trama principale, inserimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto richiesta di modifica della storia da un po' di giorni ma non ho avuto ancora notizie.. Appena mi convalidano tutto mi organizzo per il pagamento del viaggio e per la role di assunzione.
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, sfrutto la discussione per avvisarvi che in data

    Anno 17, Mese 2, Giorno 2

    l'Avatar e la sua accompagnatrice si troveranno ad Omashu (per restarci per un periodo imprecisato in attesa di andare alla base del loto). Ovviamente saranno in incognito. Chi volesse aggregarsi è pregato di avvisare quanto prima -ovviamente mi rivolgo a chi non ha partecipato alla festa a Kyoshi Island: tenere dietro un bisonte volante sarebbe praticamente impossibile.
     
    Top
    .
  3. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: posso editare la scheda di Eiren per portarla avanti di 16 anni in questi giorni oppure è meglio che aspetti un po'?
     
    Top
    .
  4. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo finito con gli esami sono pronto ad iniziare la role.. Per l'assunzione Sig deve incontrare il personaggio di Sil?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sil ha già due role aperte, al momento. Secondo me è meglio se inizi direttamente con Hach. Anche lei ha due role, ma entrambe con me; la parte con il PG di Sil si può aprire in flashback in un secondo momento. Si potrebbe iniziare con il tuo arrivo a palazzo, vedi tu quando ti sembra un buon momento per il tuo PG.

    Yat, che fine hai fatto? Ci sarebbe da aprire la role con Ella, che al momento è dispersa.
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me è meglio se inizi direttamente con Hach.

    Lien che avvicina Sigurd nella biblioteca, quindi? Ok.

    Les, daresti anche tu un'occhiata alle modifiche di Eiren per Yat? Per me adesso è fattibile.
     
    Top
    .
  7. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che verso i primi giorni del mese 3 possa andare bene così, in caso di un ritorno di Maj, potrei cercare di giustificare la loro separazione. Ok?
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yat, che fine hai fatto? Ci sarebbe da aprire la role con Ella, che al momento è dispersa.

    La contatto io.
    CITAZIONE
    Sil ha già due role aperte, al momento. Secondo me è meglio se inizi direttamente con Hach. Anche lei ha due role, ma entrambe con me; la parte con il PG di Sil si può aprire in flashback in un secondo momento.

    Yes, ma ho appena deciso di rinviare la tesi a Novembre. Se serve qualcosa non esitate a fare un fischio.
     
    Top
    .
  9. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gif, ho aperto qui. Qui trovi l'altro archivista del Palazzo, il nuovo collega di Sigurd.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Salve a tutti. Saki ha ripreso la sua ruolata con Sigurd nel Polo e abbiamo ovviamente intenzione di farli separare prima che lui diventi un archivista nella Capitale della NdF. Per quanto quello che riguarderà la vita di Saki dopo la separazione, mi piacerebbe che riuscisse ad entrare nella trama principale. Mi sarebbe piaciuto poter andare alla ricerca della sorella di Iris, ma purtroppo il pg è ancora troppo giovane e soprattutto debole. Ho pensato che potrebbe diventare una pupilla, il problema è sempre l'età: ha dodici anni, non è dominatrice ed è uno spirito libero, ma la cosa certa è che nutre fiducia nell'Imperatrice. Qualcuno riesce a propormi qualcosa di interessante?
    Grazie mille in anticipo :)

    PS: c'è da tenere conto che Saki è scappata di casa (da Ember della NdF) e che si scontrerà contro il fratello gemello e il padre verso la fine dell'anno 16 barra inizio anno 17, per poi continuare la fuga nell'isola di Kyoshi con l'incontro dell'Avatar e con altre peripezie fino alla separazione con Sigurd.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Mmmh per le Pupille l'età non è un problema, le prendono da piccole e le tirano su a dovere. Il problema, piuttosto, è sullo spirito libero: le Pupille non nutrono "fiducia" nell'Imperatrice, ma una fede assoluta, non sgarrano di una virgola dai regolamenti, anche perché se ci provano fanno una brutta fine per colpa sua *indica Elanor*

    E se Saki tornasse nella NdF e spinta dal desiderio di imparare a combattere riuscisse a farsi assumere come cameriera alla Royal Fire Academy, per curiosare le lezioni di combattimento nel tempo libero? Se riesce a fare amicizia con Ilah poi potremmo farla entrare a palazzo e metterci una buona parola per farla addestrare come Pupilla.

