il logo del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Proverò a combinare qualcosa questo fine settimana, carino però com'era venuto.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Lessie ha deciso di passare a Sony Vegas. Ora... passare da Movie Maker a Sony Vegas è un po' come da Photoshop passare a Gimp: ha degli stramaledettii menu che van dove voglion loro, transizioni che per inserirle serve una laurea in bricolage e altre amenità con le quali mi sono scornata questo pomeriggio. Quindi... questo non è quello che volevo, ho rubacchiato il video di CB e mi sono limitata ad aggiungerci il testo, ma la mia pazienza si è esaurita. Probabilmente se e quando ci capirò qualcosa di questo dannato programma combinerò qualcosa di meglio. Come prima prova dovete ammettere che non c'è male U_u


    Opening del forum di alessja

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Ho riacquistato ieri il computer dopo il trasloco e mi sono messa stasera a combinare qualcosa scusate ^^" Per la sigla corta io avevo provato a fare questo:

    Video


    Ho cercato di riprodurre tutti e quattro gli elementi: il fuoco iniziale, l'acqua che con la musica era quella che ci stava meglio come sfondo per la maggior parte della sigla, la terra che equivale alle scritte che "arrivano a destinazione" con un tonfo di sottofondo, infine l'aria che si porta via lo stemma. E' un pò buffo ora che ci penso.

    EDIT: Ho visto il tuo video Les ed è molto carino, soprattutto per essere la prima volta! *-* Scusa se mi sono intromessa anche io.
     
    Top
    .
  4. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! MAJ è bellissimo :D davvero stupendo!

    Ragazzi, scusate la lenga assenza, ma colgo l'occasione per dirvi che mi debbo dimettere dall'incarico.. :( ho scaricato tutte le serie ma andando poi a lavorarci, mi sono resa conto che non mi permette di "ritagliare" i video.. mi dispiace ma è un lavoro troppo complicato per me, scusatemi tanto.

    P.S. Ah MAj!! senti secondo me potresti benissio tagliare la parte delle fiamme e far partire la musica da quando appare il logo in scena, quel secondo iniziale è superfluo. Se vuoi già tagliata al punto giusto c'è la musica del mio video :) ciao!

    Edited by Chiara B. - 4/3/2013, 15:07
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    No Chiara, avevo bisogno d'aiuto D: sigh
    Okay, allora editerò il messaggio precedente con la sigla senza le fiamme.
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2013, 16:14   576 views
  Share  
.