# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Bending News #27: Marzo 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E come volevasi dimostrare a chiacchiere i letterati sembrano imbattibili

    Eheh, sapessi a scrivere :shifty: ...
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un momento... scusate, e quella tirata di Dani sull'Agni Kai, infarcita con 30.ooo richiami alla letteratura? Se non è roba da letterati quella...
     
    Top
    .
  3. Dani7469
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e quella tirata di Dani sull'Agni Kai, infarcita con 30.ooo richiami alla letteratura? Se non è roba da letterati quella...

    Davvero qualcuno ha letto il mio articolo sull'Agni Kai?? Io credevo avesse fatto schifo a tutti... *apprezza profondamente il fatto che Sil lo abbia letto*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ehi Ehi...ma nessuno ha da dire nulla sull'intervista! :blink:
    O sulla sezione annunci..?? *sniff..sniff*
    Grazie a tutti per i complimenti, comunquee! :wub:
     
    Top
    .
  5. Dani7469
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti può consolare, io trovo l'intervista una cosa davvero ben riuscita...ma chissà perchè la vedo in questo modo :fisch: ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (Dani7469 @ 1/4/2013, 18:30) 
    Se ti può consolare, io trovo l'intervista una cosa davvero ben riuscita...ma chissà perchè la vedo in questo modo :fisch: ...

    Mi trovi assolutamente d'accordo con te, figuriamoci..!! ;)
    Speravo solo che qualche altro avesse notato quanto l'intervista sia bella e ben strutturata, per niente noiosa e con domande interessanti!! :fisch:
     
    Top
    .
  7. Aikitho
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW, manco 6 giorni dal forum e tirate fuori questa meraviglia!?!?!?
    WOW!!! Complimenti a tutti a quelli che hanno collaborato e alla redazione per le nuove idee!!!
    Tutto ciò che è in questo bending è meraviglioso, dalla nuova sezione annunci all'intervista a Lil, dalla rubrica "Scienze e Co." alla rubrica sull'Agni Kai (della quale ammetto umilmente di aver saltato a piedi pari tutti i nomi dopo quello di George Lucas)

    CITAZIONE
    Abitato da esseri primitivi che credono ancora che gli orologi da polso siano un'ottima invenzione u.u

    *batte il cinque a The*
     
    Top
    .
  8. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alla rubrica sull'Agni Kai (della quale ammetto umilmente di aver saltato a piedi pari tutti i nomi dopo quello di George Lucas)

    Non era una rubrica sull'Agni Kai, ma grazie per l'onestà <_<
     
    Top
    .
  9. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi adeguo all'oroscopo.
    Lo sfondo dell'intervista rende difficile la lettura. Ho paura di sembrare quello che - è anche vero che sono un lagnabender - si lamenta sempre della grafica che complica la lettura.. Trovo però davvero irritante dover andare a copiare tutto su Word per poterci capire qualcosa .-.
    Per il resto vivissimi complimenti: l'articolo degli avatariani scientifici e l'approfondimento sui ricorsi storici sono stati davvero interessanti e hanno aggiunto quel pizzico di mondo reale che serviva e su cui ci si era interrogati in un altro topic.
    Dell'oroscopo e dell'intervista nemmeno parlo, divertenti compre sempre xD
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo numero, andiamo sempre meglio! Brava Lulla e bravi tutti :)
    CITAZIONE
    mi pare che al momento gli scientifici abbiamo preso il controllo della siuazione vi arrendete di già?

    Non capisco: siamo chiaramente superiori, che bisogno abbiamo di combattere? :huh:
     
    Top
    .
24 replies since 31/3/2013, 00:07   433 views
  Share  
.