Ciao a tutti !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    940
    spolliciate
    +27

    Status
    Death
    Ogni volta che leggo i post di Dani che da il benvenuto mi spavento, devo ammetterlo! Ahahah! ;) scherzo Dani!
    Comunque benvenutissima Alessia! *si rinfresca grazie al suo dominio dell'acqua* vantaggi di essere un fan della Tribù! :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death
    CITAZIONE
    hai lo stesso nome della founder del foro è.è

    e anche gli stessi personaggi preferiti. Praticamente due gocce d'acqua. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessia :)
    CITAZIONE
    Praticamente due gocce d'acqua.

    Il giorno che succederà per davvero saremo tutti morti
     
    Top
    .
  4. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah! grazie mille a tutti per il benvenuto!
    Per rispondere a Dani: 1)si si ne ho,mia madre lavorava proprio nella fabbrica dove incartavano i cioccolati e aveva gli sconti per poterli comprare a basso prezzo. 2) io preferisco quella sarda di gran lunga (amo la mia terra che ci posso fare :lol: ) 3) nazione del fuoco perchè il mio elemento preferito è il fuoco e poi perchè nella nazione del fuoco Zuko e Mako esercitano anche i fulmini e questo lo collega in parte anche al cognome della famiglia di mia madre. 4) quello che mi spinge al GdR è il fatto che mi piace sperimentare cose nuove e non ho mai provato a fare una cosa simile in un forum. 5) oltre ad Avatar,mi piacciono i manga giapponesi specie One Piece,Fairy tail,Inazuma Eleven ma anche altri come Dragon Ball,Full Metal Alchemist,Black Butler ad esempio. Adoro la saga di Percy Jackson e quella The Kane Chronicles,tutto ciò che riguarda la mitologia antica mi piace molto e adoro disegnare. Amo anche il paranormale infatti ogni tanto con un mio amico cerchiamo delle case abbandonate nella zona con particolari storie e ci addentriamo per scoprire qualcosa,per ora niente,niente incontri ravvicinati. 5) piante carnivore? no mai però non sarebbe una brutta cosa se devo dire la verità,improbabile ma una bella idea; le piante carnivore sono pericolose se qualcuno si avvicina o hanno fame e non mi dispiacciono proprio per questo,io sono principalmente innocua se nessuno mi fa' arrabbiare :rabbia: ,mantengo la rabbia dentro ma quando inizi ad avvicinarti di più divento veramente crudele.
    :lol: :D :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Benvenuta Iron! :)
    Buona permanenza nel forum!

    CONVERTIAMOLA ALL'OVINESIMO!
     
    Top
    .
  6. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille .Abigail. del benvenuto :)
     
    Top
    .
  7. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie mille delle risposte, ormai era da tempo che dei nuovi utenti non spendevano un paio di minuti per assecondare i miei deliri :D
    Per le piante carnivore...Be', io ne ho 3 a casa, ma mangiano solo insetti, se gli metti un dito "in bocca" non te lo staccano mica, eh ;)
    P.S.: attenzione alle case abbandonate, se sono così ci dev'essere una ragione e non vorrei che un giorno il soffitto vi crolli addosso O.O
     
    Top
    .
  8. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla per me è un piacere,siamo tutti un po' fuori di testa :D davvero??? :O__ che forza!!! Si stiamo attenti,andiamo nelle parti meno dissestate però mi piacerebbe incontrare un fantasma ma dovrò riprovare :)
     
    Top
    .
  9. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io preferisco quella sarda di gran lunga (amo la mia terra che ci posso fare :lol: )

    Bravissima mia cara ;) Finalmente c'è qualcuno che mi potrà capire se sclero in sardo D:

    CITAZIONE
    Adoro la saga di Percy Jackson e quella The Kane Chronicles,tutto ciò che riguarda la mitologia antica mi piace molto e adoro disegnare.

