autogestione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *coff* *coff*
    sì, siamo ancora qui.... i vecchi ex-staffer hanno continuato a tramare nell'ombra di Facebook e Skype per garantire un minimo di attività del forum, ma il minimo non ci basta! Samo abituati ai vecchi standard e dare di meno ci secca - non potete immaginare quanto.

    Ora: Leffi va in vacanza per un po' ed è giusto così. Noi nel frattempo però continuiamo a lavorare, e seguendo il suo suggerimento siamo tornati a ripartirci i compiti: avremo Wre come Mod globale, Lil come Mod sezioni e redattrice e me in amministrazione. Vorrei riprendere Hachi ufficialmente come Mod GdR, ma prima dobbiamo capire se la sua dannata chiavetta è d'accordo^^"
    Abi è considerata Mod GdR a pieno titolo in zona palestra ed allenamenti, ricordatevi che nel suo territorio la sua parola è legge!

    Ho pensato quindi di rimettere su il tabellino: come diceva Les per altre ragioni, meglio che gli utenti sappiano a chi si stanno rivolgendo -e in questo caso meglio che sappiate a chi rivolgervi per cosa!
    Io continuo a tenere gli MP bloccati, altrimenti mi trovo subissata di mail e perdo un sacco di tempo a rispondere. Per tutte le domande potete usare il Circo, è lì apposta!

    Per il momento la cosa di cui avremmo più bisogno è un addetto alla sezione spam/spammer: più gente sa che esistiamo, più ne arriverà qui e il nostro lavoro sarà più gratificante se sfruttato da più persone. Si, siamo narcisisti u.u
    Poi ricordatevi che dal LV 10 in su potete aiutare Abi in zona schede/allenamenti.

    Dmenticavo: se qualcuno volesse prendere l'incarico di blogger la sottoscritta ringrazierebbe calorosamente: si tratta di scovare nel web le notizie fresche e postarle, o aprire nuovi topic con materiale ancora non pubblicato. E' un lavoro molto interessante, però mi porta via tantissimo tempo e mi piacerebbe farmi aiutare.

    Detto ciò... ci si vede in giro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    ma il minimo non ci basta

    oh! Finalmente! Mi auguro solo non siano tutte chiacchiere per avere una scusa per togliere l'annuncio dalla tabella, nella speranza che per magia arrivino più utenti. Se è così, come ben sapete, la Lessie fa parte del ristretto gruppo di persone che vive meravigliosamente nella beata ignoranza. Tradotto: NON VOGLIO SAPERLO!
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Tradotto: NON VOGLIO SAPERLO!

    Come sempre d'aiuto eh??? ahahahahha
     
    Top
    .
47 replies since 22/5/2013, 21:47   833 views
  Share  
.