# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. BENDING NEWS #22/ OTTOBRE 2012

    Tags
    Bending News
    forum
    By OlîverLüna il 22 Oct. 2012
     
    +10   +1   -1    14 Comments   398 Views
    .

    Bending News

    #22 / Ottobre 2012







    L'utente del mese ci scrive..


    -colonna sonora-
    *Amici, parenti, siamo qui riuniti oggi, in questo giorno speciale, per unire nel sacro vincolo del matrimonio questi due cuori legati da un amore sinc*
    [voce fuori campo] *OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!*
    *MA COS'E' STA (PARA)NOIA?!*

    [entra in scena Abi, con la radio in spalla]
    Lasciate fare a me. 0:27-0:30
    [spinge fuori dal blog i violinisti e i violoncellista] *Su, su. Qui c'è un'introduzione da fare! Via, veloci*

    [toglie il cappellino con la visiera sulle ventitré, tira fuori un completo giallo e una macchina]

    -colonna sonora, da ascoltare mentre si legge-

    Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, sexy lady!

    Ebbene sì, inizia così l'intro di questo mese! Perché? Ma ovviamente perché avete votato l'utente peggiore che vi potesse mai passare per l'anticamera del cervello :shifty: Che dire? Prima di tutti, ridò ufficialmente il benvenuto ai nuovi iscritti. A fine introduzione stringerò loro la mano calorosamente, e insegnerò la prima parte del balletto di PSY. Poi... bhe, non so di cosa tratti l'intervista ed è solo un bene: così lo scoprirò quando uscirà sto benedetto Bending (tra circa 30 minuti, quindi).
    Lo sponsor credo di sapere di cosa si tratti... e vi assicuro che è un dannato colpo di genio =D

    Da cruccolandia ci augurano un buon divermetimento per il meeting di Venezia, ma rifiutano con gentilezza l'offerta per un raduno internazionale. E li capisco: ormai trenitalia
    ha deciso di farci pagare i biglietti a peso d'oro. [si rende conto che i biglietti sono leggeri] Ok. A peso d'oro ma con rapporto inversamente proporzionale.
    Quasi un altro mese è passato, tra scleri su Skype (per chi ha Skype), composti essenzialmente da Wre che passava video e ripetizioni di filosofia e fisica (sì, siamo masochiste) a Lay, e novità assortite che non ho voglia di riassumere.

    Qualcosa, però, lo devo dire, altrimenti Lil mi calciosassa via dal blog :blink: ... vediamo...
    - ci sono le ruolate Canon
    - ricordatevi: meeting ufficiale a Venezia (9/02 e 10/02) e meeting ufficioso a Milano. Iniziamo a parlarne, quanti ci sarebbero e dove? Su!
    - c'è la FF su Ursa e quel bell'uomo di Ozai
    - CI SONO I FUNDUB CHE STANNO METTENDO LA MUFFA (maschi, le vostre voci servono. Non può fare tutto Nes!)
    - c'è il contest di fanart sul forum dei mangiacrauti [aka crucchi (aka tedeschi)]. Partecipate numerosi, siamo sempre stati in ottimi rapporti con loro, e non vogliamo vedervi fare i pigroni!
    - c'è stato un magnifico flamewar su FB tra la sottoscritta e una pagina di Avatar che copiava i nostri link. Illusi. Li abbiamo rivoltati come calzini, e non finisce qui... aspettatevi altro ancora!
    - ci sono io che ho iniziato ad allenare in palestra. Spero di essere almeno passabile :unsure: Ma la mia allieva è ormai mia figlia, e sono fiera di lei *sventola fazzoletto bianco verso Konora* Quindi ora, nuovi utenti, considerate l'opzione di finire in allenamento con me =D E Sil dice che sono ventimila volte più severa di lei (ancora non ho capito perché...). Quindi non illudetevi. O.= vi tengo d'occhio!

    Non mi viene in mente nient'altro. I limiti mi hanno fuso il neurone. Bella morte, tanto stava per suicidarsi di solitudine =)


    Buona lettura!

    ... *nuovi arrivati! Qui! In fila, stretta di mano e poi tutti assieme: salto destro, salto sinistro, salto destro, salto destro. Le mani molleggiano. Facce da ebeti: siete dei coreani che fingono di cavalcare in mezzo alla strada, non siete a un funerale! WHY SO SERIOUS? BE KOREAN!*



    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi arrivati nella community:

    Nomadi dell'Aria: YoMilton, Aikitho, Annabelle, Appa™, Kevinmatrix, Konora, fastgh
    Regno della Terra: †Symo†, FullmetalCat, Tuck Verdecolle
    Nazione del Fuoco: MeiLee, Avatar0, Nellie Locksley
    Tribu' dell'Acqua: Limo99, zxa, katara379, Ale Ire 1999, katara379





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT.




