# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #21/ Settembre 2012

    Tags
    Bending News
    forum
    By OlîverLüna il 26 Sep. 2012
     
    +4   +1   -1    18 Comments   337 Views
    .

    Bending News

    #21 / Settembre 2012







    L'utente del mese ci scrive..


    Benvenuti al Bending di Settembre! Primo Bending in cui la nostra Lula è la redattrice ufficiale *applausi* e primo Bending in cui la vostra The dal cervellino bacato scrive l'introduzione!
    La domanda che sorge spontanea è "Cosa diavolo ci faccio a scrivere l'introduzione?", ed effettivamente non so rispondervi, ma voglio ringraziarvi :cry:

    Comunque!

    Siccome Sil mentiva, questo non è solamente una spazio per sclerare, ma devo anche dire cosa sia successo durante questo mese nel nostro amato Forum.
    Andiamo con ordine:
    -La scuola è iniziata. Mi rincresce dirvelo, ma è proprio così. Chi più chi meno, siamo tutti presi da una nuova routine che ci costringerà a frequentare di meno questo covo di matti che è il forum.
    -E' finita l'estate (a breve passerò dal the freddo a quello caldo, non vi preoccupate) e questo vuole anche dire una nuova e Nomadosa grafica! Ma se non vi sentite ancora completamente immersi nello spirito calmo e pacifico dei Nomadi, andate qui per sfoderare il vostro miglior volto da Nomade.
    -Probabilmente è successo qualcosa nel GdR. Probabilmente. So solo che Les, Nes, Lula, Tay, Hachi, Sil e Saki se le stanno dando di santa ragione nella cascina scalcagnata. Se volete sapere qualcosa in più sul GdR ci sono dei pratici riassunto proprio qui in fondo u.u
    -Il character challenge si è riaperto! Due gli scontri, due i vincitori... Un'inaspettata Katara e una vittoria schiacciante di Azula su Toph! I nostri personaggi preferiti sono sempre di meno... chi vincerà?
    -Si sono aperti ben DUE up contest nello stesso periodo! Se volete dare un contributo vi esorto a cliccare qui e qui
    -Abbiamo avuto un boom di nuovi arrivati! Saranno rimasti colpiti dalla replica di Aang che ha finito di andare in onda proprio all'inizio di Settembre?

    Penso di avere detto tutto u.u Passiamo al Bending...
    Non ho idea di cosa ci sia dentro.
    Vi consiglio di avere mooolta paura dato che l'Oroscopo l'ha scritto Wre, potrebbe essere un tranello per costringervi a cliccare un suo video! State in guardia!
    L'intervista non ho idea di chi parli, men che meno lo sponsor u.u Lula è stata muta come un pesce (:shifty:)
    Detto questo, vi saluto, vi offro un po' di the e vi auguro buona lettura!

    The



    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi arrivati nella community:

    Nomadi dell'Aria: Leo-acqua, final victini, Dominatricearia, †FallenVampire†.
    Regno della Terra: gasolina, Lupo solitario { Winehouse man}, Ferabattler, Takyra, Anonimo0
    Nazione del Fuoco:«IrisNero», princezuko97†Ø, FurySword, z.d.b, Nina Che Sapeva Volare, Laluparossa, nevan99, dibe91.
    Tribu' dell'Acqua: sasami96, giulia ting kuei, Naowarat, Katara98, Axaja, kråke, M.Pakku, Matilde_Fox, Freak95.
    scassAvatar: @Zula





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT.
    ACTRESS UP CONTEST . (fino al 7 ottobre)
    QUAL È IL TUO PATRONUS? - CONTEST UP . (fino al 7 ottobre)




    News dai partner internazionali
    The Beach Reloaded ha un vincitore!
    Il concorso indetto dai nostri affiliati tedeschi ha finalmente visto il vincitore!! E' Ayumi che ha ricevuto ben 4 voti!! ..Ragazzi, ma sapevate che la nostra Yan partecipava?!?!?! Dove siete finiti?!?!
    Qui per la premiazione ufficiale! ..E ancora complimenti alle due partecipanti!


