Buongiorno plebaglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    *Mentre fa l'inchino, gli da uno schiaffo sulla nuca... Per poi indicare Dani* :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    *si volta di scatto e pallafuochizza il nonno* il fatto che decida di non utilizzarle non significa che non mi ricordi come si tirano queste *accende altre due palle di fuoco* <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    scusalo sai, è vecchio poverino... e ancora fa questi scherzi..
    *porta via il nonno mezzo carbonizzato e lo mette nell'ospizio del tempio del sud*
    e ancora è monaco maggiore.. spero si ritiri presto e ceda il posto a chi di dovere coffIOcoff.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    *scuote la testa* è una delle tante ragioni per cui me ne sono andata, gli americani saranno svegli come un campo di rape, ma almeno non perdono tempo a fare i pagliacci. Credo sia ora di dare una ripulita ai vertici dei nomadi.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    *Evita, come sempre, le palle di fuoco gentilmente offertegli dalla nipotina*
    CITAZIONE
    il fatto che decida di non utilizzarle non significa che non mi ricordi come si tirano queste

    Ehi nipotina.. Relax, son sempre tuo nonno.. E ultimamente ti stai dimenticando troppo spesso di darmi quelle pilloline benefiche che m'ha prescritto il medico. Quindi la colpa è tua.! :wub:

    CITAZIONE
    e ancora è monaco maggiore.. spero si ritiri presto e ceda il posto a chi di dovere coffIOcoff.

    Cosa Cosa cosa?????
    Sarò vecchio, ma sento ancora saiiii??? E io che credevo in te.! T___T
    E comunque l'ultima volta che ho cercato di riformare i vertici dei vari tempi, qualcunoooo.. *Guarda male la nipotina* ha fatto un genocidio.. Ho detto tutto..:D

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Dani7469
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Mentre fa l'inchino, gli da uno schiaffo sulla nuca... Per poi indicare Dani*

    Oh, certo, prendiamocela con quella pacifica, pacata, amabile e fuori dal GdR, eh...Gran bell'atteggiamento da parte di un "saggio" <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    bene, bene... visto che il nonno chiaramente non è più in grado di intendere e di volere, in virtù dei poteri da me conferitimi, mi autonomino suo tutore legale in qualità di unica discendente ancora in vita (Désefa non conta come essere umano). Ora... come primo atto in veste di supremo capo dei nomadi decreto che verrà organizzata una grande festa per la destituzione del nonno. In seguito, visto che l'abitabilità dei templi è molto al di sotto dei miei standard qualitativi minimi, nomino la qui presente Ran facente funzioni di Monaco Anziano.

    *sparisce di nuovo*
    *ricompare*

    ah! Dimenticavo! Guardate cosa ho imparato a fare! :woot:

    *salta al sole e sbrilluccica*
    *torna all'ombra e torna normale*
    *salta al sole e sbrilluccica*
    *torna all'ombra e torna normale*
    *salta al sole...*

    eh? Eh? Eh? E nel pacchetto sono comprese anche superforza, supervelocità e fanboys piattolosi da seviziare :wub: *si allontana saltellando in qua e in là*
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *salta al sole e sbrilluccica*
    *torna all'ombra e torna normale*
    *salta al sole e sbrilluccica*
    *torna all'ombra e torna normale*
    *salta al sole...*

    Hmmm... pensavo che le twilighters si fossero estinte .-.
     
    Top
    .
  9. Dani7469
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hmmm... pensavo che le twilighters si fossero estinte .-.

    -.-'' Si moltiplicano in maniera asessuata come i germi, Sil
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    e non sapete la più bella! Esistono anche *i* twilighters! Spezzo una lancia in loro favore: sto capendo finalmente come si trovano i GdR su Gaia e *insospettabile* alcuni ruolano pure decentemente se si esclude una mania di andarsele a cercare oltre i limiti del ridicolo, tanto che nemmeno gli Zukki... :huh: comunque mi lasciano fare powerplay impunito *fa spallucce* sbrilluccico di luce propria! :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ora... come primo atto in veste di supremo capo dei nomadi decreto che verrà organizzata una grande festa per la destituzione del nonno. In seguito, visto che l'abitabilità dei templi è molto al di sotto dei miei standard qualitativi minimi, nomino la qui presente Ran facente funzioni di Monaco Anziano.

