Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orbene, è di nuovo il mio turno!
    Il sogno inizia che con Avatar non c'entra niente: vado a fare una visita all'ospedale dopo cena [?!], visita che mia madre mi ha prenotato il giorno stesso ma senza dirmi l'orario [?!]. Mi presento con 50 minuti di ritardo e l'infermiera mi cazzia, ma mi visiteranno lo stesso. A quel punto praticamente il medico mi attira fuori dall'ospedale, in una specie di cantiere con una gru sul punto di crollare, e mi circonda con un gruppo di persone vestite con tonache nere. Ovviamente per scappare devo tirare qualche cazzotto, e realizzo [non chiedetemi come] che quelli sono tipo nonmorti che hanno sostituito le persone vere, e vogliono farmici diventare anche a me: passo la nottata a scappare da un posto all'altro, ma anche dove trovo rifugio mi accorgo che chi mi ospita è uno di loro, e devo darmela a gambe [si riconoscono perché non hanno riflesso pupillare... I'm so f*cking Grey's Anatomy, anche se non l'ho mai seguito]. E fin qui il sogno richiama moltissimo The world's End, ma vabbè.

    Arriva l'alba, mi accorgo che ormai i nonmorti sono ovunque: stanno facendo una sfilata stile Gay Pride lungo la circonvallazione della mia città, tanto le auto non passano. Inizio a ballare pure io per confondermi con loro, ma so già che non funzionerà: mi circonda un gruppo di ragazzi e sta per intrappolarmi, quando mi rendo conto che [a] non posso farmi prendere, sono Avatar Korra! Sono troppo importante, e [b] prolly quelli sanno chi sono proprio perché sono l'Avatar. Allora tanti cari saluti^^ un po' di airbending, mi alzo in volo e filo dal Loto Bianco, per avvisarli di quello che sta succedendo.

    La sede del Loto si trova su alcuni isolotti volanti [questa non lo so da dove l'ho presa], e mi accoglie zio Iroh che mi dice di non darci troppo peso... perché sì, la situazione sta sfuggendo di mano, ma i nonmorti li hanno messi in circolazione loro perportare la pace nel mondo [... wtf] e stanno per mandare anche una gigantessa a tre occhi per lo stesso motivo [e qui fa molto Attack on Titan], ma dalla sua espressione capisco che sanno già che faranno più danni che altro. Ottimo. E da qui in poi le cose si confondono, perché salta fuori che non sono la vera Avatar Korra, ma una copia creata dal Loto con la stessa tecnica usata per i nonmorti, perché la vera Avatar era sparita e loro dovevano mantenere l'ordine: come mai Raava mi desse retta non si sa, ma alla fine abbiamo trovato la vera Korra... che aveva lunghi capelli biondi, pelle chiara e indossava un simpatico vestitino rosa stile Candy Candy.

    That's all folks!

    P.S.: sì, ho mangiato parecchio pesante.
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   533 views
  Share  
.