    Una nuova FanFic su Aang
    Ecco l'ultima arrivata tra le fanfiction made in Germany! All'opera abbiamo la storia d'amore tra Aang e Katara, appena agli inizi della loro vita insieme..cosa succederà? Come si comporteranno il nostro Avatar e la sua “lagna” preferita?? Scopritelo!!



    News dal sito
    News GdR: summer special canon and more!
    Ed ecco che l'evento Canon giunge quasi al termine! Le ruolate attive ( che trovate qui ) vanno avanti e ci sono diversi sviluppi interessanti! Ringraziamo quindi i partecipanti!
    Alex-> Lin
    Yana-> Tenzin
    Einlar-> Bumi
    Yat: Toph
    Abi: Yakone
    Kira: Gommu


    Settimana dei Nomadi dell'Aria 2012
    Come ogni anno, abbiamo aggiornato la grafica in vista dell'inizio della nuova stagione. L'autunno è il periodo dei Nomadi dell'Aria, quindi ora abbia una skin e un logo (tenerissimo) tutto per loro!
    In più, è stata iniziata la settimana NdA!, che durerà dal 25 al 31 settembre! Avatar a tema , gara tra utenti per il miglior banner da ventilatore e un contest aperto a tutti gli iscritti al forum... infatti, udite udite, abbiamo indetto un torneo del famoso gioco di Palla Aria, che si terrà a Republic City! Chi vincerà?
    Partecipa anche tu!
    BE THE LEAF!


    Modifiche regolamento GdR
    Diverse modifiche sono state apportate al nostro GdR. Tutti i giocatori sono pregati di prenderne visione. Per info andate. qui


    Tutti a Roma!
    Ormai è alle porte il Romics!! Nelle date dal 27 al 30 settembre alla Fiera Di Roma! In quanti andranno? Fatecelo sapere qui!..
    Intanto, eccovi il programma della fiera...Teneteci aggiornati!!

    Tutti a Lucca!
    Ebbene, le fiere si susseguono come i Facepalm di Sokka (?)..quindi ci stiamo contemporaneamente organizzando per l'evento nazionale del LuccaComics!
    Le date sono dal 1° al 4 Novembre..Avete tutto il tempo quindi per organizzare la vostra visitina.ma intanto, dateci qui la vostra disponibilità!!! ;)




    Novità del GDR


    Regno della Terra

    Nome e link quest:[Canon] Arriva Baiko!
    Riassunto:Baiko, un poliziotto abbastanza dotato dell'accademia fondata da Toph Bei Fong, viene a conoscenza del piano ideato dal capo ed Aang. Desideroso di essere utile ai fini della riuscita del piano, riesce a convincere Toph ad inserirlo nella missione.
    Frase celebre:Se vengo a sapere che ha parlato se ne pentirà amaramente. Ricorderà questo giorno per il resto della vita. Se avrà ancora dei neuroni integri per poterlo fare, ovviamente. Tutto chiaro? (Toph a Baiko)


    Nome e link quest: [Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali
    Riassunto: Baiko, Toph ed Aang si recano al mercato nero, per riuscire a scovare i Boss criminali stanziati a Republic City. Scoprono l'esistenza di un magazzino pieno di armi di contrabbando, dove si trova un abile criminale. Ciliegina sulla torta, si trova lì anche Yakone. I due metalbender e l'Avatar sono pronti all'azione.
    Frase celebre: "Cosa... cosa vuoi farmi?" *Io? Nulla... dipende solo da te. Non voglio farti del male, credimi. Basta che tu sia ragionevole. Non costringermi alle maniere forti.* (Yakone a Kihu)




    Nazione del Fuoco

    Nome e link quest: Notte fonda
    Riassunto: Antkantos si risveglia dopo tre giorni in seguito alle gravi ferite riportate durante l'allenamento con Iris. Si sta riprendendo lentamente, così la ragazza gli somministra una costosa medicina per accelerare la guarigione. Ma ci sono grandi notizie: il principe Riku, nonostante i precedenti, ha trovato il modo per far si che Iris possa sposare davvero il ragazzo...
    Frase celebre: "papà ha controllato tutto il tuo albero genealogico, ha detto che c'era qualche documento mancante riguardo ai genitori di tua madre, così li ha sostituiti con quelli di una delle famiglie della capitale rimaste senza eredi legittimi proprio in quel periodo... insomma... adesso sei un nobile" (Iris ad Antkantos)

