[contest] Dove è finita Ikki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO DELLA CACCIA AD IKKI

    - Le squadre saranno tre (le ho formate io in base al mio insindacabile giudizio u.u)

    1) Squadra Bumi: Æther, ranmachan, Yan Ten

    2) Squadra Kya: kotori89, Htr, Nonno Happa
    3) Dani7469, Korra the new avatar

    Ad ogni squadra forniamo qui sotto l'indizio di partenza: dovete trovare la sezione dei subforum a cui si riferisce l'indizio e cercare al suo interno la lettera-premio (potrebbero anche essere più d'una) e l'indizio che vi permetterà di raggiunere la tappa successiva (in cui troverete un'altra lettera e un altro indizio).

    Le tappe in tutto sono 7, incluso l'indizio iniziale.
    Seguite il vostro itinerario, o rischierete di prendere le lettere degli altri e non trovare la vostra password!
    Se proprio non riuscite a raccapezzarvi potete chiedere aiuto a Master postando in questo topic. Avete diritto a un solo suggerimento!

    Una volta recuperate tutte le lettere dovete capire come combinarle per ottenere la password per entrare nella sezione protetta dedicata al vostro gruppo (che renderò visibili appena inviato questo post).
    Appena entrati rispondete al topic che troverete all'interno, chi primo posta vince!

    Inseriremo la classifica e i nick nella Hall of Fame che inaugureremo in cima alla sezione "Contest interni".

    INDIZI DI PARTENZA:

    Squadra Bumi:
    Una volta Katara ci entrò, ma non ne rimase soddisfatta... così sfidò Pakku


    Squadra Kya:
    L'ha governata un vecchio stravagante
    con un vestito viola poco elegante


    Squadra Tenzin:
    Un covo perfetto
    per arcieri di gran abilità
    puoi usarli come guardie per diletto
    ma lo Spirito Blu in soccorso all'Avatar arriverà


    IN BOCCA AL LUPO AI PARTECIPANTI!

    P.S. è stata una faticaccia piazzare gli indizi... se dovessi aver fatto qualche errore chiedo venia :xd:
     
    Top
    .
22 replies since 22/9/2013, 21:23   332 views
  Share  
.