    News dai partner internazionali




    FANART CALENDAR 2013


    CITAZIONE
    Saluti a tutti gli artisti!


    E' giunta di nuovo l'ora per il nostro progetto-calendario nel forum tedesco -si, un altro anno è già passato e di nuovo speriamo di trovare un bel po' di artisti.

    Proprio come gli scorsi anni ogni artista interessato può iscriversi per vere un mese preciso per il quale disegneranno un'opera riguardante "Avatar: The Last Airbender" o "The Legend of Korra".

    Se volete prendere parte al nostro progetto dovrete segnalarlo nel nostro forum:
    Fanart Calendar / Jahreskalender 2013

    Lì potrete trovare molte più informazioni e il regolamento!

    Sarebbe fantastico, se anche i membri di questo forum partecipassero al nostro progetto!

    Il vostro Tobisokka^^

    (traduzione by Silian)

    Per leggere le ulteriori indicazioni di Sil andate qui...
    Non mancate a questo appuntamento!! Per vedere i calendari degli anni passati.. click qui per l'elenco completo!




    News dal sito




    Preview e special su LOK, scriviamo la Nick, e colonna sonora!
    Ecco altri aggiornamenti per voi!

    Aggiunti tre video (ringraziamo il nostro affiliato Mundo Avatar) registrati al Comic di San Diego: troverete gli attori delle voci originali che ci offrono una piccola "prova" di doppiaggio, una preview sul libro 2 di LOK e un'intervista ai creatori e ai doppiatori di "The legend of Korra". I link li trovate nella sezione episodi, nella parte degli special in lingua originale.

    Abbiamo inoltre lanciato un'iniziativa: scriviamo Nickelodeon Italia per convincerli a fare il doppiaggio in italiano anche della serie su Korra! Trovate qui il modulo per contattare la compagnia; attenzione: per scrivere dovete registrarvi al sito della Nick e dovete essere maggiorenni. In ogni caso, potete sempre cancellare l'account, una volta inviata la richiesta.

    Concludo invitandovi tutti ad ascoltare la bellissima cover di Leaves from the vine - Little soldier boy: è quella che canta Iroh in onore del figlio morto, Lu Ten, nell'episodio I racconti di Ba Sing Se. Il link è anche nella sezione della colonna sonora. Buon ascolto.

    Lucca Comics&Games è alle porte
    Stanchi delle solite giornate al mare? (Di questi tempi poi..??) Stanchi delle giornate scolastiche?? Bene, in occasione dei primi di Novembre, da sempre dediti a giornate fuori e escursioni -ma dove vivi?? O.o- si terrà a Lucca uno delle più importanti fiere su Fumetti e Animazione! La grande fiera di Lucca Comics & Games(qui il sito ufficiale dell'evento) è un'ottima occasione per incontrarci e scovare, nonché reclutare, fan di Aang e Korra! Per saperne di più su chi, quando e come,qui troverete tutte le informazioni del caso! Mi raccomando, esportiamo il verbo dell'Avatar giusto!! ;)


    Carnevale di Venezia 2013: stiamo arrivando!
    Lo so lo so..non è ancora arrivato Natale e già parliamo di cosa fare a Carnevale?? Mi pare una cosa sensata visto il progetto che abbiamo in mente! ;)
    Il topic spiega il tutto nei minimi dettagli..manca solo la vostra partecipazione!! Mi raccomando, se siete minorenni, bisognerà che i vostri genitori siano al corrente..o perchè no, vi accompagnino! Per tutti quelli che invece abitano lontano..Les sta cercando adesioni per un eventuale pernottamento..Non perdete tempo!!!


    Il mondo di Gaia
    Se l'unica Gaia che conoscete è la Terra..o la nostra Abi, vi invito a fare un salto qui! Una volta registrati potrete entrare nel meraviglioso mondo di giochini flash e forum! Avvisate in questo topic e una degli admin vi aggiungerà alla nostra gilda, dove troverete le guide su come funziona il sito! ;) Per partecipare alle ruolate interattive, date invece un occhio a questa discussione! Ci sarà da divertirsi!