    Nome e link quest: Dalle stalle alle stelle...o viceversa?
    Riassunto: Antk si è ripreso del tutto, ferite a parte, e c'è una non ben definita cena all'orizzonte..una cena con i Nobili del Palazzo. Con quale cucchiaino si mangiava l'antipasto?
    Frase celebre: "Che hai combinato ai capelli? ...non importa, dobbiamo sistemarli per la festa di questa sera. Vieni con me" (Iris ad Antkantos)

    Nome e link quest: Il respiro prima del balzo
    Riassunto: Elanor, prima di iniziare la missione nel Regno della Terra, passa a Fire Fountain per salutare la famiglia..e procurarsi dell'equipaggiamento che potrebbe tornare utile in terreno nemico.
    Frase celebre: “Hai tutto quello che ti serve? Per il viaggio..da mangiare, hai già visto gli orari dei traghetti...” (La mamma di Elanor ad Elanor)

    Nome e link quest: Viaggio a Shu Jing
    Riassunto: Looza, Yukashi, Misa e Shanda dopo un lungo viaggio nel quale si sono conosciuti, arrivano finalmente a Shu Jing e trovano il dojo del maestro di dominio Kuro. Emozionati chiedono di poter assistere alla lezione e l'uomo dice di sì. Allenamenti di fuoco in arrivo!
    Frase celebre: *Buongiorno, Maestro Kuro. Siete voi il Maestro Kuro, giusto?* (Misa a Kuro)

    Nome e link quest: L'inizio di un viaggio
    Riassunto: Il giovane Soku ha deciso di cominciare il suo viaggio alla scoperta del mondo dalla città di Shu Jing. Lì sì trova a chiedere indicazioni ad una strana ragazza di nome Liang che sembra aver viaggiato in tutto il mondo...
    Frase celebre: Non sono un pacifista, solo un viaggiatore che vuole restare per quanto più tempo possibile soltanto con gli ordini dettati dalla propria coscienza. (Soku)



    Tribù dell’Acqua

    Nome e link quest: l'inizio di una nuova vita
    Riassunto: Haika riesce finalmente ad impadronirsi con l'inganno di alcuni esemplari dei fucili trasportati dal mercantile della NdF ed a sparire nella foresta, scortata da un gruppo di ignari soldati, convinti di essere in missione per conto dell'Imperatrice.
    Frase celebre: “Meno persone sapranno di questa faccenda meglio sarà per tutti... e più alta la nostra ricompensa" (Haika al capitano Gao)

    Nome e link quest: Chi non Muore si Rivede
    Riassunto: Kyorikou, grazie alla sua idea di vendere amache fatte con le liane, inizia a far girare un po' di denaro nell'accampamento appena fondato. E chissà che il mercante che si è offerto di barattarle con delle armi non porti anche qualche sorpresa interessante?
    Frase celebre: "Amache, un metodo semplice e leggero per sonnecchiare!" (il nuovo slogan delle amache marca Kyorikou)

    Nome e link quest: Una Nuova Casa
    Riassunto: [continua dal mese scorso] Dopo che Shu accetta di imparare a scrivere, iniziano le prime lezioni. Partendo da una lettera alla volta, la ragazza muta si dovrà impegnare nei mesi a venire ad imparare ad avere un tratto leggero e accurato, ma non manca di voglia e di impegno e il risultato del primo pomeriggio è già ottimo e sembra che le lacrime delle ore precedenti siano svanite del tutto anche dalla mente della ragazza.
    Frase celebre: "Le vocali sono "A", "E", "I", "O","U" e sono chiamate vocali perchè sono quelle che richiedono un suono speciale della voce. Le consonanti sono tutte le altre lettere che ti avevo fatto sentire nell'alfabeto. Sono chiamate consonanti perchè hanno un suono che si accompagna sempre con le vocali quindi "suonano con" le vocali" ( Kyorikou spiegando la distinzione tra vocali e consonanti a Shu Rio)

