Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruler
        +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Stanotte ho sognato che ero Azula, vestita come nel secondo libro. Vabbé, comunque facevo robe, combattere, allenarmi, inseguire ecc...
    POI... mi tocca combattere, da sola, contro Toph, Zuzu e... non ricordo... mi sembra Katara, o Sokka. Comunque un tribbo.
    Dopo averli messi K.O. senza fatica, mi accorgo che ci sta un nemico ben peggiore di loro che vuole eliminare tutti. Lo percepisco ma non lo vedo.
    Sta per fare saltare in aria la zona dov'eravamo e io lo noto ancora prima, grazie a una scia di fuoco sul terreno (?!)... e qui la cosa mi lascia perplessa perché: prendo Zuzu e me lo metto di peso sulle spalle, poi prendo per un braccio Toph e con l'altra mano prendo il tribbo. Uso il dominio, getti di fuoco dai piedi, per alzarmi in volo dal tetto dell'edificio e ci faccio scendere tutti illesi fino a terra (tranne Zuzu che, con le braccia già impegnate, mi scivola di dosso a metà strada *ride* ma sopravvive).
    POI (di nuovo)... appena messo piede a terra mi tocca fronteggiare il nuovo nemico, un bello scontro, anche se non ricordo un accidenti. Ricordo soltanto che il nemico era tutto vestito di nero, e comunque era più di uno, e sembravano quelli di Smoke and Shadow. E poi niente, mi sveglio.
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   532 views
  Share  
.