Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeg
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    60
    spolliciate
    +19

    Status
    Death
    Tempo fa era capitato anche a me di fare un sogno avatariano. La cosa interessante è che questo sogno prendeva spunti da più realtà. Infatti erano presenti elementi di avatar e hunger games :wacko: Provo a scrivervelo in una forma un po' più narrativa così forse risulta meno noioso da leggere (:

    Mi trovavo nell'arena degli Hunger Games. Non provenivo da nessun distretto perchè ero una spia in incognito inviata in segreto dal distretto 13 per porre fine ai giochi. Dopo che il countdown era finito i tributi avevano iniziato ad ammazzarsi tra loro. Rimasi per un attimo paralizzata alla vista di tutta quella violenza ma ripresi subito il controllo di me stessa non appena mi resi conto che a pochi metri da me i miei due obbiettivi si stavano uccidendo tra loro. Infatti dal quartier generale mi avevano ordinato di prendere sotto la mia ala protettiva due ragazzi e di farmi aiutare da loro nella mia missione. Quei ragazzi provenivano uno dal distretto 12, l'altro dal distretto 1. Il primo si chiamava Gale il secondo Cato. Così presi in mano la situazione: mi misi tra loro e li separai usando il dominio dell'aria. Io ero l'avatar. Fecero un volo di qualche metro e quando atterrarono mi fissarono con aria sbalordita. Mentre li prendevo per le maniche e li trascinavo via sbraitai "Non c'è tempo per le spiegazioni! Seguitemi e andiamocene via di qui!". Corremmo fino a quando non arrivammo in una radura. Ci sedemmo su dei massi ricoperti di muschio e mentre riprendevano fiato gli spiegai che dovevamo porre fine ai giochi. inizialmente non mi presero sul serio, ma poi si convinsero. Quella notte dormimmo facendo a turno la guardia e quando fu la mattina ci incamminammo alla ricerca degli altri tributi. Dovevamo trovarli e convincerli a non uccidersi tra loro. Se loro per primi si fossero fermati Capitol non avrebbe avuto nessuno show da trasmettere. La solidarietà mostrata dai tributi avrebbe poi dovuto convincere i distretti a rimanere uniti e a rivolgere le armi contro Capitol. Era un piano semplice e coinciso così ci impegnammo al massimo e riuscimmo a prendere con noi quattro degli undici tributi rimasti. Gli altri sette (tutti seguci della Nazione del Fuoco) infatti non erano d'accordo con noi. Non volevano cambiare le cose. Volevano provare a vincere per avere quella vita lussuosa che solo Capitol poteva offrirgli. Così arrivammo allo scontro finale: Noi tre missionari iniziali più quattro tributi contro sette assassini assetati di vittoria. Lo scontro fu brutale: Io ero l'avatar, ma uno dei nostri avversari era un licantropo sputafuoco. Riuscì ad ucciderlo solo con un attacco combinato di tutti gli elementi: Un forte terremoto lo destabilizzò, mentre una pioggia acida ed un tornado di fuoco misero fine alla sua vita. Alla fine della battaglia miei compagni erano salvi, mentre tutti i nemici erano stati sconfitti. Avevo portato a termine la mia missione. Così chiamai il mio bisonte volante e volai via verso una tazza di latte. ..::The End::..

    Okay, spero abbiate apprezzato il mio sogno. La tazza di latte finale credo si sia materializzata perchè mi stavo svegliando e avevo una certa fame... Comunque volevo ancora aggiungere che il "tornado di fuoco" era ispirato alla serie di Inazuma Eleven, mentre il licantropo proveniva da Twilight. Eh si, ho ucciso Taylor Lautner :fisch:
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   533 views
  Share  
.