    Nome e link quest: Organizzando la vita nella Palude
    Riassunto: Dopo un mese dalla fondazione effettiva dell'accampamento nella Palude e dalla prima lezione di scrittura di Shu Rio, le cose procedono a passo spedito. Ormai tende e case sull'albero, erano concluse. Shu Rio ha finito di imparare le lettere dell'alfabeto ed è ora di imparare i suoni composti. La vendita di pesce, sebbene in un villaggio fondato prevalentemente sulla pesca, porta ai ragazzi, comunque, delle buone rendite con cui hanno potuto concludere le abitazioni dell'accampamento. Ora, tutti riuniti, si possono organizzare difesa e occultamento dell'accampamento, forniti grazie all'albero bianco, e turni di allenamento, vendita e guardia. Guadagnati il denaro e le abilità necesserie, il loro obiettivo sarà tornare finalmente al Polo.
    Frase Celebre: "Ma perchè mi hai colpito!? Mi volevi usare come manichino?" (Kyorikou dopo la dimostrazione di chi-blocking effettuata da Shu Rio)

    Nome e link quest: Le conseguenze
    Riassunto: Dopo la sfuriata che Leda e Iris hanno ricevuto dalla direttrice della scuola, le due ragazze si preparano a partire alla volte della Capitale della Tribù del Nord. Iris è ferita, ma ha ancora un conto in sospeso...
    Frase celebre: “Io... Iris... scusa” (Leda a Rissy per le ferite causatole dall'uso del dominio del sangue)



    La citazione famosa

    "When we hit our lowest point, we are opened to the greatest change."

    (Aang, ep. 12 "Endgame")




