Irkantos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Sarebbe perfetta se il vestito di Antino non fosse blu ^^

    Antk è il Lightningbender, i fulmini sono blu, è una cosa simbolica U_u ma come le vendo bene...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Scusate il doppio post: ed ecco il primo video dedicato alla coppia più amata del GdR (nonché l'unica abbastanza stabile da poter essere ufficialmente considerata tale :rolleyes:).

    NOTE DI PRODUZIONE: questo era partito come un video dedicato a Rissy e Antk, ma ha finito per essere un promo del GdR *coff*. Ho cercato di dare un senso al video, per farlo ho dovuto prendere spezzoni da film diversi, quindi se volete capirci qualcosa cercate di non pensare al film originale. Per me è stato facile visto che non ne conosco nemmeno uno :asd: ma immagino che non sia lo stesso per voi nippomani.

    Come dicevo a Sil temo che questo video lo capirà solo lei che ha ruolato con me tutta la storia, ma ho cercato di renderlo comunque il più chiaro possibile... curiosità mia: ci sono riuscita o sembra solo una sequenza di immagini a casaccio?

    CURIOSITA': l'idea è partita dalla canzone, che per una bizzarra coincidenza si intitola proprio "Iris"; nell'ascoltarla mi sono accorta che sembra veramente scritta per lei :xd: le mancava solo il videoclip. Adesso è pronta per BendingMusicTV.

    Edited by @Les - 21/7/2013, 13:04
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol! Effettivamente è proprio azzeccato. Non ho visto tutti i film che hai usato, ma anche conoscendone alcuni non è che viene troppo da pensare al materiale originale.
    Per chi volesse chiarirsi le idee basta dare un'occhiata alle ruolate ;)
     
    Top
    .
  4. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello les! Sembra tutto fuorché una sequenza di immagini a casaccio, la storia si capisce benissimo. Complimenti per il montaggio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death


    A parte che non vedo l'ora di potermi gustare il tuo video Les, ma non ho saputo resistere... E ho messo queste immagini. A me piacciono un sacco *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ripubblicato il video su Putlocker... è odioso con tutte le pubblicità, ma non cancella nemmeno i film, figurarsi dei semplici video con spezzoni! xP

    NB: click su "close ad and watch as free user" in basso per un paio di volte per farlo partire. E guardatelo in bassa definizione, le clip che ho utilizzato facevano schifo già in partenza e in HD si vede tutto pixelato =.='


    quando ri-renderizzo ricarico su Dailymotion che non ha tutta quella pubblicità, sperando che non mi segnalino di nuovo <_< non ho capito perché il video di Zula andava bene e questo no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Probabilmente per la canzone non funzionava o in uno dei film c'è qualche copyright.
    Molto bello Les, sei migliorata con un solo video di brutto! Io sono riuscita a capire per la maggior parte, grazie anche ai titoletti in basso a sinistra ;D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ho pensato che fosse ora di aggiornare con un video più adatto alla situazione sentimentale attuale della vostra coppietta preferita:

    Video

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Nel tornare da lavoro avevo l'MP3 in modalità "shuffle" e mi sono saltate fuori un sacco di canzoni che nemmeno sapevo di avere :asd: tra le varie ho beccato questa e, mentre la ascoltavo, non ho potuto fare a meno di pensare... questa è Ris! xD

    Video

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Eh? eh? Eh?! Non è perfetta?!

    13d2918dfe14aa4db2ce15a981d3b634
     
    Top
    .
  11. Toph Beifong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Scusate, spero di non essere invadente, ma ho la brutta abitudine di leggere tutto un topic e, se ho ben capito, questa immagine si preferiva con il rosso anziché con il blu e, visto che mi ci sono trovata, ve la posto col cambio di colore. ^^

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Adesso fa molto più Antk... probabilmente il thread ti ha lasciata un po' confusa. Arrivo io! Qui si parla della coppia più chiacchierata e tormentata del nostro GdR, alias:

    Iris e Antkantos

    ... siamo dei romanticoni... :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Grazie! Avevo intuito qualcosa del genere all’inizio, ma… troppo forte! :D Scusami, ma leggendo le schede ho trovato carinissimo il passaggio nella storia di Iris dove il maritino “sfida la sorte”! Quella frase da una prima idea del carattere del pg, mi è piaciuta! :P Scusa, ma volte mi entusiasmo con poco… lo ammetto! :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Thank you! Allora devi leggerti le role ;)

    La storia, molto riassunta: lui è figlio della borghesia di Ember Island, lei erede al trono della Nazione del Fuoco. Si conoscono per caso durante le vacanze estive della famiglia Reale, che ha l'abitudine di recarsi nella villa di Ember. E' odio a prima vista, sono uno più sbruffone dell'altra e il primo incontro finisce praticamente in un Agni Kai. Crescendo, tuttavia, cominciano a capire quanto si somigliano e cessano le ostilità in favore di una collaborazione che li rende praticamente inarrestabili. La cosa non piace però al Signore del Fuoco, che considera Antk un bellimbusto tutto muscoli e zero cervello e vuole di meglio per sua figlia. La figlia in questione, in piena fase adolescenziale, manda il padre a quel paese e punta i piedi, decidendo che se Antk non piace a suo padre, lei lo deve sposare. E quando Ris si mette in testa una cosa... la cosa è un po' travagliata, ma alla fine i due si sposano, hanno due figli, un tradimento da parte di lui che lei s'è legata al dito... e si arriva alla situazione attuale: Antk si finge morto perché si accorge che la sua presenza non fa altro che far soffrire la moglie che ama alla follia e va a nascondersi presso un tempio dell'Aria dove incontra l'Avatar, diventando il suo maestro di dominio del fuoco. Ora, Iris è in fase particolarmente nervosa e il suo governo ne risente, tanto che l'Avatar si è sentito in dovere di chiederle di darsi una regolata. L'Avatar è stato accolto con una porta in faccia, ben piantata sul naso, quindi prima o poi si arriverà allo scontro. Ora stiamo tutti aspettando che l'Avatar si senta pronto per affrontare l'Imperatrice, perché appena lui si troverà costretto ad usare una delle mosse tipiche del marito di lei, la donzella farà 1 + 1 e ci sarà parecchio da ridere... :asd:
     
    Top
    .
56 replies since 24/3/2013, 21:30   967 views
  Share  
.