Fu, arriva mio padre e mi sveglio.

    Feene
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono cosciente di essere una fuggitiva, ricercata dalla Nazione del Fuoco (WTF??), i presenti si mettono a discutere della situazione, io osservo in silenzio.

    Questa fa molto Rissy :asd: anche se lei non sarebbe mai rimasta ad osservare in silenzio...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Che incubo... ho sognato che Azula abbracciava Zuzu. :cry: *cerca di togliersi dalla mente il ricordo*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Stanotte ho sognato che Azula era FireLord, *saltella tutta contenta* :ok: :azula: però invece di portare le vesti che le spettavano, indossava la solita armatura. :huh:
    In molti penseranno: "Azula FireLord? Chissà che Nazione di nazisti che era." Invece no!! Con la sua intelligenza acuta la nostra cara fiammifera riusciva sempre a trovare soluzioni, sbrogliare le matasse e abbattere qualsiasi minaccia per il bene della Nazione. In pratica il paese era in buone mani e governato in un modo come neanche Zuko riuscirebbe, e nonostante il suo caratterino nessuno, dico NESSUNO, riusciva a trovare un motivo per lamentarsi di lei!! :woot: :wub: :woot:
    In più era talmente impegnata che non pensava più alla madre. A un certo punto la scena cambia, e d'improvviso la vedo insieme a Zuko; era riuscita a trovare del tempo da dedicare a lui e lo stava aiutando insegnandogli qualcosa in più nella vita (Dominio, scuola, estetica ecc..) per fare colpo con la sua ragazza.
    Ed è qui che iniziò l'incubo, perché il fratello È un imbranato, non riusciva a imparare nulla e faceva un disastro dopo l'altro, in più si lamentava, tanto che anche Azula perse la sua famosa calma apparente. Alla fine loro litigarono e il signorino con la sua stupidità riuscì a far uscire fuori di testa la nostra FireLord. :cry: *prende a testate il muro*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Stanotte ho sognato che ero Azula, vestita come nel secondo libro. Vabbé, comunque facevo robe, combattere, allenarmi, inseguire ecc...
    POI... mi tocca combattere, da sola, contro Toph, Zuzu e... non ricordo... mi sembra Katara, o Sokka. Comunque un tribbo.
    Dopo averli messi K.O. senza fatica, mi accorgo che ci sta un nemico ben peggiore di loro che vuole eliminare tutti. Lo percepisco ma non lo vedo.
    Sta per fare saltare in aria la zona dov'eravamo e io lo noto ancora prima, grazie a una scia di fuoco sul terreno (?!)... e qui la cosa mi lascia perplessa perché: prendo Zuzu e me lo metto di peso sulle spalle, poi prendo per un braccio Toph e con l'altra mano prendo il tribbo. Uso il dominio, getti di fuoco dai piedi, per alzarmi in volo dal tetto dell'edificio e ci faccio scendere tutti illesi fino a terra (tranne Zuzu che, con le braccia già impegnate, mi scivola di dosso a metà strada *ride* ma sopravvive).
    POI (di nuovo)... appena messo piede a terra mi tocca fronteggiare il nuovo nemico, un bello scontro, anche se non ricordo un accidenti. Ricordo soltanto che il nemico era tutto vestito di nero, e comunque era più di uno, e sembravano quelli di Smoke and Shadow. E poi niente, mi sveglio.
     
    Top
    .
  7. kolisch120%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sogno in questione l'ho fatto in verità questa estate, ma mi sono dimenticato di riportarlo. Girava per le nazioni una specie di spirito verme gigante che assorbiva chiunque dentro di sé e li trasportava in un mondo alternativo. Dopo qualche giorno furono inghiottiti praticamente tutti i personaggi della serie (anche Azula, si vede che era un sogno) tranne Aang e Toph. Aang alla fine, decise di raggiungere Katara nel verme mentre la bandita cieca sistemava da fuori l spirito ma inaspettatamente la forza dell'avatar era tale da far esplodere il mondo parallelo e il verme. Fine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Ew... dovresti smetterla di mangiare bistecche alla sera e passare alle tisane rilassanti. :xd:
     
    Top
    .
  9. kolisch120%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In verità bevo ogni sera la camomilla, quindi dovrei passare ai sonniferi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Oggi ho sognato che ero Azula (ma dai? :xd:) e mi trovavo in una galleria ferroviaria. (??) Con me c'era un gruppo di persone che, pur non avendole mai viste, nel sogno le conoscevo. Stavamo cercando dei nemici (o forse scappando. È a me ignota la cosa. O.o), li troviamo, anzi, loro trovano noi e cominciamo a suonarcele. A un certo punto vedo che son rimata la sola in piedi, poco distante ci sta una bambina che è ferita. Allora, non riuscendo a vedere i nemici nonostante loro mi attaccassero, non perché era buio, erano loro ad esser invisibili, decido di fuggire e mi porto la bambina. Essendo ferita non può camminare però, così la prendo e la porto sulla schiena. Stranamente quelli non mi attaccano più (ma i sogni non sono mai normali).
    Poi lo scenario cambia e sogno altre cose, ma devo dire che mi è rimasto impresso. O.o
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Il vostro incubo peggiore si realizza!



    PS: io qualche tempo fa ho sognato di essere Rissy quando era ancora principessa in esilio. Qualcuno tentava di farmi fuori, ma l'ho scovato e ha avuto una brutta sorpresa *accende palla di fuoco* fine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Io ho sognato un'orchestra sinfonica, con tanto di coro, che suonava le ost di LoK e sul palco si vedeva Korra che cantava. *rabbrividisce* La prossima volta a cena mangio un'insalatina. >__>
     
    Top
    .
  13. Toph Beifong
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte sono sicura di aver sognato Iris e di essere Sho-Sho, ma è tutto molto annebbiato e non ricordo i dettagli o.o Ricordo però che andavano d'amore e d'accordo
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Si vede che era un sogno... :asd:
     
    Top
    .
  15. kolisch120%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera ho sognato che Aang mi stava allenando nella meditazione, non so per quale ragione. Sta di fatto che ad un certo punto arriva Loki in stile Avengers (lo so che non c'entra) e si mette a distruggere palazzi, auto, ecc... Alla fine riesco ad entrare nello stato di Avatar e teletrasportandomi nel luogo dello scontro finale tra Aang e Ozai, inizio a menare il "povero" Loki.
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   531 views
  Share  
.