    L’intervista




    *The è seduta su una sedia, di fronte ad un piccolo tavolino, sul quale si trovano due tazze di the fumanti e un piatto ricolmo di biscotti fatti in casa*
    *Una ragazza giovane, vestita con i tipici vestiti della NdF entra nella stanza*
    *The si alza in piedi per darle il benvenuto*
    *Le due si stringono la mano*
    T: Benvenuta Shander!
    S: Veramente io mi chiamo Shanda...
    *The prende il colorito della maglietta di Shander... volevo dire, Shanda*
    T: Shanda! Giusto! Scusami tanto...
    S: Figurati!
    T: *offre tazza di the*Allora... Shanda... Parlaci un po' di te!
    S: *Prende deliziata la tazza da the* *sorseggia* Bhe, che dire, sono ata ad Ember Island, ho un fratello e... Sono una dominatrice del fuoco... Ehi, questo the è davvero buonissimo!
    T: *sorriso imbarazzato* Oh... ma smettila! Comunque... Hai un fratello, eh? Parlaci un po' di lui. Che rapporto hai? Amore/odio? Io non tocco te tu non tocchi me? Se tocchi le mie robe ti ammazzo?
    S: Oh, no, neanche morta! Io e mio fraello ci vogliamo molto bene, lui mi ha sempre protetta e la maggior parte delle cose che so è grazie a lui. Ha davvero un cuore d'oro! Si chiama Ji Zu.
    T: Ma... Neanche un po' di bisticci? Niente di niente?
    S: Bhe, qualche volta, ma succede molto raramente. E finisce subito, e la ragione va sempre a me! *Sorride felice*
    T: Questo è quello che devono fare le sorelle minori! Avere sempre ragione! Dicevamo? *sfoglia blocco degli appunti* Ah, sì! Sei una dominatrice del fuoco! Che rapporto hai con il tuo elemento?
    S: Il mio elemento è tutto per me, mi fa sentire protetta, senza starei molto male. Una volta è successo che per un po' di tempo, dopo esser svenuta, l'ho perso inspiegabilmente, e, solo l'idea, mi fa rabbrividire!
    T: Oh... deve essere stato traumatico! Insomma, non so come farei senza poter bloodbendizzare la gente a mio piacimento, o mescolare il the senza nemmeno sfiorarlo con il cucchiaio! Ma passiamo ad altro... Sei nata nell'isola di Ember, quindi una località prettamente turistica... Sarai una tipa molto socievole allora! Ti ho chiesto di raccontarmi di te, ma del tuo carattere mi hai detto ben poco! Forza! Bando alla timidezza!
    S: Ma certo! Allora, prima di tutto devo dirti che sono molto testarda, ma anche molto socievole. Ogni tanto mi arrabbio e, se succede, davvero che allora è la fine D: Non mi riesco davvero a controllare, non ce la faccio, è più forte di me! Ultima cosa, mi distraggo difficilmente, cosa molto ma molto importante è.è
    T: Molto facilmente, eh? Guarda! C'è una farfalla insetto!
    S: No. Non potrai di certo battermi così! *sorseggia divertita*
    T: *sbuffa spazientita* OMMIODDIO! *salta sulla sedia* Quella è una... CAVALLETTA RAGNO!
    S: Uh, amo le cavallette ragno! Da piccola ne avevo una, si chiamava Cece, e mi si infilava sempre dentro la maglietta! Era molto piacevole, come una sorta di solletico! Continuiamo!
    *The guarda male Shanda, mentre rabbrividisce al pensiero di una cavalletta ragno che ti si infila nella maglietta*
    T: Dicevamo... *dominio del fuoco... fratello buono... the delizioso...carattere...* Direi che manca solo la famiglia! Ho sentito che hai avuto un rapporto un poco... travagliato... sei addirittura scappata di casa. Racconta...
    S: Bhe, la mia famiglia è composta da me, ovviamente per prima xD Mio fratello, mio padre e mia madre. Mio padre è un dominatore del fuoco, alcune mosse basilari me l'ha insegnate lui. Mia madre invece se la cava bene con l'arco, anche se ora non ne vuole più sentirne parlare... Vabbè, cosa dici? Quando sono scappata di casa? Allora ti racconto subito!
    T: Dicci pure! Prendi anche un biscotto, se vuoi.
    S: Uh grazie Allora, prima di tutto devi sapere che c'era una bambina a scuola che se la tirava davvero tanto. Quindi mi arrabbiai talmente tanto di fare un ruggito di fuoco potentissimo. Mi ricordo come se fosse ieri. Ero fiera di me stessa, davvero raggiante. Peccato che quel ruggito mi costò ben due mesi di punizione. Potevo solo andare a scuola.
    T: Ruggito o... ruttino? :shifty:
    *Intinge il biscotto nel the e lo mangia*
    S: *Ignora The* Vuoi sapere della fuga? I miei genitori mi tenevano segregata nella mia stanza, allora ebbi un' idea. Senza pensarci due volte, in una notte di luna piena, scappai dalla finestra, che per mia fortuna era bassa, poi uscì e cominciai a vagare per Ember. Ad un certo punto, mi girai perchè avevo sentito una voce fioca. Mi voltai e vidi una vecchietta che mi si stava avvicinando. Aveva un viso scarno e pallido, faceva quasi paura. Mi disse che questo medaglione *indica il prezioso oggetto* apparteneva a qualcuno di speciale. Poi se ne andò, lasciando da sola. Quando tornai a casa, erano tutti arrabbiati con me, ma raccontai loro la mia storia, e mi capirono... Tutto qui! ^^
    T: Bhè, un atto di grande coraggio per una bambina! Ma tornado al medaglione, è davvero bellissimo! Chi te l'ha dato?
    S: Grazie! Credo che sia stata quella vecchietta a darlo a mio padre il giorno della mia nascita, che a sua volta l'ha dato a me... strano, vero? O.o
    T: Decisamente! Bhè, Shandar...Ehm, Shanda. E' stata proprio una bellissima intervista e mi sono divertita a farla e... OMMIODDIO (e due) MA QUELLA NON E' LA VECCHIETTA!?
    S: Ehm, non ci casco sai? E poi, prima mi riferivo che non mi distraevo nel combattimento... *beve l'ultima goccia di the imbarazzata*
    T: Va bene, va bene, rinuncio. Alla prossima Shanda!
    S: Alla prossima ^^



    L’oroscopo di zia Wu


    Rinoceronte di Komodo (21 marzo - 20 aprile)

