Scambio regali, Natale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexin 99~
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da: Alex
    A: Abi
    Dedica: Tantissimi auguri di buon Natale ^^ Non sono una grande esperta di grafica, ergo sono riusciata a fare due pasticci xD Ancora tanti auguri, e anche agli altri :DD

    regaloxabi

    regaloxabi2

    Spero che ti piacciano ^^
     
    Top
    .
  2. Kuruk99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da: Kuruk
    A: Nina Che sapeva Volare
    Dedica: So che non è un granchè, però è stato difficile riuscire a capire che cosa ti potesse piacere (sicuramente ho sbagliato), di solito sono molto bravo in questi lavori, non so perchè adesso ho fatto scifo. In ogni caso, auguri Nina.
    Regalo:
    senzatitolo4
     
    Top
    .
  3. Nina Che Sapeva Volare.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille kuruk, è stupendo *w* Apprezzo sopratutto il fatto della cintura nera. A febbraio ho l'esame e sono un po in ansia. Grazie mille e tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Ti mando un bacio
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Mei! :D Auguri di nuovo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    O___O Alex quell'immagine con Azula è bellissima! Oddio, sarà il mio futuro avatar! =) E grazie mille per l'altra, lo metterò di sicuro in firma ^^

    *HUG*
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Da: @Les
    A: Nesheit
    Dedica: ho visto come ti sei impegnato per ottenerlo e sono lieta di potertelo assegnare a pieno titolo. Incornicia pure... Buon Natale!
     
    Top
    .
  7. Alexin 99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Abi, sono contenta che ti piacciano ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    PER LA FOUNDER LESSIE
    da BI

    ---------------------------------------------------------
    Allora, premettendo che avevo in mente tutt'altro regalo, accontentati di questo.
    La mia idea (geniale) era quella di una gif animata di Azula.. peccato che non sono riuscito a modificarla, perchè avendo poco tempo a mia disposizione, e i tutorial bhè non sono riusciti molto ad aiutarmi, il mio capolavoro v.v non è riuscito.
    Ti prometto che quando imparerò a modificare gif, te la mando per mp ;)

    Bhè, Les ti auguro un felicissimo Natale, e delle bellissime feste!
    Ecco qua il tuo regalo se così lo possiamo definire ^^'
    spero ti piaccia!

     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Ho fatto il regalo ad Alex...

    Appena ho tempo compilo il modulo, il regalo consiste nella scheda del suo PG Shanda...

    Ringrazio Les per i certificato autografato, appena ho tempo lo stampo e lo incornicio

    Buone feste a tutti!
     
    Top
    .
  10. Alexin 99~
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BI, dato che sei ancora senza regalo, te lo faccio io xD Buon Natale, anche se in ritardo ^^
    Oddio, questo è venuto ancora più da schifo O.o

    png

    E dato che l'altro giorno ci hai confessato il tuo amore per i Linkin Park, ecco anche questo xD




    Spero che ti piacciano, anche perchè io non ho molta dimestichezza con i programmi per graficare .___.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    Oddio!!! ** che dolce, davvero!!
    Sono bellissimi tutti e due, grazie grazie grazieee!
    ** sono felicissimo :')
     
    Top
    .
  12. Alexin 99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti siano piaciuti ^^
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Da: Nesheit
    A: Alexin 99~
    Dedica: Scusa il ritardo per la dedica. Comunque: ti auguro di passare (ormai) un felice anno nuovo, nella speranza che il Natale sia passato bene, pieno di travolgenti, positive novità e grandi emozioni.
    Con affetto: Nes.

    Ecco il regalo:
    Una modifica alla scheda del tuo PG


    Isola di Ember


    Shanda - Anno 1: 14 anni - 26/08/-13

    Carattere:
    Ha un cuore grande e generoso, per questo è facile volerle bene, anche perché è molto socievole. E’ meglio non farla arrabbiare, perché se perde il controllo può fare di tutto. E' anche molto ostinata e se si mette in testa una cosa la deve fare a tutti i costi, cosa che alcune volte la puo' mettere in difficoltà. Proprio per questo nei combattimenti è determinata ed è difficile farla distrarre.

    Difetti/paure:
    La sua paura più grande è quella di perdere il suo dominio. Una volta, quando aveva circa otto anni, è svenuta e, per un paio di giorni ha perso proprio il controllo del fuoco. Sono stati dei giorni molto difficili per lei, perché il suo dominio era qualcosa che la faceva sentire protetta, quindi ci teneva molto. Ancora oggi la sola parola “eclisse” la fa rabbrividire.