    Novità del GDR


    Regno della Terra


    Nome e link quest: Dai bassifondi ai boss criminali [canon]
    Riassunto: Toph, Aang e Baiko pedinano Yakone fino a un magazzino, dove lo vedono che discute con uno dei grandi capi del commercio in nero. Prima di poter intervenire, però, Yakone uccide l'avversario con il dominio del sangue e stordisce gli altri. Il giorno dopo i tre scoprono dov'è che pranza regolarmente... riusciranno a fermare l'ascesa di Yakone?
    Frase celebre: *Ehi Ehi Ehi, aspetta un secondo Piedi Rapidi! * Disse lei, puntandogli addosso l'indice della mano, ripetutamente *Tu non vieni. No.* (Toph ad Aang)




    Nazione del Fuoco



    Nome e link quest: Finalmente a Shu Jing!
    Riassunto: Il maestro Kuro invita Looza, Shanda, Yukashi e Misa a prendere il the per parlare della possibilità di insegnare loro il dominio.
    Frase celebre: Ve la sentite di svegliarvi all'alba e venire da me tutte le mattine, mezz'ora dopo lo squillare della campana alle porte del villaggio?” (Kuro ai ragazzi)


    Nome e link quest: Al Palazzo a passo felpato
    Riassunto: Elanor viene richiamata in fretta e furia dal Regno della Terra col preciso incarico di portare al Palazzo un esperto di veleni. Iris intende liberarsi di suo padre, divenuto scomodo a causa delle scottanti verità su sua figlia di cui è a conoscenza. Antkantos però sente tutto il colloquio tra la sua fidanzata e il losco erborista e decide, nonostante i problemi passati, di convincere Iris a risparmiare la vita di Riku.
    Frase celebre: "Sta solo aspettando il momento buono per rovinare tutto... e io non voglio, Antk. Sa troppe cose su di me... quindi cerca di dimenticare questa storia, presto sarà tutto finito" (Iris ad Antk)

    Nome e link quest: Il respiro prima del balzo
    Riassunto: Elanor non ha intenzione di vuotare il sacco con sua madre, la missione è top secret. Si fa dare uno dei suoi vestiti tradizionali del RdT e sgattaiola via per non perdere il traghetto successivo.
    Frase celebre: “Ti mando un falco quando posso. E anche se tu non ci credi non vado a fare niente di pericoloso. Ciao..” (Elanor a sua madre)





    Tribù dell’Acqua


    Nome e link quest: Le conseguenze
    Riassunto: Dopo che la preside della scuola di dominio dell'acqua ha allontanato Leda e Iris, che avevo combattuo in uno scontro al chiaro di Luna, le due ragazze si avviano verso la Capitale delle del Nord... ma la principessa sta troppo male a causa delle ferite inflottole dal dominio del sangue di Leda.
    Frase celebre: *Quindi ora le cose sono due: o collabori con me e andiamo assieme alla scuola, oppure ti porto alla scuola contro la tua volontà. Al momento sei troppo debole per opporti, non avrei alcuna difficoltà a trasportarti con me* (Leda a Iris)


    Nome e link quest: Chi non muore si Rivede
    Riassunto: Il mercante che è sbarcato nella Palude, dimostra di avere merce piuttosto interessante: informazioni. Portate inoltre da un messaggero speciale: Kuan. Il ragazzo è un dominatore del fuoco che ha vissuto l'infanzia con Shu, prima di scoprire di essere un dominatore del fuoco e aver ustionato a morte un ladro che lo aveva attaccato. Da quell'episodio scappa da tutto e da tutti vivendo di lavori di fortuna. E proprio la fortuna gli permette di incontrare la sorella acquisita che aveva perduto. Il venditore licenzia il ragazzo, ma dopo una discussione con un strardinariamente incalzante Kyorikou, se ne pente amaramente. Kuan è invitato a vivere nella Palude, con i fuggitivi e con Shu, in cambio di informazioni sul suo passato. Il ragazzo accetta. Alla luce della difficile verità, Kilio viene informato e decide come presentare Kuan alla comunità in modo che non venga discriminato per il suo dominio o per il suo passato.
    Frase celebre: "Pensavo di non farcela, di essere finito. E' stato in quel momento che l'ho scoperto" Kuan prima di mostrare di saper dominare il fuoco.