    Il mese di ottobre sarà per i nati sotto il segno del rinoceronte di Komodo una compilation totale di cambiamenti di umore. ottobre infatti, in amore e lavoro parte con un po’ di maretta. Gelosia, insoddisfazione, timori e forse anche qualche notizia che non gradirete. Ma non preoccupatevi amici dalle larghe corna dopo qualche giorno tornerete sicuramente a sorridere. In generale, comunque le prospettive per voi sono favorevoli, e quindi non lamentatevi mai della sfortuna. Presto avrete quello che desiderate, cari amici. Tuttavia, se per questo mese ancora non va, fermatevi e riflettete su come poter girare pagina davvero. Le stelle stanno per girare a tuo favore: vedrai che brividi bollenti che ti aspettano!


    Bisonte volante (21 Aprile - 20 Maggio)

    Cari Bisonti volanti, questo ottobre si annuncia come un mese nervoso, caratterizzato da problemi sia familiari sia affettivi. Molto probabilmente sarete preoccupati o oppure irritati per gli atteggiamenti di un parente o amico, ma anche della vostra compagna o vostro compagno. In ogni caso, su con la vita e guardate lontano. Non fermatevi mai alle prima difficoltà. Sicuramente saprete escogitare brillanti soluzioni ad ogni problema, oltre a poter disporre di tanta diplomazia, utile a volte per sostituire la pazienza che, in questi giorni, sembra proprio mancare!


    Li e Lo (21 Maggio - 21 Giugno)

    Mese di ottobre piuttosto scorrevole per Li e Lo, piacevole a tratti. Tuttavia ci sarà sempre qualche discussione con alcuni amici. La solita invidia, vero? Ma come disse una volta un grande scrittore: “non ti curar di loro, ma guarda e passa”. In famiglia, ci sono i soliti alti e bassi, le solite cose, insomma. Però in amore e in ambito economico ottobre vi offrirà parecchi momenti gradevoli. Mica male!


    Pinguino (22 Giugno - 22 Luglio)

    Le cose sembrano cambiare per i nati sotto il segno del Pinguino, e addirittura in meglio. Tuttavia non si può sperare che per ora vada tutto proprio liscio liscio. Qualche fastidio a livello familiare, qualche preoccupazione ci sono, ma presto la situazione migliorerà. Per il cuore questo sarà un mese piuttosto appagante, solo per pochi ci saranno, invece sorprese poco piacevoli, ma non disperate, nulla di veramente preoccupante. Quindi voltate pagina e sorridete alla vita perchè verrete ricompensati sicuramente.


    Orso ornitorinco(23 luglio - 23 agosto)

    Ottobre vi rende molto attivi e possenti, pronti a diventare il Re del vostro gruppo o branco e, nessuno riuscirà a contrastarvi. Se avete delle questioni in sospeso approfittatene e portatele avanti ora che siete in un periodo favorevole. Però se dal lato amicizie e conoscenze sarete il sovrano, non si potrà dire lo stesso su quello amoroso. Questo mese, infatti sarà pieno di contraddizioni, di dubbi, di incertezze e di momenti esplosivi, in senso positivo ma anche negativo. Sul piano della salute occhio a dove mettete i piedi e date maggiore importanza al vostro riposo.


    Katara (24 Agosto - 22 Settembre)

    Amici nati sotto Katara, notate che state facendo passi da gigante verso il miglioramento di molte questioni che vi hanno infastidito o lasciato con il fiato sospeso? Bene, perchè per quanto riguarda l’ambito familiare, i progressi saranno visibili sin da subito. Questo ottobre porterà a voi molti problemi ma anche molte buone notizie, quindi cercate di rimanere sempre sereni con l'umore. Sul piano amoroso sarete grintosi e agguerriti. Se volete qualcosa dall’amore stesso, sarete in grado di pretenderla, senza timidezza e con un’audacia che potrebbe stupire prima di tutto voi stessi.


