R.I.P. Iris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Master)
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ANNO 17, MESE 6, GIORNO 22

    Un dispaccio urgente è stato inviato via telegrafo dal Palazzo Reale della Capitale dell'Impero a tutte le sedi di governo locali del globo, e presto sarà seguito da messaggi ufficiali via falco. La nostra amatissima imperatrice Iris, ancora nel fiore degli anni e delle forze, è stata stroncata e rapita dagli Spiriti a causa di un morbo di origini sconosciute, morbo che minaccia anche la vita del giovanissimo e pretendente al trono principe Sozin.

    Dal Palazzo Reale giungono comunque rassicurazioni riguardo alla salute del Firelord Antkantos e della principessa Ilah, tuttora illesi sebbene profondamente scossi dal lutto improvviso.

    Stamane è stata aperta la camera ardente nella sala del trono, in modo da dare la possibilità alla nobiltà di tutto l'Impero di porgere l'estremo saluto alla più grande sovrana che la Nazione del Fuoco ricordi. E' stato altresì decretato dal Firelord Antkantos congiuntamente col Re della terra Riku il lutto nazionale, che si protrarrà fino all'ultimo giorno del mese corrente. In questa occasione si dispone che tutte le bandiere e le insegne dell'Impero siano issate a mezz'asta, e che nei giorni odierno e l'ultimo del mese tutti gli esercizi commerciali e le istituzioni pubbliche e private cessino le loro attività -pena l' accusa di lesa maestà e sacrilegio.

    Le esequie ufficiali si terranno nei giardini del Palazzo Reale il giorno 30 del mese al cospetto della Famiglia Reale, dei Saggi del Fuoco e di tutte le autorità civili, politiche e militari dell'Impero. Saranno in ogni caso predisposte veglie e manifestazioni in ciascuna delle città principali, onde accompagnare degnamente il trapasso della defunta e compianta Imperatrice nel mondo degli Spiriti e dei suoi illustrissimi antenati.


    Il che, tradotto in termini di GdR:

    - siete autorizzati a concordare con i Mod una seconda ruolata attinente all'evento, è un'occasione ottima per chi è rimasto bloccato dai compagni di GdR. Utilizzate questa discussione per proporre le vostre candidature.

    - ottima occasione per le frange separatiste anti-imperiali: quale migliore occasione per ribellarsi al giogo dell'odiosa Nazione del Fuoco?

    - voi Nomadi che siete fuggiti dai Templi, temendo ritorsioni da parte della Famiglia Reale: potreste approfittare del momento per ripristinare i contatti col palazzo Reale e porre le basi per un sereno ritorno a casa, senza ulteriori spiacevoli incidenti.

    Per qualsiasi domanda/proposta utilizzate questa discussione.

    RUOLATE APERTE:

    Un addio prematuro
    Game Over

    Edited by Silian - 9/7/2014, 14:29
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2013, 14:59   878 views
  Share  
.