Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruler
        +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Stanotte ho sognato che ero Azula (modalità savia), yuppiiai! *saltella tutta contenta*
    Ah-ehm u.u non ricordo tutto al dettaglio, ma l'atmosfera ostile l'ho sentita per tutta la durata del sogno (percepire un nemico in chiunque e pericoli dappertutto), per non parlare della situazione generale che porta... tanti punti di domanda. *alza sopracciglio*

    Inizialmente mi trovo in un luogo che... assomiglia a un negozio di immobili (?), però non lo è. Percorro i corridoi semibui con nervosismo, al mio fianco c'è un'altra persona poco familiare, d'improvviso arrivano due uomini che ci attaccano, io inizio a combatterli; uso del dominio, gente che vola (contro il muro) e distruzione, un bel casino insomma. Alla fine, ovviamente :asd:, vinco io.

    Di colpo la scena cambia e io mi ritrovo nel Regno della Terra; a casa di parenti (??) [No, non chiedete, son più confusa di voi], seduta su un letto, con i capelli sciolti e con... dei semplici vestiti bianchi (???). Sono cosciente di essere una fuggitiva, ricercata dalla Nazione del Fuoco (WTF??), i presenti si mettono a discutere della situazione, io osservo in silenzio.
    D'un tratto entra Zuko (?!) vestito da FireLord (?!?), venuto per avvisarci che una nave (piccola) della Nazione sta arrivando. Io rimango composta, e indifferente, nonostante la presenza di lui mi irriti. Finito di sentire il suo avviso mi affaccio alla finestra, vedo la nave, accompagnata da una scorta, e con decisione mi metto le scarpe. Quindi, ignorando gli altri, salto dalla finestra e corro lungo i tetti, verso la nave. Poi, con l'ausilio del dominio ci salgo sopra e appena atterro sul ponte inizio ad attaccare chiunque mi si avvicini (e il fuoco blu è ancora più bello dal vivo :wub:).
    E poi niente, a metà battaglia mi ritrovo nella sala di casa mia a fare mosse di Kung Fu, arriva mio padre e mi sveglio.

    Feene
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   532 views
  Share  
.