Bending News Marzo..giocate con me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    3a Domanda: Hai mai partecipato al Bending News, occupandoti di una rubrica?
    Se sì, quale? Cosa ti ha spinto?
    Se no, perchè? Cosa ti ha trattenuto?
     
    Top
    .
  2. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mi sono occupato della citazione famosa e dello sponsor.
    Della prima perché mi piacciono le citazioni, del secondo perché avevo trovato un'immagine che mi sembrava perfetta come sponsor...

    Edited by Aikitho - 16/3/2013, 06:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    No, non ho mai parecipato al Bending News. Sono arrivata da poco, e prima voglio vedere bene per un paio di volte come viene creato, cosa si scrivere, come si scrivere. Posso dire di essere stata trattenuta principalmente dal fatto di non sapere cosa poteva intressare ai lettori, inoltre non avendo molto tempo per scrivere non avrei potuto creare qualcosa di comlpeto e leggibile. In poche parole vi avrei solamente fatto fare il giro del mondo in 1/2 secondo agli occhi :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Sì, ho partecipato una volta al bending per la scorsa edizione, ma solamente per dare il benvenuto ai nuovi utenti del foro. Sono praticamente nuova e non conosco bene ciò che vogliono leggere i membri della community e ricoprire subito ruoli importanti creando qualcosa di troppo scontanto e noioso non mi sembra il caso x) Ho scelto perciò qualcosa di piuttosto semplice, cercando comunque di partecipare per aiutare. Prima o poi mi cimenterò in qualcosa di più difficile (:
     
    Top
    .
  5. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 13/3/2013, 19:09) 
    1a: Se pensi al Bending News..cosa ti viene in mente?

    Nulla di particolare, ma solo la curiosità di sapere le novità del forum, cosa si è fatto, cosa si farà, cosa si è in mente di fare, se mi sono perso qualcosa. Oppure la semplice soddisfazione di vedere qualcosa in cui partecipo anche io. O magari i tormenti in privato che mi fa Lil sulla grafica, i suoi anticipi, le sue stupende, anche se a volte sceme, idee per i prossimi bending e, notare quindi la passione e la bravura che ci mette e poi, tante altre piccolezze così che rendono speciale questa rubrica.


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 13/3/2013, 19:09) 
    2a: Se potessi occuparti di una rubrica..quale sarebbe? E Perchè?

    Mi piace molto l'oroscopo. Mi diletto a "prevedere" cosa succederà nei prossimi mesi, magari aggiungendoci un pò di spirito, oppure semplicemente incutere timore :shifty:
    Ma credo che più che altro sia che non mi piace sentirmi dire da altri cosa mi succederà in futuro, quindi apro il mio file word ( o blocconote) e me lo detto io stesso l'oroscopo. Ovviamente non lo prendo sul serio perchè onestamente non ci credo molto, però boh, un pò mi bea l'illusione di sentirmi dire ( seppur da me stesso xD ) che tutto andrà bene.
    Comunque sono molto interessanti anche le interviste e la fanart del mese che è stata introdotta nell'ultimo bending.


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 13/3/2013, 19:09) 
    3a: Hai mai partecipato al Bending News, occupandoti di una rubrica?
    Se sì, quale? Cosa ti ha spinto?

    Ho fatto una volta l'introduzione insieme a Nes, e mi sono occupato dell'oroscopo in vari bending. Tralasciando quelli personali, non c'è un vero motivo che possa spingerti a farlo, credo che gli unici validi siano il divertimento e il piacere di farlo.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE
    1a: Se pensi al Bending News..cosa ti viene in mente?

    Tante parole messe insieme, vicine vicine... E lo stress di OliverLuna..:D

    CITAZIONE
    2a: Se potessi occuparti di una rubrica..quale sarebbe? E Perchè?

    Di solito mi occupo dell'introduzione, e mi piace farlo soprattutto nei momenti di ispirazione compulsiva...:D

    3a: Hai mai partecipato al Bending News, occupandoti di una rubrica?
    Se sì, quale? Cosa ti ha spinto?
    Se no, perchè? Cosa ti ha trattenuto?

    Siiii, ho fatto sempre e solo l'introduzione.. Di solito perchè mi candidano a quel cacchiolino di Utente del Mese e chissà perchè vinco sempre io. -.-
    Comunque è bellissimo.. *_*
     
    Top
    .
  7. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai scritto nulla, perché sono appena arrivata e perché non ho troppa fantasia^^. Però mi piace molto scrivere, se avete bisogno, fate un fischio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    4a Cosa pensi dello spazio dedicato al GdR del Bending News?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Noia al cubo per chi la compila. Per chi la legge solo al quadrato u.u
     
    Top
    .
  10. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 16/3/2013, 23:54) 
    4a Cosa pensi dello spazio dedicato al GdR del Bending News?

    Carino, anche se a volte può essere seccante doverlo riassumere ogni mese ò.ò
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    CITAZIONE
    4a Cosa pensi dello spazio dedicato al GdR del Bending News?

    Io lo trovo molto utile per stare al passo con l'ambientazione e per curiosare cosa fanno gli altri. In questo modo posso andarmi a guardare e a leggere tutte le discussioni che ritengo interessanti ^^ Perciò mi piace molto!
     
    Top
    .
  12. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è uno spazio giustamente importante e abbastanza ampio. Ma capisco perfettamente che sia noioso per chi lo deve scrivere^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Nottetempo avete letto le regole? Perchè nessuno mi ha sollecitata?? :shifty:

    Bene, vorrà dire che passiamo oltre!
    5a Quale rubrica aggiungeresti al Bending? Perchè?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    4a Cosa pensi dello spazio dedicato al GdR del Bending News?

    è uno spazio molto utile del Bending News. è anche uno spazio "culturale" e "storico" cui si scopre cosa fanno i vari PG, e sopratutto le novità politiche
    CITAZIONE
    5a Quale rubrica aggiungeresti al Bending? Perchè?

    Secondo me il Bending va benissimo così com'è, ma se dovessi decidere di aggiungere qualcosa aggiungerei... degli indovinelli tipo: come si chiama la sorella di Sokka? e poi qualcuno dello staff mette dopo un tempo massimo la risposta (Katara). Il primo che ha messo la risposta giusta riceve un premio (possibilmente in denaro :shifty: ).
    Oppure una rubrica dedicata alla vita a palazzo (e non) della Nostra Signora del Fuoco :azula:
     
    Top
    .
  15. Wreath of Hero
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 19/3/2013, 17:54) 
    5a Quale rubrica aggiungeresti al Bending? Perchè?

    Tempo fa mi sembra ci fosse uno spazio dedicato alle curiosità di avatar, tra personaggi e luoghi. Io lo ripristinerei :blink:
    Perchè è molto utile anche per risolvere certi dubbi che magari a qualche utente viene, e trovandosi quella rubrica avrebbe (forse) una più facile chiarezza.

    CITAZIONE (OlîverLüna @ 19/3/2013, 17:54) 
    Nottetempo avete letto le regole? Perchè nessuno mi ha sollecitata?? :shifty:

    E' la sesta domanda non ufficiale? :shifty: in verità, a nessuno interessa :shifty:
     
    Top
    .
49 replies since 13/3/2013, 19:09   559 views
  Share  
.