[contest] Dove è finita Ikki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la/le lettera/e saranno sotto spoiler o all'interno del testo?

    le ho piazzate proprio sotto l'indizio, più chiare del sole.
     
    Top
    .
  2. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo l'aiuto..come detto da Sil ieri credo che la squadra kya non abbia l'indizio per la password ^_^'' (praticamente abbiamo solo le lettere..un altro indizio segnava l'indizio e poi "F ultima lettera) si può avere? anche se ikki è stata trovata almeno ho una pista su dove dirigermi per anagrammare x°D
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koto-chan @ 30/9/2013, 10:39) 
    chiedo l'aiuto..come detto da Sil ieri credo che la squadra kya non abbia l'indizio per la password ^_^'' (praticamente abbiamo solo le lettere..un altro indizio segnava l'indizio e poi "F ultima lettera) si può avere? anche se ikki è stata trovata almeno ho una pista su dove dirigermi per anagrammare x°D

    No, veramente avete tutto: la f non è ultima lettera della password ma ultima lettera da me postata per voi (cioè non ne dovete cercare altre). Ieri non ricordavo se avevo messo l'avviso di "fine indizi", a quanto pare l'ho fatto. Postami le lettere che avete trovato, almno vi dico se sono quelle giuste e vi dò un aiutino.
     
    Top
    .
  4. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh ok...
    In teoria dovrebbero essere NICSOERRIIG ma non ne sono alquanto sicura, visto che il sesto indizio mi ha fatto penare [gli esemplari unici al mondo che girano in tondo..(le carpe? i dragoni? XD)]
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che anche voi avete preso un indizio per un altro, me li posti in sequenza? Almeno trovo quello che avete frainteso :v
     
    Top
    .
  6. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-omashu
    2-isola tempio dell'aria
    3-officina?
    4-tempio aria del nord
    5-qua.. se erano i dragoni ero andata alla disperata ricerca delle rovine..altrimenti ho pensato alle carpe koi.. oasi
    6-shu jing

    Ieri io e il nonno eravamo disperati :D
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, mi servirebbero gli indovinelli, se li hai interpretati male so come reindirizzarti. Per l'officina posso dirti che è l'unico indizio riguardante l'abitazione di un PG...
     
    Top
    .
  8. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koto-chan @ 30/9/2013, 11:07) 
    In teoria dovrebbero essere NICSOERRIIG

    WTF!? Neanche Giacomo di AG&G penserebbe ad una parola simile D:
     
    Top
    .
22 replies since 22/9/2013, 21:23   330 views
  Share  
.