    Nome e link quest: Tanti auguri... Dominatore del Sangue
    Riassunto: Dopo tre mesi passati dal giorno della fuga, Kyorikou compie diciassette anni. La giornata inizia un po' malinconica data la mancanza della famiglia, ma si rallegra velocemente grazie agli amici, che lo accolgono in festa ai piedi della sua casa sull'albero e grazie alla colazione speciale.
    Al momento di andare a lavorare, Kilio prende da parte il festeggiato, per rivelargli l'esistenza di una potente, quanto pericolosa e segreta, abilità: il Dominio del Sangue.
    La sera stessa, dato che ci sarà la luna piena, il ragazzo dovrà dimostrare di saperla usare su un essere umano.
    Frase celebre: Questa, è un'abilità potente e pericolosa, per questo si richiede maturità per mantenerla segreta. Kilio a Kyorikou




    La citazione famosa

    "Asami, did you know Korra likes Mako? "

    ( Ikki, ep. 8 “When Extremes Meet ” )




    Lo sapevate che..



    il Loto Bianco è esistito davvero? Si trattava di una società segreta buddista nella Cina feudale, nata con lo scopo di combattere il dominio dei Mongoli, ritenuti oppressori della società cinese, e in generale l’intero sistema feudale. Accanto alla motivazione politica c’era però anche una forte componente filosofica e ideologica: gli adepti del Loto Bianco predicavano l’ascetismo e l’aiuto reciproco tra gli affiliati (vi ricorda qualcosa? ;) ). Alla società aderivano per la maggior parte artigiani e contadini. Uno dei suoi affiliati più celebri (che però, una volta salito al potere negò di averne fatto parte per una questione di immagine) fu Zhu Yangzhang (sondaggio: quanti di voi sono riusciti a leggere il nome al primo colpo senza che gli si intrecciasse la lingua? XP ), un uomo di umili origini che riuscì a crearsi un esercito con cui respinse i Mongoli, diventando addirittura Imperatore della Cina e fondando una nuova dinastia.
    Il Loto Bianco attraversa gran parte della storia della Cina, come ispiratrice di movimenti rivoluzionari e rivolte, fino alla modernità. Nel 1796 diede vita a una grande rivolta che si diffuse in molte province cinesi e che non poté essere fermata fino al 1804. A rivolta sedata più di 20.000 membri del Loto furono giustiziati dai nobili locali e la setta si disgregò.
    Tra le altre cose si ritiene che il Loto Bianco sia un antenato delle cosiddette Triadi (nome familiare a chi ha visto Korra), organizzazioni che inizialmente nacquero per sostenere la dinastia Ming (quella dei vasi) contro i Qing. A guerra conclusa però, dal momento che non c’era più bisogno di loro, molti di questi gruppi divennero vere e proprie bande criminali, che è il significato che più spesso si attribuisce al termine Triade.



    L’intervista



    R: Benvenuti a questa nuova intervista!..Penso mi conosciate già tutti XD
    in tal caso, sono la Ran, e dedico a voi questa super intervista! Forse, vi chiederete chi è l'intervistato di questo Bending, vero?
    Bene, prima di far entrare l'ospite, sistemo la stanza interviste perchè sta arrivando un ospite importante!
    *tinge di verdi le pareti*
    Ho il piacere di presentarvi.. Lin Bei Fong! *alza cartello con scritto '' applausi''*
    Ciao Lin, benvenuta alla nostra intervista! -posso darti del Tu, vero?-

    L:Si, affermativo.
    Grazie a voi per avermi invitata a questa intervista..


    R: Non perdiamo tempo e niziamo subito con le domande!
    Lin, come tutti sappiamo, sei una Bei Fong. Cosa ne pensi di tua madre Toph?


    L: Mia madre? Di certo una gran donna, un esempio per tutti i dominatori della terra del mondo, a parere mio, ovvio...
    Un pò rozza certo, i suoi modi di fare sono risaputi da tutti quanti, però è una donna dal gran cuore.


    R: Bene, prossima domanda! .. e suo padre invece?

    L: Mi spiace, ma queste sono informazioni top secret. Mi è vietato rivelare qualunque cosa.

    R: TT__TT Peccato, ci danneremo ancora l'anima per capire chi sia il misterioso uomo che ha affascinato ''la più potente dominatrice della terra del mondo''...
    Visto che la precedente domanda è stata deviata, eccone subito un'altra! Cosa ne pensa del dominio del metallo? Dopotutto è stata sua madre a scoprirlo, no?


    L: Il dominio del metallo, a parer mio, è una raffinazione del potere della terra. Mia madre è riuscita a trarne la vera essenza quando si trovava rinchiusa in quella gabbia. Trovo sia estremamente utile nelle incursioni che facciamo con la polizia (aprire porte, piegare e distruggere sbarre et cetera..)

    R: Capisco capisco :0
    Parliamo del suo ruolo della polizia, come mai improvvisamente aveva deciso di lasciarlo, nonostante tenesse molto all'ordine della sua città?


