Scambio regali, Natale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexin 99~
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da: Alex
    A: Abi
    Dedica: Tantissimi auguri di buon Natale ^^ Non sono una grande esperta di grafica, ergo sono riusciata a fare due pasticci xD Ancora tanti auguri, e anche agli altri :DD

    regaloxabi

    regaloxabi2

    Spero che ti piacciano ^^
     
    Top
    .
  2. Kuruk99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da: Kuruk
    A: Nina Che sapeva Volare
    Dedica: So che non è un granchè, però è stato difficile riuscire a capire che cosa ti potesse piacere (sicuramente ho sbagliato), di solito sono molto bravo in questi lavori, non so perchè adesso ho fatto scifo. In ogni caso, auguri Nina.
    Regalo:
    senzatitolo4
     
    Top
    .
  3. Nina Che Sapeva Volare.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille kuruk, è stupendo *w* Apprezzo sopratutto il fatto della cintura nera. A febbraio ho l'esame e sono un po in ansia. Grazie mille e tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Ti mando un bacio
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Mei! :D Auguri di nuovo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    O___O Alex quell'immagine con Azula è bellissima! Oddio, sarà il mio futuro avatar! =) E grazie mille per l'altra, lo metterò di sicuro in firma ^^

    *HUG*
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Da: @Les
    A: Nesheit
    Dedica: ho visto come ti sei impegnato per ottenerlo e sono lieta di potertelo assegnare a pieno titolo. Incornicia pure... Buon Natale!
     
    Top
    .