ruolate su Gaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Abbiamo visto in queste due ultime settimane che gli incontri di GdR alternativo su Gaia funzionano abbastanza. Unico problema sono le presenze... quindi... proviamo a organizzarci in modo da raggruppare più persone possibili. Rispondete a questa discussione sia per proporre nuove ruolate via chat che per comunicare quando siete disponibili a partecipare.

    RUOLATE PROPOSTE:

    ruolatautentilocationorario
    Riku presenta a Ris la nuova matrignaLessie, Alì, Taiaisala del trono (casa di Lessie) 
    Nomina delle nuove guardie RealiLessie, variBarton Town (Zomg) 
    Campagna contro i nemici dell'Imperovarivari (Zomg) 
    Il matrimonio di Kit e TheKit, The, Lessie, Dani, Wroh, Abi, Hach, Lilù, SilVirtual Hollywood 
    Inaugurazione dell'isolaLessie, Abi, Sil, Wroh, Lilù, +variTowns 2 - Empire Island 


    Sarebbe importante che tutti imparassero a usare il tasto "stamp" sulla loro tastiera, non servono programmi strani che poi, come abbiamo visto, non funzionano! Poi chi partecipa posterà qualche foto per chi si è perso l'evento come ho fatto io per l'incoronazione e il matrimonio del nonno.

    Il tasto "stamp" lo trovate in alto sulla vostra tastiera, dopo F12. Quando lo cliccate non succede niente, dovete andare su start/programmi/accessori/paint e fare modifica/incolla o ctrl+v, ma potete usare qualunque programma di grafica, da Photoshop a Gimp.

    Se non funziona assicuratevi che ci sia aperta un'immagine sopra alla quale incollare la vostra, altrimenti fate file/nuovo e provate di nuovo a incollare.

    Quando siete riusciti a incollare salvate e sarete pronti per scattare una nuova foto!

    volete proporre altre ruolate? Usate il modulo seguente:
    CODICE
    <b>titolo:</b>
    <b>utenti che devono partecipare:</b>
    <b>luogo in cui si svolgerà:</b>
    <b>orario proposto:</b>


    Edited by @Les - 9/5/2013, 09:53
     
    Top
    .
  2. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei orari li conosci Lessie, per quanto riguarda Irene per qualche giorno non potrà connettersi che deve andare all'ospedale, aspettiamo che torni e poi ci organizziamo, ok? ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ieri la Lessie ha avuto un'altra delle sue idee! Da adesso in avanti organizzeremo ogni mese una role su Gaia. Avremo un reporter ufficiale, che si occuperà di seguirci, scattare le foto e scrivere un reportage che poi andrà a finire sul Bending News!

    Tempo fa se ne occupava la Lessie, l'idea è realizzare qualcosa tipo:
    - il matrimonio di nonno e Yat
    - l'incoronazione

    il prossimo meeting vorrei farlo venerdì, con ritrovo ore 19.00 nella chat del forum, da dove ci sposteremo su Gaia. Servirà più che altro per aiutare i nuovi a prendere confidenza con il mondo virtuale, capire come muoversi, dove trovare i luoghi e gli abiti adatti, come fare foto e il reportage. Non. Mancate. <_<
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lessie, scusa il doppio post ma ho sentito un po' di gente e pare che parecchi gaiani non potrebbero essere presenti. Vogliamo spostare l'evento o si fa con chi c'è?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Yep, io sarò a trecento chilometri da casa senza possibilità di accedere a internet per tutto il week end e mi piacerebbe riuscire a partecipare almeno ad una di queste attività!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Non è un evento, è un giro per Gaia con chi non riesce a capire come muoversi. I Gaiani dovrebbero saperlo, quindi ci troviamo lo stesso stasera. Con gli eventi veri e propri inizierei la settimana prossima, facciamo martedì sera, stesso orario. Se la gente è puntuale e riesce a muoversi adeguatamente martedì facciamo una role, se c'è troppa gente dispersa chi è più esperto spiega finché arriviamo tutti ad un livello accettabile... così il giorno che ci siamo tutti siamo anche tutti in grado di muoverci.
     
    Top
    .
  7. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cercherò di essere presente, ma prima delle 20.00 non so se riesco ad esserci, causa esame che mi prende tutto il pomeriggio. Al limite se è una prova fate pure tra voi, bene o male già mi so orientare su Gaia, e il resto lo vedo nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2012, 08:00   161 views
  Share  
.