Avatar Summer Camp 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se io venissi, verrebbe tutta la mia famiglia, quindi mamma, papà + fratello di 9 anni incluso. Però per la vostra gioia e felicità, non starebbero insieme a noi, ma troverebbero un'altra soluzione! Io rimarrei con voi e loro starebbero nei dintorni per fatti loro.
     
    Top
    .
  2. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatelo in Liguria, viii prego!! Io fin lì posso sgattaiolare un giorno o due, più giù no..a settembre in bassa stagione non è nemmeno troppo cara..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Settembre va benissimo. Quest'anno sto andando bene a scuola (non credo proprio che avrò esami), quindi non ci sarebbe problema nemmeno per Settembre.

    Per quanto riguarda possibili incontri al Sud: io ho la possibilità di partecipare ad un concorso che, se rientro nei 10 vincitori, mi garantisce una vacanza tutta spesata di circa una settimana presso il Giffoni Film Festival che si tiene in Campania tra il 19 e il 28 di luglio, proprio nel comune di Giffoni.
    Si potrebbe organizzare qualcosa anche in quei giorni, che se anche io non ci fossi, il Giffoni è pur sempre un Festival di grande importanza e divertimento, con tanta gente e tanti personaggi anche dello spettacolo, dove potete passare comunque delle belle giornate anche in pochi (*sogna di incontrare i doppiatori di Avatar* ... ... ... *devo vincere!*)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Per tutti gli amanti della Liguria... c'è gente che vien da Napoli, per una volta vogliamo dare la possibilità anche a quelli del sud di raggiungerci! Ho controllato le tratte ferroviarie e ho notato che la stazione di Bologna è ben servita, ci sono tratte dirette che arrivano lì da quasi tutta Italia. Quindi... dopo aver capito che quella è la stazione più comoda ho iniziato a cercare qualcosa in zona e ho trovato una soluzione che per noi sarebbe quasi perfetta!

    La casetta sarebbe questa:
    3957187PHOTO
    CITAZIONE
    Rustico : 4 - 14 persone - 4 camere da letto - 180 m²
    Numero locali : 7

    Cucina indipendente
    Salone
    Sala da pranzo
    2 bagni con doccia
    1 Wc in locale indipendente
    Veranda

    Letti :

    4 letti matrimoniale
    2 divani letto
    1 letto singolo
    1 letto supplementare

    nel bel mezzo del nulla. Ci sono 3 linee extraurbane che arrivano da Bologna al paese in cui si trova la casa, l'unico problema è che la fermata dell'autobus più vicina è a 3 km. E' tranquillamente fattibile a piedi (almeno credo, io lo faccio in mezz'ora, con il vostro allenamento non so). Se qualcuno riuscisse a venire in macchina, così gli molliamo i bagagli mentre scarpiniamo sarebbe davvero perfetta.

    Costo... e qui viene il bello... 470 euro/settimana. Mare non ce n'è... ma stando al sito c'è la montagna (cosa che a quanto ho capito è molto gradita) e pure una piscina comunale a breve distanza. Cosa che quantomeno alla sottoscritta è gradita :ok: approvata?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    è bellissimo Lessie! Mia madre ha detto che ci potremo venire, solo se a settembre non cominciasse la scuola.... e poi liguria ci abita mia nonna... e mia madre non ci vuole andare! Se farete un meeting il prossimo anno, vedrò di partecipare! ;)
     
    Top
    .
  6. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi mettere il link del sito, per favore? O.o

    CITAZIONE
    Costo... e qui viene il bello... 470 euro/settimana.

    spero non a persona XD perchè nel caso, diviso per quanti siamo sarebbe in effetti già buono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Puoi mettere il link del sito, per favore? O.o

    preferisco evitare, non sia mai che qualcuno ci legge e poi ci frega la casa: mando per MP.

    CITAZIONE
    e poi liguria ci abita mia nonna... e mia madre non ci vuole andare!

    ma Bologna non è in Liguria... o.O'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Les, non per fare la scema di turno..ma il prezzo è a testa? O:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ma che a testa! Complessivo con spese incluse! Viene fuori più o meno 40 euri a testa per 7 giorni. Più dobbiamo prenderci da mangiare.
     
    Top
    .
  10. _RedRosso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda a me piacerebbe tantissimo, nice place!...se ho capito bene è nel bolognese. Quindi se vengo... (dipende appunto dalle date di appello e putroppo quelle non le sò prima di fine maggio, inizi giugno) vengo in macchina...perciò avreste il porta bagagli :)
    Comunque per i treni ci sono gli italo (roma-bologna) a 20euro circa, a tratta...a regola non vengono neanche tanto.
     
    Top
    .
  11. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea! ;)
    Approvo! :bravo: Io potrei avere l'auto, ma come vi ho detto nel weekend sono tagliato fuori.
    Vagare nel mezzo del nulla è bello :)
    Piscina e scarpinate sui monti :ok:
    (manda anche a me per MP il link dell'abitazione, please)
     
    Top
    .
  12. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 27/3/2013, 19:41) 
    CITAZIONE
    Puoi mettere il link del sito, per favore? O.o

    preferisco evitare, non sia mai che qualcuno ci legge e poi ci frega la casa: mando per MP.

    Okay, ho linkato con il gruppo di skype dei possibili "vacanzieri", così vedono tutti. Grazie =)
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    Mia madre ha letto il primo rigo, e il prezzo. Non è molto ragionevole quando legge la parola: Liguria!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Data la collocazione in Emilia e il prezzo ragionevole ci sono buone possibilità che io venga... anche se dipende tutto dai miei voti xD bella la casa, comunque. Mi piace moltissimo la vista!
     
    Top
    .
  15. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, è stupendo! Penso che ci siano ottime probabilità che io possa venire. Adesso chiedo ai miei e vi faccio sapere con sicurezza. Tra l'altro, essendo vicino a Bologna, ed essendo quindi molto vicino a Ferrara, probabilmente non verrebbero neanche! Adesso chiedo! *corre a chiedere*
     
    Top
    .
106 replies since 25/3/2013, 18:50   1535 views
  Share  
.