    L'unico problema è che Ilah ci è rimasta per un mese scarso, a cavallo tra fine anno 16 e inizio anno 17, il che coincide esattamente con il litigio di Saki con la sua famiglia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Detta in parole semplici potrei tornare nella NdF, ma potrei solamente farmi assumere come cameriera per Royal Fire Academy? Sarebbe un'ottima occasione dato che un pò di "studio" e un'occhiata alle lezioni di combattimento non le farebbe male. Potrebbe entare in contatto con un maestro in una delle sue scappatelle nel tempo libero?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Detta in parole semplici potrei tornare nella NdF

    no, in caso sarebbe una role flashback, fatta prima di partire e incontrare Sigurd. Se non sbaglio lo incontri all'anno 17, Ilah in quel periodo è segregata a palazzo.

    CITAZIONE
    Potrebbe entare in contatto con un maestro in una delle sue scappatelle nel tempo libero?

    dipende da te: al momento non ci sono PG maestri di combattimento in gioco, se non hai problemi a giocartelo come PNG fai pure.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    E' una bella gatta da pelare... Un maestro faceva anche comodo, ma così non credo di riuscire ad entrare nella trama.
    Ilah è segregata a palazzo, ma non c'è modo per farla entrare in contatto con Saki? Lei potrebbe voler provare ad avvicinarsi ad Iris per poi essere catturata dalle guardie e... portata dall'Imperatrice per decidere cosa farne? (se deve venire uccisa eviterei questa scelta) In realtà devo ancora aggiornarmi sulle tue role e non sono sicura che in quel momento Iris e Antk siano a palazzo. La mia è anche una proposta per assurdo. Potrebbe anche comportarsi un pò male con le Pupille e il risultato sarebbe lo stesso presumo. Per entrare in contatto con Ilah mi sembra l'unica soluzione, anche se non ci sta molto. Ho una fantasia un pò contorta xD Se ti viene qualche idea anche solo per sbaglio mi farebbe molto piacere leggerla.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    ma non c'è modo per farla entrare in contatto con Saki?

    Con le guardie che sua madre le ha messo alle costole? :asd: dubito. Metto sotto spoiler, perché queste sono notizie che nessuno dovrebbe conoscere:
    Al mese 1 il principe Sozin è stato rapito, la prima cosa che Iris ha fatto è stato ritirare Ilah da scuola, chiuderla nel palazzo della famiglia di Antk, senza dire niente a nessuno, e lasciare con lei tutte le guardie disponibili. Verso il mese 4 (dovrei ricontrollare la data esatta) i giornalisti hanno scoperto degli strani movimenti attorno al palazzo della famiglia di Antk e costretto Iris a portare via Ilah. Dove per "portare via" si intende che senza dire niente nemmeno a suo marito l'ha presa con sé e ha lasciato in gran segreto la NdF. Sconsiglio però un incontro in quella circostanza:
    1) Ris è preoccupata per Ilah e non si farebbe problemi ad eliminare qualunque possibile minaccia, compresa una esuberante ragazzina di 12 anni.
    2) Ammesso e non concesso che Saki sopravviva all'incontro non se la tirerebbe mai dietro

    All'anno 17 Iris non è a palazzo, ma ha lasciato una controfigura ad intrattenere i nobili per evitare che la sua assenza venga notata, quindi ufficialmente c'è.


    CITAZIONE
    Lei potrebbe voler provare ad avvicinarsi ad Iris per poi essere catturata dalle guardie e... portata dall'Imperatrice per decidere cosa farne?

    Le Pupille non disturberebbero l'Imperatrice per una cosa del genere. Pensa cosa sarebbe costretta a sopportare se ogni volta che qualcuno non autorizzato cerca di entrare a Palazzo lo portassero da lei. Invece potresti provare a contattare direttamente Elanor per chiedere di entrare tra le Pupille, ma dovresti sentire Sil, non so se ha tempo per una role.
     
    Top
    .
30 replies since 2/5/2013, 08:08   528 views
  Share  
.