    Carretto dei cavoli (23 Settembre - 22 Ottobre)

    In questo periodo sarete molto riflessivi. Pensate, immaginate, rimuginate, volete per forza arrivare a capire e comprendere. Bene, questo mese vi aiuterà ad arrivarci quindi non siate titubanti e prendetevi pure una pausa di riflessione. In questo momento siete al top sia per affetti sia per le amicizie e si, anche nella salute. Le stelle vi promettono giornate dolcissime, ricche di soddisfazione e di momenti magici. Adottate dunque una filosofia zen cercando di non farvi travolgere troppo dalle sensazioni ma anzi magari tentando un assoluto distacco.


    Falco (23 Ottobre - 22 Novembre)

    In questo mese sarete più pungenti che mai, affilate gli artigli dunque! Perchè sarete davvero di tutto: passionali, strategici, astuti, diffidenti, profondi, ironici, anticonformisti, affascinanti, gelosi.
    Veramente un caratterino complesso e intrigante il vostro, meno male che dovreste volare liberi e infischiaverne di tutto. Con questa carica potreste anche dare del filo da torcere a chi vi sta accanto (familiari, partner e amici in primo luogo). Attenzione a non esagerare, quindi. Anche se bisogna ammettere che se lo fate, vuol dire che avete le vostre ragioni… Dato che avete questa carica incredibile perchè non vi cimentate in qualche sport? Sapete, di buoni giocatori al calciosasso se ne ha sempre bisogno!


    Arciere Yu-Yan (23 Novembre - 21 Dicembre)

    Ottobre potrebbe essere caratterizzato da alti e bassi nell’umore, soprattutto durante la prima metà del mese. Ci saranno equivoci, battibecchi, piccoli o grandi motivi di insoddisfazione. Tuttavia qualunque sia il motivo del vostro malumore, state sicuri che nella seconda parte di ottobre vi sentirete meglio. Garantito! Puntate allora tutto su quest'ultimo periodo e vedrete che tornerete in forma smagliante, di nuovo simpatici e di nuovo attraenti. Siete stanchi del vostro solito aspetto? Strano a dirsi ma questo comunque è un momento favorevole per una totale rivoluzione dell'immagine.


    Cavallo struzzo (22 Dicembre - 20 Gennaio)

    Buone nuove per i cavalli struzzo, ottobre sarà il mese che segnerà definitivamente il passaggio tra un periodo molto problematico e
    la soluzione di quanto vi ha tormentato fino ad ora.
    Ovviamente però non pensate che già dal primo di ottobre tutto si sistemi per incanto, ma non disperate perchè comunque non ci vorrà troppo
    tempo prima che tutto si sistemi. Questo mese sarà pieno di amori e passioni dite? Ebbene si, sarete passionali, intensi, magici, affascinanti. Sia in coppia sia che siate ancora single in cerca della vostra metà. Come dite, anche di salute? Devo cambiare lavoro perchè avete ragione anche qui, sarete belli pieni di energie, mi raccomando sfruttatele a pieno!


    Borraccia(21 gennaio - 19 febbraio)

    Ottobre non vi renderà molto pazienti care borracce, soprattutto con familiari e amori..Con gli amici invece sembra andare tutto bene. Chissà, magari perchè saranno la vostra valvola di sfogo...evviva l'amicizia, allora! Ma attenzione a non trascurare troppo i vostro affetti, in fondo lo sapete che non se lo meritano. Piano salute: troppo tesi, sempre stanchi, completamente stressati e per di più dormite anche male...che sia questa la vera causa della vostra poca pazienza? In ogni caso una bella tisana o della salutare attività fisica potrebbero essere di enorme aiuto, tenetele presenti.


    Tui e La (20 Febbraio - 20 Marzo)

    Anche per voi il mese di ottobre si caratterizzerà per lo più sui cambiamenti d'umore, dato che, caso curioso, siete molto simili ai rinoceronti in questo periodo. A differenza loro, però cercate di non sbilanciarvi troppo con le confidenze: le stelle segnalano pettegolezzi che circolano e persone che non mantengono i segreti o che li raccontano cambiando i fatti. Muovetevi quindi con prudenza e fidatevi solo di chi conoscete veramente bene. Hulalà! Ottobre, poi, vi renderà davvero affascinanti e in molti vi ronzeranno attorno, catturati dal vostro incredibile magnetismo...pensate dunque, se siete poi dei metalbender che bel periodo sarà questo! Per concludere in bellezza, parliamo della salute: eh si, anche qui avrete una carica record, potreste persino fare invidia ai nati sotto i falchi per la vostra energia. Tuttavia evitate di mangiare troppo pesante e iniziate a considerare la salutare e fresca verdura.