    SORELLA SARDA IO AMO PERCYYYY, ho finito l'altro giorno l'eroe perduto e presto mi prenderò gli altri e anche the Kane Chronicles, la saga di percy l'ho letta 3 volte e dimmi anche tu che durante il film urlavi fisso "Ma qui manca questo e quello!" e soprattutto, anche tu ti immaginavi Annabeth bionda vero? E la mitologia greca antica è stra bella *-*
    E amo disegnare, ho anche una galleria nel forum, questi mi ricorda che devo fare altri disegni :woot:
    YaY

    CITAZIONE
    Amo anche il paranormale infatti ogni tanto con un mio amico cerchiamo delle case abbandonate nella zona con particolari storie e ci addentriamo per scoprire qualcosa,per ora niente,niente incontri ravvicinati.

    L'ho fatto una volta con un gruppo di amici e non è stato divertente visto che sono rimasta da sola nel corridoio perchè non trovavo il telefono e non c'era luce >_> Comunque dai si può ritenere divertente anche se abbastanza pericoloso :/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    QUOTE ('Layla @ 23/7/2013, 21:29) 
    SORELLA SARDA

    Mi fa tanto *sardinia fist* (Abi non odiarmi.)

    Ciao a te, oh nuove venuta dalla terra della messia e dell'ovinesimo, ti auguro una buona permanenza nel forum u.u
     
    Top
    .
  11. 'Layla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh nuove venuta dalla terra della messia e dell'ovinesimo

    Ignorate tutti questa frase ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    CONVERTIAMOLA ALL'OVINESIMO

    non ci sono già abbastanza pecoroni in giro? O.=
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    QUOTE (@Les @ 23/7/2013, 21:37) 
    non ci sono già abbastanza pecoroni in giro? O.=

    I seguaci dell'ovinesimo non sono mai abbastanza u.u
     
    Top
    .
  14. Aikitho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ale, ehm Iron!!! (e che cos'è, l'invasione delle Ale?)

    CITAZIONE
    *si rinfresca grazie al suo dominio dell'acqua* vantaggi di essere un fan della Tribù!

    *si rinfresca con il suo dominio senza bagnarsi* Tsk, dilettanti...
     
    Top
    .
  15. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Layla @ 23/7/2013, 21:29) 
    CITAZIONE
    io preferisco quella sarda di gran lunga (amo la mia terra che ci posso fare :lol: )

    Bravissima mia cara ;) Finalmente c'è qualcuno che mi potrà capire se sclero in sardo D:

    CITAZIONE
    Adoro la saga di Percy Jackson e quella The Kane Chronicles,tutto ciò che riguarda la mitologia antica mi piace molto e adoro disegnare.

    SORELLA SARDA IO AMO PERCYYYY, ho finito l'altro giorno l'eroe perduto e presto mi prenderò gli altri e anche the Kane Chronicles, la saga di percy l'ho letta 3 volte e dimmi anche tu che durante il film urlavi fisso "Ma qui manca questo e quello!" e soprattutto, anche tu ti immaginavi Annabeth bionda vero? E la mitologia greca antica è stra bella *-*
    E amo disegnare, ho anche una galleria nel forum, questi mi ricorda che devo fare altri disegni

    Si veramente! Io ho finito ieri il secondo delle Kane Chronicles ed è una cosa fantastica! Aspetto con ansia il mare dei mostri che esci il 16 settembre! Io ti stimo Lay!
    Oh cavolo nooooo così è bruttissimo,che brutta esperienza!

    CITAZIONE (Aikitho @ 23/7/2013, 21:47) 
    Benvenuta Ale, ehm Iron!!! (e che cos'è, l'invasione delle Ale?)

    CITAZIONE
    *si rinfresca grazie al suo dominio dell'acqua* vantaggi di essere un fan della Tribù!

    *si rinfresca con il suo dominio senza bagnarsi* Tsk, dilettanti...

    Probabile! Grazie del benvenuto! Chiamami pure Ale! :) :)
     
    Top
    .
68 replies since 23/7/2013, 14:01   449 views
  Share  
.