    L: Si era presentato un momento difficile, dovevo scoprirne di più insieme all'Avatar, e stando nella polizia avevo molti ''blocchi''. E poi, se l'ho lasciato, l'ho fatto esclusivamente per poter proteggere la città da una situazione fastidiosa.

    R: Uh, penso di capire V_V Parliamo un po' di relazioni... cosa ne pensa del nuovo Avatar e della sua ''banda'' di amici?

    L: Come tutti avrete visto, l'incontro tra me e Korra, l'Avatar, non è stato dei migliori.. turbava troppo l'ordine della MIA città.
    Ma un susseguirsi di eventi mi hanno fatto capire il suo carattere e sto imparando ad apprezzarla. Le devo molto, il mio bending non sarebbe mai tornato se non ci fosse stata lei.
    Riguardo ai suoi amici.. sono una bella squadra. Certo, ne hanno ancora di strada da fare, ma se resteranno uniti sono sicura che riusciranno ad andare d'accordo ancor più di ora.


    R: ..E riguardo la famiglia di Tenzin? E' stato molto coraggioso ed eroico da parte sua, cercare di salvarli, sacrificando il suo bending.

    L: Erano gli ultimi dominatori dell'aria dopotutto. ERA mio dovere salvarli. Tralasciando il rapporto che rincorre tra Tenzin e la sua famiglia e me.

    R: E della sua gioventù che mi dice?

    L: Lo so che stai cercando di farmi dire qualcosa di carino, ma non ci riuscirai giovane nomade.

    R: eh eh °w°''
    Allora sorvoliamo questa parte.. mancano solo 2 domande alla fine dell'intervista e poi la lascerà stare, lo prometto.
    Dunque, cosa ne pensa di Amon? E cosa ha provato quando le era stato tolto il suo bending? E successivamente, qual'è la sensazione che ha provato nel riaverlo?


    L: Le domande, sono 3, comunque ti risponderò per ordine.
    Amon: Persona dalla psicologia molto complicata. Credeva a modo suo di fare del bene, ma stava scatenando solo Caos e odio tra le persone con il dominio e i nonbender.
    E' stata dura contro di lui, ci stava mettendo a dura prova, ma alla fine siamo riusciti a sconfiggerlo.
    Passando alla seconda domanda.. Quando mi è stato tolto il bending, è come se avessero cancellato metà della mia vita.
    Quando uno nasce dominatore, andando avanti col tempo capisce che non può fare a meno del proprio dominio. Diventa una parte di te, e se non l'hai, sei perduto ''psicologicamente'', è stato difficile da accettare.
    Quando poi, Korra, grazie all'aiuto di “PiediRapidi”, è riuscita a trovare il modo di ridonare il bending a chi lo aveva perduto, beh. E' stato come rinascere!
    Poter riavere il proprio bending è stata una vera fortuna. '' una benedizione”, potrei dire.


    R: Grazie Signorina (o signora?) Bei fong. Con queste ultime domande l'intervista si è conclusa! E' stato un piacere averla qui!
    Vuole dire qualcosa ai nostri lettori prima di tornare a difendere la sua città come un super eroe? ( tutti i riferimenti a spiderlin sono vietati ;) )


    L: Dire qualcosa? attenti. Vi tengo d'occhio. *fa la sua mossa*
    R:[color=orange] XD ...e con questo, si conclude la nostra intervista! Ci si sente alla prossima! Linea allo studio v.v



    L’oroscopo di zia Wu


    Rinoceronte di Komodo (21 marzo - 20 aprile)
    Mese di Novembre abbastanza tranquillo per chi è nato sotto il Rinoceronte di Komodo in ambito lavorativo mentre sarà abbastanza spumeggiante in quello sentimentale.

    Nella parte iniziale del mese, comunque potrebbero sorgere dei contrattempi che magari all'inizio possono sembrare insormontabili, ma basterà semplicemente un minimo impegno e flessibilità e vedrete che li risolverete senza troppi problemi. E' un periodo piuttosto favorevole per provare a intrecciare o coltivare nuove conoscenze che magari riusciranno a collegare la vostra vita familiare con quella lavorativa migliorando così la vostra rete di relazioni e mettervi in una condizione vantaggiosa in tutti gli ambiti.

    In campo amoroso ci sono, come sempre per i single, buone opportunità di fare conoscenze interessanti, mentre se siete già alle prese con una relazione sappiate che questo è un ottimo momento per poter ottenere qualcosa di più dal vostro partner.