    Cartoon drawing of city skyline


    Storia del PG
    Shanda è nata da genitori popolani. Secondogenita di due fratelli,ha sempre avuto un buon rapporto con suo fratello, e l’ha sempre considerato un punto di riferimento. Pochi giorni dopo la sua nascita suo padre le ha donato un medaglione, che a sua volta gli aveva dato una vecchietta che camminava sulla spiaggia di Ember. Verso l’età di quattro anni sua madre decise di farle capire che lei possedeva un qualcosa di molto importante: il dominio del fuoco. Cercò anche di raccomandarle di non usarlo troppo, altrimenti ne avrebbe perso il controllo, piccola com’era. Così crebbe fino a otto anni tra fiamme e palle di fuoco molto scarse. Un giorno, a scuola conobbe una bambina che le dava sempre filo da torcere e si vantava con lei del suo dominio più potente di tutti. Shanda un giorno si arrabbiò così tanto da fare un ruggito di fuoco molto potente, che però le costò una punizione: i suoi genitori la chiusero in camera sua per due mesi sempre mandandola a scuola ma, un giorno, lei decise di scappare anche se aveva solamente nove anni. Così una sera dalla luna piena, riuscì a saltare dalla sua finestra e riuscì ad uscire dal suo cortile: finalmente era libera! Non sapeva dove andare, così cominciò a vagare per le vie di Ember fino a quando si sentì chiamare da una voce debole… Si voltò e vide una strana vecchietta che la fissava. Le si avvicinò e le disse che quel medaglione era speciale, ma non perché era magico, ma perché apparteneva a una persona speciale. Così detto, la vecchietta se ne andò e lasciò la piccola Shanda da sola, sotto il chiarore della luna, che fissava il suo medaglione.
    Decise così di tornare a casa sua e di cominciare un viaggio per scoprire a chi apparteneva quello strano ciondolo che se l’ha sempre ritrovato al collo. Ma una cosa che doveva assolutamente fare era quella di imparare bene il dominio del fuoco.





    Cartoon drawing of city skyline


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Cartoon drawing of city skyline
    Descrizione fisica:
    Shanda è alta circa 1.68; è agile e snella. Ha la carnagione chiara, su cui spiccano due occhi che si avvicinano all'ambra, grandi ed espressivi; I suoi capelli sono castani e lisci come la seta e lei raccoglie in un nodo quelli che le potrebbero andare sugli occhi. Il suo naso è piccolo, mentre la sua bocca è rossa e sottile.
    Abbigliamento:
    Indossa dei vestiti che le ha regalato sua nonna il giorno del suo compleanno. Il completo è costituito da una maglietta rossa con rifiniture in oro e un nodo sotto. Indossa anche una gonna sempre rossa e oro, a cui tiene tanto perché era della sua nonna quando aveva la sua stessa età. Porta degli stivali marroni e rossi, a punta e alti fino al ginocchio. Al collo porta un bellissimo medaglione dall’origine sconosciuta, anche perché i suoi genitori non ne vogliono parlare. Esso è arancione e al centro ci sono quattro perle rosse.





    COMBATTIMENTO


    Civile - Dominatrice


    EXP: 1.060
    LV: 6
    Atk D. 755
    Def. D. 695
    Atk 0
    Def 0
    Vel 300
    EV 265
    Borsa:
    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    Armatura: Nessuna
    Armi: Nessuna

    Cartoon drawing of city skyline
    Mosse dominio:

    - Pugno di fuoco B
    il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10


    - Fiammata B
    scaglia contro l'avversario una fiammata a medio raggio
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 15


    - Muro di fuoco B
    Il dominatore crea un muro di fuoco a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 25

    - Palla di fuoco A
    Il dominatore lancia una potente palla di fuoco verso l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 25

    - Soffio di fuoco A
    il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio
    Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10




    Altre Informazioni


    Colore dialoghi: #FF1CB3


    Relazioni con gli altri PG:
    Amici:
    Parenti: Lura (madre) Thero (padre) Ji Zu (fratello)
    Nemici:

    Armadio:
    1)
    2)
    3)

    Animali:
    Nome:
    Razza:
    Descrizione fisica:
    Carattere:

    Denaro: conto




    Storia PG post-GdR


    Elenco Ruolate



    CITAZIONE
    Inserire Titolo ruolata e Link

    Inserire riassunto ruolata

     
    Top
    .
  14. Alexin 99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi davvero serviva Nes, grazie tante ^^
     
    Top
    .
  15. giulia ting kuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il tuo regalo Nina,è bellissimo!! :D
    E The,figurati, era solo una sciocchezza, ma sono felice che tu lo abbia apprezzato. ^_^
     
    Top
    .
59 replies since 30/11/2012, 14:37   1132 views
  Share  
.