il logo del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Lo so che poteva essere un articolone per il prossimo Bending News, ma visto che tutti i presenti all'incontro di Venezia lo sanno già tanto vale aggiornare anche il resto della plebaglia. Così riusciamo a fare anche un'altra bella cosa, in tempo per il compleanno del forum...

    Mesi fa ho chiesto a Cor di fare un secondo lavoretto per noi... si è basata su un mio schizzo (modestamente), ma il talento è tutto suo ;) come ogni community ufficiale che si rispetti da oggi abbiamo anche... un logo! Che appiccicheremo ovunque.



    Adesso, se Chiara o Maj ci aiutano, avrei un'altra delle mie idee :asd: visto che mi hanno fatto notare che manca un canale Youtube tutto nostro (in realtà lo avremmo, avevamo provato a caricarci il doppiaggio di Korra, ma non mi ricordo l'account xP) vorremmo crearne uno nostro per caricare qualche video... ma attenzione! Perché cos'è la RAI senza la sua farfallina, Italia uno senza i BBK che ci ricordano che canale stiamo guardando?

    Ci manca un'altra cosa: la nostra sigla odiosa da appiccicare su tutti i video!!!

    Proposte per la colonna sonora?
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2013, 16:14   576 views
  Share  
.