    Bisonte volante (21 Aprile - 20 Maggio)
    Amici Bisonti, questo per voi sarà un Novembre col vento in poppa, dilettatevi con l'airbending dunque perchè sarete favoriti negli affari e nel lavoro.
    La prima metà del mese sarà quella più strana ma forse più rappresentativa; infatti condurrà a particolari momenti di trasformazioni e cambiamenti.
    In questi giorni sarà quindi importante non opporre resistenza a questo cambiamento perchè, nonostante la situazione sarà di grande fermento, promette di risolversi in un enorme vantaggio soprattutto nella seconda metà del mese.

    In amore, sembra che avrete buone occasioni di fare delle belle conoscenze nelle situazioni di vita quotidiana, come un giro al mercato di Ba Sing Se o magari una bella giornata alla spiaggia dell'isola Ember.


    Li e Lo (21 Maggio - 21 Giugno)
    Il mese di Novembre si annuncia per Li e Lo abbastanza buono per le questioni di lavoro e per la vita sociale, e promette anche momenti favorevoli per materializzare le vostre aspirazioni i vostri sogni, non male.

    Quindi già nella prima settimana potete cominciare a notare qualche miglioramento, sono buone notizie che forse non vi aspettavate, però?

    Infatti potrebbe accadere che il vostro stato d'animo non sia così positivo come ci si potrebbe aspettare e che vi sentiate al contrario inquieti e preoccupati senza una ragione reale. Questo non vi deve demoralizzare perché la cosa si risolverà nelle settimane seguenti, quando ritroverete un umore
    adeguato alle circostanze. Fatevi forza Li e Lo!


    Pinguino (22 Giugno - 22 Luglio)
    I nati sotto il segno del pinguino avranno un mese sostanzialmente poco mosso, ma godranno comunque di influenze favorevoli, rafforzate da una serie notevole di aspetti positivi nella parte centrale del mese.

    Nella seconda metà di novembre, si potrebbe avere un certo impulso agli affari o comunque qualche miglioramento, certo magari non decisivo ma sempre qualcosa è, e se positivo tanto meglio, no?

    Ahi Ahi Pinguini, purtroppo anche in amore si intravede nella prima parte del mese un certo gelo degno delle tribù del nord, forse prima avevate avuto qualche impennata ma ora purtroppo calma piatta. Tutto però non è perduto, si intravedono venti favorevoli nell'ultima parte del mese.


    Orso ornitorinco (23 luglio - 23 agosto)
    Questo mese sarà per l'Orso ornitorinco pieno di carica e grinta, neanche conoscerete il letargo! Sia sul piano fisico che su quello mentale sarete particolarmente dinamici, ai confini del temerario si può dire. Con tutta questa energia esplosiva chissà che colpi darete se siete degli earthbender.
    Attenzione però a non strafare, c'è il rischio che un tale sovraccarico della vostra "potenza" possa far emergere i tratti più conflittuali del vostro segno: l'aggressività, la tendenza a dominare il prossimo, l'orgoglio e la superbia.

    Nulla di importante da segnalare in amore e lavoro. Sappiate quindi sfruttare questa carica e vedrete che andrà bene come sempre.


    Katara (24 Agosto - 22 Settembre)
    Amici nati sotto Katara, se volete che questo mese di novembre vi offra il meglio di sé dovrete fare un piccolo sacrificio, qualcosa che forse non vi risulterà molto gradevole: aprirvi al mondo esterno.
    In questo mese, infatti cercate di venire fuori il più possibile della vostra abituale introversione per rivolgere lo sguardo ai vostri amici, alla vostra cerchia di relazioni sociali.
    Passando alla sfera lavorativa, sembra che una serie di preoccupazioni e di problemi che si trascinavano dai mesi passati troveranno una soluzione già nei primi giorni del mese, grazie all'intervento di amici o colleghi di lavoro. Davvero un ottima cosa, non trovate?

    Invece in amore, se come detto prima riuscirete a essere meno introversi del solito riuscirete a coltivare sicuramente nuove relazioni che forse prima erano amicizie e basta.


    Carretto dei cavoli (23 Settembre - 22 Ottobre)
    Per voi nati sotto il Carretto dei cavoli, novembre sarà un mese all'insegna dell'equilibrio, senza troppi scossoni. Le prime settimane saranno anzi una pausa di serenità dopo forse un periodo che troppe volte vi ha visti coinvolti in situazioni di tensione e che, diciamolo chiaro non fanno per voi.
    Troverete forse anche gli stimoli giusti per dar sfogo alla vostra fantasia, alla vostra creatività...insomma al vostro talento artistico!

    Se ve la sentite comunque, questo momento tranquillo potreste sfruttarlo anche in ambito lavorativo. Le buone occasioni non mancheranno infatti. Per di più la seconda metà del mese rappresenterà il momento migliore per prendere iniziative o avviare nuovi affari, cambiare lavoro o cercare di migliorare in modo drastico la vostra situazione lavorativa, economica e sociale.

