Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah ma questo è un incubo!! E pure confuso.
    Tanto per cambiare credo che fossi l'Avatar, e c'era un attacco in corso si un gruppo di cattivi tipo Zaheer & friends. Ci trovavamo in un posto molto simile alle scale del conservatorio di Milano :asd: inizio a scendere per capire cosa stesse accadendo e incontro sul primo pianerottolo il corpo senza vita di una delle mie reincarnazioni precedenti... continuo a scendere e vedo che sul pianerottolo successivo c'è una porta aperta, e che altri miei colleghi Avatar si stanno barricando dentro (ahi, ahi...). Se voglio raggiungerli devo attraversare il pianerottolo, entrando nel campo visivo dei nemici che potrebbero vedermi da una finestra che si apre nel muro.
    Ci provo, sento che lanciano qualcosa tipo aghi ma me la sfango parando con un muro di terra -che non vedo salire. Avete presente quei sogni in cui vorresti fare una cosa che hai sempre fatto, ma la cosa non viene? Però paro il colpo. Boh.
    Idem subito dopo, voglio tappare un'altra finestra con un muro di terra per avere la stanza messa in sicurezza, e non so se la mossa sia riuscita o no.
    Poi mi ritrovo all'esterno, c'è Sokka ancora ragazzo e presumo anche Suki. Seguono eventi confusi, e mi trovo accanto ad un monumento costituito da colonne bianche alte un paio di metri e collegate nella parte alta da un architrave; le colonne hanno una disposizione leggermente curva.
    Le prime due hanno incisi dei simboli che richiamano delle armi, e io so che sono le tombe di Sokka e Suki, morti che erano ancora dei ragazzi -e qui il mio cervello ha protestato, dicendo che conosceva le immagini ufficiali di Sokka adulto e che era assurdo fosse morto così presto...
    Seguono flash di Katara che si dispera sulla tomba del fratello ed Aang che non so bene che faccia.

    Mamma mia... sarà stata colpa del viaggio in treno?
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   532 views
  Share  
.