    Sponsored by




    Ringraziamenti




    Introduzione – Seithr;
    News dal forum – Seithr ;
    News news dai partner internazionali – OlîverLüna;
    News dal sito – .Abigail. & TayLee ;
    News dal GdR – Gli utenti partecipanti;
    La citazione famosa –Seithr
    L’intervista – Seithr ;
    L’oroscopo di Zia Wu – Wreath of Hero ;
    Sponsor by – Alexin 99;
    Redattrice supplente - OlîverLüna



    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!





    Edited by Silian - 26/9/2012, 23:58
      Share  
     
    .
Comments
  1. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti e....Ossantocielo, Alex, quella roba della pannocchia da dove ti è venuta fuori? :D
     
    Top
    .
  2. Alexin 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mal, non lo so!xD Davvero un bellissimo numero ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Wre e' davvero bravo a fare l'oroscopo! O.O Non l'avrei mai detto.
    *applausi* e Lil, complimenti per l'organizzazione, il tuo primo bending :D

    VAI COSIIIIIII'!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo mese sarete più pungenti che mai, affilate gli artigli dunque! Perchè sarete davvero di tutto: passionali, strategici, astuti, diffidenti, profondi, ironici, anticonformisti, affascinanti, gelosi.

    Cioè, vorresti dire che sarei in grado di tenere testa a Sua Pucciosa Lessosità senza finire arrosto? No, non ci credo u___u

    Alex, stupendo lo sponsor! La moda milanese non potrà fare altro che prendere appunti X°D

    Bel lavoro, tutti quanti!

    P.S. Lil, non sarebbe meglio sostituire l'annuncio di Roma con quelli del Romics e del Lucca Comics? Almeno non sono passati..magari inserisci la scan del tuo attestato di partecipazione ;)
     
    Top
    .
  5. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il numero... :D
    Lo sponsor è fantastico xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    vorresti dire che sarei in grado di tenere testa a Sua Pucciosa Lessosità senza finire arrosto?

    non ci contare... il mio dice:
    CITAZIONE
    le prospettive per voi sono favorevoli. Presto avrete quello che desiderate.

    non metterti contro di me. <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death


    Manca il mio arrivo tra gli Avatar! *offesa*

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    @Zula, spiacente, ma non sei entrata in una delle quattro nazioni.. =P
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death


    Sono entrata nella quinta! Sono un essere superiore! Non potete tagliarmi fuori! E poi il mio cuore è con la Nazione del Fuoco, non serve nemmeno chiedere.

     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto. Sei felice ora?

    Complimenti, questo numero era fantastico! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Hachi...quei colori così ravvicinati sono due pugni nello stesso occhio!! *si toglie gli occhiali*
    E non dovevi accontentarla..<_<
    (non così in fretta, almeno!! ò.ò)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    La moda milanese non potrà fare altro che prendere appunti X°D

    Effettivamente, ho visto una cosa uguale alla Fashion Night di qualche giorno fa. O.O Alex, chiedi i diritti prima che Gucci te lo freghi"
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 26/9/2012, 23:33) 
    Hachi...quei colori così ravvicinati sono due pugni nello stesso occhio!! *si toglie gli occhiali*
    E non dovevi accontentarla..<_<
    (non così in fretta, almeno!! ò.ò)

    Ma Lilù, l'ho fatto apposta perché cominciasse a lamentarsi dei colori che non le piacevano xD comunque la nuova soluzione va altrettanto bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 26/9/2012, 22:23) 
    Fatto. Sei felice ora?

    Complimenti, questo numero era fantastico! :D


    no. Il nome del gruppo non è corretto u.u e i colori fanno veramente a pugni.

     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2012, 14:48   337 views
  Share  
.