    Esiste comunque un risvolto della medaglia. E per chi è nato sotto il carretto è indovinate un po' andando per esclusione? Ebbene si, l'amore.
    Questo mese potrebbe rivelarsi sfavorevole a livello sentimentale e ostacolarvi lungo il vostro cammino verso la felicità. Non tutto però è perduto, qualche lato piacevole ci potrebbe anche stare quindi non rinunciate subito.


    Falco (23 Ottobre - 22 Novembre)
    Amici Falchi, nel mese di novembre sarete più acuti che mai. Questo mese infatti amplificherà le vostri doti di razionalità, e questo è di per se un bel vantaggio nelle questioni di natura economica.
    Attenzione però a non confondere capacità intuitive con la fortuna stessa, evitate quindi azzardi come investimenti rischiosi o semplice gioco d'azzardo.

    In amore si avvertono possibili tensioni per le coppie che si sono formate da poco, anche se si tratterà di semplice scaramucce, nulla di serio. Per chi è single invece, se non siete sicuri di buttarvi su una persona che magari è stata conosciuta da poco, allora è meglio se rallentiate le prese.
    Non preoccupatevi, se l'altra o l'altro è davvero interessata o interessato a una relazione stabile non avrà problemi ad accettare i vostri tempi.


    Arciere Yu-Yan (23 Novembre - 21 Dicembre)
    Cari Arcieri Yu-Yan, Vi trovate in un momento abbastanza positivo tanto a breve come a lungo termine.

    A breve termine perché nella prima metà del mese di novembre potrete avvantaggiarvi dell'influenza favorevole che avrà il vostro segno. Questa influenza vi regalerà una grande forza per polverizzare e spazzare via qualsiasi ostacolo si interponga sulla vostra strada, se mettiamo che
    siete pure famosi per la vostra mira, saranno grossi guai per i vostri "nemici".

    Alcuni aspetti astrali armoniosi vi aiuteranno inoltre a canalizzare positivamente la vostra energia nelle diverse aree della vita (ossia lavoro, amicizia e amore), permettendovi di raggiungere notevoli risultati tanto di carattere materiale come di natura più personale.


    Cavallo struzzo (22 Dicembre - 20 Gennaio)
    Novembre, per chi è nato sotto il segno del Cavallo struzzo sembra portare caratteristiche molto favorevoli, specialmente nel settore del lavoro e delle relazioni sociali. Potrete quindi provare a portare più avanti eventuali vostri progetti e ambizioni, che magari prima avevate messo da parte...
    non sarebbe una cattiva idea, non pensate? In più sembra che questa volta sarete favoriti anche dalla buona sorte, metteteci dunque la grinta necessaria e vedrete che ne uscirete più che vittoriosi.

    Sul lato sentimentale sembra però che si presenti qualche elemento contraddittorio che potrebbe creare qualche incomprensione, o addirittura tensione e conflitti all'interno della famiglia ma anche nella coppia...si può dire quindi un novembre agrodolce per voi, coraggio su che il prossimo andrà meglio!


    Borraccia(21 gennaio - 19 febbraio)
    Per gli amici della Borraccia, alcuni aspetti sfavorevoli che vi avevano procurato non poche preoccupazioni nei mesi scorsi, rendendo tutto più difficile soprattutto nelle questioni di lavoro ed economiche, si risolveranno a partire dalla seconda settimana di novembre e tutta una serie di situazioni complicate cominceranno finalmente a chiarirsi.

    Rimarranno tuttavia però solo alcuni nodi da sciogliere, soprattutto nei rapporti con i vostri colleghi o con i superiori gerarchici, purtroppo non si può ottenere tutto ma vedrete che dal prossimo mese si risolverà anche questo.

    Piano Amore: uhmm...novembre per chi è nato sotto la borraccia sarà bello ricco di opportunità, talvolta pure inaspettate. In particolar modo nella metà del mese accadranno molte occasioni per cedere al romanticismo...buon per voi allora!


    Tui e La (20 Febbraio - 20 Marzo)
    Eccoci infine all'ultimo, ma non per importanza dei segni: Tui e La.
    Che dire di Tui e La dunque: bhe prima di tutto sappiate che nel piano lavorativo potreste trovarvi in situazioni difficili, forse più di disagio. Chissà, forse avrete una fase di stanca oppure magari si tratta solo di fare nuove scelte. Se si tratterà dell'ultima attenzione però a non mostrarvi troppo permalosi, all'ipersensibilità che può farvi fare delle scelte sbagliate, difficili da sopportare nelle loro conseguenze. Comunque sia state come sempre tranquilli, la parte finale del mese sembra infatti convergere in situazioni più che positive, attenzione quindi e pazientate.