    Non osare destituirmi signorina.!!! Io sono ancora nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali.! E poi Ran è ancora sotto noviziato.. Presto sarò io ad istituirla Reggentissima Monaca Anziana.!:D Ancora non è pronta, è quasi al punto giusto, ma non è in grado di gestire tutti sti nomadi.. *Indica i templi, sui quali intanto passa un enorme balla di fieno* Beh, i nomadi riescono a mimetizzarsi facilmente, non si vedono ma ci sono.:D

    Nipotina, sei bellissima nelle vesti della Swan.:D :wub:
     
    Top
    .
  12. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Reggentissima Monaca Anziana

    Questo titolo istituzionale mi sa tanto di nome sboroneggiante per un paio di collant auto-reggenti ._.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Non osare destituirmi signorina.!!!

    se preferisci possono farlo loro *indica i nomadi che lo osservano con aria omicida*
    Dani, ignorate il nonno, è l'età...

    CITAZIONE
    Nipotina, sei bellissima nelle vesti della Swan

    stai scherzando, spero?! <_< il mio PG è un vampiro vegetariano, con un'insana passione per i cereali al cioccolato, i film splatter, e l'hobby di terrorizzare la gente per il puro gusto di ridergli alle spalle. Per questa stessa ragione, oltre a sbrilluccicare (o forse proprio per quello), ha anche il brutto vizio di attirare l'attenzione e ha alle costole gli aspiranti Buffy di mezza nazione, ma tanto ci pensa lo stuolo di fanboyz a tirarla fuori dai guai ogni volta... o, almeno, ci provano. Poi mi tocca anche salvarli grazie al potere del powerplay :rolleyes: Mi chiedo perché in tutti i GdR a cui partecipo c'è qualcuno che tenta di farmi la pelle <_<

    *salterella in giro per il forum* passiamo a "cosa c'è in TV, con Lessie" ... vi ricordate tutti i complimenti che ho elargito mesi fa per il finale di Revenge? L'inizio della terza stagione è ancora meglio del finale :wub: sono riusciti ad andare oltre le più ottimistiche previsioni della Lessie, che già erano alte... non so per quanto riusciranno a mantenere questi standard, ma per il momento se la stanno giocando egregiamente. <3 Essendo una serie americana temo il finale in stile Walt Disney con il titolo disatteso, anche perché si comincia a tirarla un po' troppo per le lunghe.

    Revolution era finito zoppicando e continua a zoppicare, ma credo che continuerò a seguirlo a tempo perso. Once Upon a Time aveva toccato il fondo e continua a navigare su quel livello... a quanto pare anche in questa serie intendono caratterizzarmi Regina quanto una tavola da surf; l'idea del pestaggio con Snow non era male, ma potevano lasciare che si sopprimessero a vicenda! La caratterizzazione di Rumple è stata rivoltata come un calzino, ma almeno adesso è simpatico. Hook e Charming non si capisce ancora a cosa servano. Sofia the First è un cartone per bambini dell'asilo ed è allo stesso livello, ma se lo si guarda contestualizzato al target è infinitamente più godibile. Buona partenza invece per Betrayal e The Crazy Ones, ma lì ho visto solo i pilot, aspetto qualche episodio per decidere se valgono la pena. Di tutte le altre nuove uscite non sono riuscita ad andare oltre i primi 5 minuti. :ok: dalla Lessa per il momento è tutto, un saluto a tutta la plebaglia!
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Once Upon a Time aveva toccato il fondo e continua a navigare su quel livello... a quanto pare anche in questa serie intendono caratterizzarmi Regina quanto una tavola da surf; l'idea del pestaggio con Snow non era male, ma potevano lasciare che si sopprimessero a vicenda! La caratterizzazione di Rumple è stata rivoltata come un calzino, ma almeno adesso è simpatico. Hook e Charming non si capisce ancora a cosa servano.

