cercasi compagno/i di ruolata

per una nomade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huriya in questo memento si trova nel tempio dell'est dove mi piacerebbe continuare a ruolare, ma non ho problemi se non ce ne fosse la possibilità.
     
    Top
    .
  2. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio Torak ha appena concluso la sua prima ruolata :) perciò se fosse possibile un salto temporale, potemmo ricollegarlo a quando sta per tornare al Nord per salvare la sorella, ipotizzando appunto una tappa al tempio dell'est (magari costretto per non essere scoperto dalla NdF) dove farebbe così conoscenza con il tuo PG. Che ne dite, é possibile? Chiedo aiuto ai veterani :D
     
    Top
    .
  3. Silian
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema per i salti, per l'accredito vediamo il periodo dove andate a ruolare, semmai recuperate in corsa.
    Per la trama aspettate un secondo, volevo vedere se riusciamo a mettervi con Ella (se per lei va bene).
     
    Top
    .
  4. yana96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    volevo vedere se riusciamo a mettervi con Ella

    fantastico più siamo meglio stiamo ^^

    chiara mi sembra una buona idea ^^
     
    Top
    .
  5. Ellaena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, anche se in quel periodo il mio Pg dovrebbe essere in viaggio per Ba Sing Se… Avranno perso la cartina >.<… Comunque questa è la scheda di Anaya, vi avviso che con Anaya viaggia sempre il suo amico Kay, e se litigano diventano terribilmente fastidiosi :rolleyes: XD…
     
    Top
    .
  6. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okey ragazzi :) allora se va bene anche per voi potremmo iniziare a stilare la trama di inizio :)

    Per quanto riguarda il mio pensavo, come ho detto precendetemente, che Torak potrebbe trovarsi lì come rifugiato (magari come Anaya e Key) per alcuni giorni per delle ferite subite prima di ripartire per il Nord, semmai affidato alle cure ospitarli di Huriya (non so dimme te se può andar bene). Lì Torak e Anaya essendo entrambi dominatori dell'acqua potrebbero fare conoscenza senza problemi; ma sebbene poi gli faccia piacere, Torak non farà mai il primo passo, perciò se per te non è un problema, potresti cercare di avvicinarti per prima con una scusa a tua scelta, anche la più scema. Che ne dite?
     
    Top
    .
  7. yana96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo^^ per quanto riguarda Huriya non si farà di certo problemi nell'aiutare Torak a guarire dalle sue ferite, e tenterà di offrire ospitalità ad entrambi. credo però che bisogna mettere in conto che il tempio è sorvegliato dalle guardie della nazione del fuoco.
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è ok, come scusa per la deviazione mi potrei inventare che i soldati li stavano cercando e sono finiti lì per caso… Anaya fa difficilmente il primo passo, è più probabile che lo faccia Kay, poi lei potrebbe anche travestire la monaca, ma la testa di sicuro non se la rasa ^^"
     
    Top
    .
  9. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora! Vediamo un po' poi come si svolge il tutto; le premesse ci sono ;) Chi vuole iniziare per primo?
     
    Top
    .
  10. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei iniziare tranquillamente io e poi continuare con ella e chiara,che ne dite?
     
    Top
    .
  11. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okey a te la prima mossa! :D vai pure quando vuoi :)
     
    Top
    .
  12. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, per me va bene!
     
    Top
    .
  13. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ho appena aperto la ruolata, anche se non sono convinta per il titolo...se avete proposte migliori lo modifico :)
     
    Top
    .
  14. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE!

    Per il titolo per me è ok :) però... mi sono accorta che c'è un problema.. se Torak sta andando al nord come prestabilito, la data non va bene. E' troppo presto l' ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5 la rulata deve svolgersi almeno dopo il ANNO 2, MESE 5, GIORNO 21 coem data alternativa io pensavo tipo gli ultimi del mese 5 o i primi del mese 6.. questa è la data che ho proposto ANNO 2 • MESE 6 • GIORNO 2 • POST 10 ma è indicativa, però se vi va bene, potremmo adottarla.. ditemi voi.. e scusami se non me ne sono accorta prima..
     
    Top
    .
  15. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo, a febbraio io sono ancora ad Omashu…
     
    Top
    .
14 replies since 11/3/2013, 17:22   134 views
  Share  
.