    Passiamo agli affetti: anche qui altre tensioni legate per lo più a vicende passate che sembravano superate ma invece sono ancora vive, sappiate però che saranno solo semplici scintille e nulla di più...regolatevi, dunque!




    Sponsored by




    Ringraziamenti




    Introduzione – .Abigail.;
    News dal forum – 'Layla ;
    News news dai partner internazionali – Silian;
    News dal sito – .Abigail. & OlîverLüna;
    News dal GdR – gi utenti partecipanti;
    La citazione famosa –OlîverLüna
    Lo sapevate che.. – Hachiky"myfairytales ;
    L’intervista – Ran_chan ;
    L’oroscopo di Zia Wu – Wreath of Hero;
    Sponsor by – Seithr;
    Redattrice supplente - OlîverLüna



    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!








    Edited by OlîverLüna - 18/11/2012, 15:44
      Share  
     
    .

Comments
  1. Konora
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la mia allieva è ormai mia figlia, e sono fiera di lei *sventola fazzoletto bianco verso Konora*

    *piange coi capelli che svolazzano al vento sotto le note di Gagnam Style* 2nrlav8


    Divertentissimo questo bending news :D complimenti a tutti quelli che hanno collaborato nella sua realizzazione!*corre a leggere quelli passati* Oltre ad essere divertente è pure utile, ho scoperto un sacco di cose che non sapevo! (Non solo roba che concerne il forum, la curiosità sul Loto Bianco è interessantissima!)


     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il feedback, Kon!
    Ragazzi, bel lavoro^^ sono riuscita a leggere tutto stavolta -ed è tutto dire...dovremmo far sclerare anche il prossimo avatariano del mese, il risultato merita il dover ricostruire la redazione ogni volta :ok:
     
    Top
    .
  3. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo numero! *si rotola dal ridere* Che dire dello sponsor? :xp:
    Interessante la notizia sul Loto Bianco. *w*
     
    Top
    .
  4. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cooking mako :asd:
     
    Top
    .
  5. Alexin 99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bellissimo Bending ^^
     
    Top
    .
  6. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che ho dovuto rileggere l'introduzione due volte (in quanto mi distraevo ballando il gangnam style), comunque tanto di cappello a chi ha partecipato e complimenti per il "Lo sapevate che...", rubrica molto interessante!!!

    Comunque che dire... cooking Mako, geniale, sapete quando esce? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    dovremmo far sclerare anche il prossimo avatariano del mese, il risultato merita il dover ricostruire la redazione ogni volta

    No, lo ammetto: non ho capito né le singole frasi né il nesso tra le due :blink:

    CITAZIONE
    Ammetto che ho dovuto rileggere l'introduzione due volte (in quanto mi distraevo ballando il gangnam style),

    ottimo :woot: era quello il mio obiettivo!


    Sponsor magnifico, brava The ^^

    Complimenti a tutti i partecipanti e grazie a tutti per i complimenti xD

    p.s. citazione del mese: ROTFL
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, avete linkato su FB?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Pppffff, che domande! Linkato su FB tramite pagina, messo la notizia sul sito e messo il link al numero nella sezione "magazine".
    Con chi credi di avere a che fare? :rooeyes:
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Abigail. @ 23/10/2012, 21:35) 
    Pppffff, che domande! Linkato su FB tramite pagina, messo la notizia sul sito e messo il link al numero nella sezione "magazine".
    Con chi credi di avere a che fare? :rooeyes:

    Con una Lagna sovraccarica d lavoro :ok:
     
    Top
    .
  11. Komachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero bello! *ballando sulle note di Gangnam style* Lo sponsor è a dir poco magnifico come la parte de"Lo sapevate che.." :)
    *Op, Op, Op, OPPA GANGNAM STYLE*
     
    Top
    .
  12. YoMilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che cosa carina :3 molto interessante il "lo sapevate che.." :D
     
    Top
    .
  13. ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sponsor fantastico (XD), complimenti! Complimenti anche per l'intervista con Lin (non so come abbiate fatto a convincerla ;))
     
    Top
    .
  14. ally_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino, soprattutto la rubrica "sapevate che..." e l'oroscopo mi è davvero piaciuto :D
     
    Top
    .
14 replies since 22/10/2012, 23:16   398 views
  Share  
.