    Già avevo poca voglia di riprendere a vederlo, adesso la voglia è sparita -.- uff....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Buongiorno popolo e ben tornati a "Cosa c'è in TV, con Lessie" partiamo da "The crazy ones" che dopo aver catturato l'attenzione della sottoscritta con il pilot, si riconferma vera sorpresa della stagione, uno dei pochi nuovi show che non sappia tremendamente di già visto: la storia segue le avventure/disavventure di un pubblicitario pieno di idee apparentemente fuori di testa (per la disperazione della figlia) in stile "vendiamo frigoriferi agli esquimesi, non lo fa nessuno!". Tutto questo condito da un cast d'accezione: il protagonista è un Robin Williams al suo ritorno sul piccolo schermo, mentre la figlia in questione è la Gellar (quella bionda che ha fatto Buffy e Ringer).

    Buone notizie per i fan di Once Upon a Time. No. La serie non è migliorata... ma ne ho trovata un'altra uguale nella quale possiamo sperare! :woot: Si tratta di Atlantis, prodotta dalla BBC. Emma Giasone viene portato via da Atlantide quando è ancora piccolo, per salvarlo da non è ancora chiaro cosa ma non è niente di buono. Anni dopo, ignaro di chi sia in realtà Henry parte alla ricerca di sua madre Giasone parte alla ricerca di suo padre, scomparso mentre faceva delle ricerche sottomarine. Si ritrova così a Storybrooke ad Atlantide, dove si scopre che secondo un'antica profezia è destinato a grandi cose, anche se non ci è dato sapere quali. A differenza di OUAT gli inglesi, essendo più snob, non fanno un minestrone con le fiabe, ma con i miti greci. Abbiamo quindi "le dodici fatiche di Pitagora", "Giasone contro il Minotauro" e via dicendo. Se si scoprirà che la strega cattiva l'Oracolo è la madre di Giasone ci potrei restare piuttosto male <_< Sostanzialmente non è molto originale e la prima stagione di OUAT era più avvincente, ma tra OUAT 3 e Atlantis 1 vince Atlantis grazie ad un umorismo in vago stile Merlin, che non a caso è produzione BBC.

    Altra novità della quale sono riuscita ad arrivare fino alla fine questa settimana è "the Originals", di nome ma non di fatto. Si tratta di uno spinoff di The Vampire Diaries, serie che ho smesso di seguire un paio di stagioni fa, quando da parodia di Twilight (nemmeno troppo sottile visto che i vampiri di TVD leggono Twilight e deridono gli sbrilluccicosi colleghi) ne è diventata una pessima imitazione. Evidentemente così la serie tira di più visto che lo spinoff esce in contemporanea con la nuova stagione della serie. Ora... gli Originali erano i cattivi di TVD, in the Originals sono diventati i buoni grazie ad un curioso stravolgimento della trama e non della personalità, cosa assai rara. Abbastanza da convincere la sottoscritta a dare una mezza possibilità allo spinoff.

    Passiamo a "cosa combina Lessie": se qualcuno avesse tra i 18 e i 28 anni, qualche esperienza in ambito sportivo e una voglia matta di sgobbare per la Lessie, vi informo che hanno approvato il mio progetto di Servizio Civile, quindi sono autorizzata a selezionare due persone che per poco più di 400 euri al mese si vedranno rovinare la vita il prossimo anno. Per informazioni sapete dove trovarmi. :ok:

    ... e con questo Lessie chiude, ma rimane in giro visto che per ragioni non chiare oggi Gaia non funziona <_<
     
    Top
    .
45 replies since 4/9/2013, 10:40   591 views
  Share  
.