# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

AvatarLegend Of Korra & Aang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, il punto 4 del regolamento è la vera punta di diamante del forum :xd: .
    Comunque, nonostante i molteplici strafalcioni grammaticali e nozionistici, secondo me questa Stormy non merita di essere messa alla gogna pubblica: ha 10 anni ed è riuscita (nonostante tutto) ad aprire un suo forum, mentre io, a 16 anni, sono ancora ferma alla lezione "Come si accende un computer".
    P.S.: mi associo alla campagna di Les...è incredibile quanto le persone siano abituate a dar aria alla bocca senza prima aver fatto arrivare l'ossigeno al cervello -.-''
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    oh, oh, oh! Adesso non mi cadete nell'eccesso inverso. Alcuni di quelli strafalcioni sono da prima elementare, non da quinta! Meglio bloccare i BBK quando sono ancora piccoli, ingenui e recuperabili!
     
    Top
    .
  3. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, ma é troppo bello quel forum!
    Per avere 10 ani ha talento la ragazza ;)
    Comunque mi dispiaceva vedere la tag così vuota... ecco quindi un aggiornamento:

    CITAZIONE
    30/3 20:23 AxelFan ile: Ciao :lol:
    26/7 7:29 …-Stormy-…: apparte me
    26/7 7:24 …-Stormy-…: Uff non ci sta mai un anima viva
    9/7 11:10 …-Stormy-…: ciao a tutti gli utenti nuovi
    29/6 16:22 …-Stormy-…: Wao oggi forum free compie la mia età è piu' piccolo che me nn lo avrei mai detto
    26/6 8:50 …-Stormy-…: Regole agg.

    Ehi...
    Ho un dubbio:
    Stormy come primo messaggio in tag ha scritto Regole agg., che sta per Regole aggiunte ... o Regole Aggiornate?
    In ogni caso, se le regole sono queste:

    CITAZIONE
    1Non essere invincibili
    2Non amazzare al primo tiro
    3Non Dire parolacce mentre si rola
    4Ricordarsi le regole

    E le avesse aggiornate, chi scommette con me 10 centesimi che l'ultima che potrebbe aver aggiunto é la quarta?
    Io scommetto che l'ha aggiunta vedendo che come regolamento era un po' cortino...

    PS: Ma la parola rola nella terza regola centra con l'arrosto o la rolata di mia nonna?
     
    Top
    .
17 replies since 8/3/2013, 20:04   250 views
  Share  
.