Settimana dell'Avatar!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUARTA SFIDA... SIETE PRONTI?

    Stavolta vi sfiderete tra le strade di Republic City!
    Come?
    Presto detto... col Republic City Run!
    Credo sia il mio preferito tra i giochini flash inventati dalla Nick :wub: e causa anche elevata dipendenza, vi avverto da subito. Mettete le scarpe da ginnastica, si parte!

    REGOLAMENTO

    - Giocate al RCR: alla fine di ogni match vi viene assegnato un punteggio sulla base del tempo di resistenza e sugli Yuan raccolti.
    - Quando pensate di aver fatto del vostro meglio inviateci la stamp dei risultati [guida: come fare una stamp]: sommeremo la distanza record e il totale di Yuan che avete acciuffato e faremo la classifica dei giocatori. N.B. non ci inviate la stamp di ogni giocata, ma dell'ultima che avete effettuato!
    - Il primo classificato riceverà 5 punti per la propria squadra, il secondo tre ed il terzo uno (se dovessero classificarsi più membri dello stesso team, beh... mi dispiace per gli altri :xd:)
    - Potete giocare anche da FB! Inviateci via MP la stamp via MP (o intasiamo la pagina), indicando per quale squadra giocate.
    - Avete tempo fino a quando non lancerò il prossimo gioco. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
24 replies since 27/5/2013, 09:33   1103 views
  Share  
.