Fanart Calendar 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE:
    Saluti a tutti gli artisti! :aang:


    E' giunta di nuovo l'ora per il nostro progetto-calendario nel forum tedesco -si, un altro anno è già passato e di nuovo speriamo di trovare un bel po' di artisti.

    Proprio come gli scorsi anni (click) ogni artista interessato può iscriversi per vere un mese preciso per il quale disegneranno un'opera riguardante "Avatar: The Last Airbender" o "The Legend of Korra".

    Se volete prendere parte al nostro progetto dovrete segnalarlo nel nostro forum:
    Fanart Calendar / Jahreskalender 2013


    Lì potrete trovare molte più informazioni e il regolamento!

    Sarebbe fantastico, se anche i membri di questo forum partecipassero al nostro progetto!

    Il vostro Tobisokka^^

    ----------------------------------------

    P.S. by Sil: l'anno scorso abbiamo partecipato con un bel po' di fanart, quest'anno non dobbiamo essere da meno!

    - Se avete problemi con la lingua non preoccupatevi, nel forum tedesco capiscono benissimo l'inglese e traducono puntualmente i regolamenti delle iniziative internazionali.

    -Se avete problemi ad iscrivervi posso aiutarvi io, basta che mi contattate...

    - Se proprio con le lingue non andate d'accordo spedite il lavoro scannerizzato ed hostato a me o Abi (o Lilù, credo sia iscritta anche lei) e provvederemo a girare il materiale a Tobi.

    - Rispondete qui sotto se intendete partecipare^^ e se, come dicevo, non sapete come iscrivervi diteci il mese per cui volete disegnare ed avvisiamo noi.
     
    Top
    .
24 replies since 13/10/2012, 10:06   546 views
  Share  
.