Help cosplay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi se questo argomento è già stato affrontato e io non l'ho visto, ma ad Aprile, ai Romics, mi piacerebbe fare il cosplay di Azula.
    Essendo il mio primo cosplay e non avendo mai costruito un vestito, vorrei sapere se avete delle fonti o dei consigli per aiutarmi nel mio scopo.
    Ho cercato su internet abiti già creati, ma vengono da Hong Kong e i miei genitori non sono disposti a pagare cento dollari per un abito da cosplay.
    Quindi se avete qualche consiglio su come costruire un abito e potete consigliarmi, sareste davvero d'aiuto!
    Grazie mille! ^^
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica qui ad avere fatto un cosplay di Azula è Les, quando torna forse qualche dritta può dartela..ma da quello che ho capito se lo è cucita da sola.
     
    Top
    .
  3. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica qui ad avere fatto un cosplay di Azula è Les, quando torna forse qualche dritta può dartela..ma da quello che ho capito se lo è cucita da sola.

    Grazie mille! :D
     
    Top
    .
  4. hinata96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! ti consiglio di fare questa versione che è la più facile secondo me!




    però più o meno devi sapere cucire! o trovare qualcuno che ti aiuti :) magari la maglietta e i pantaloni rosa li puoi trovare in giro,la casacca rossa potresti rimediarla da un vestito un pò modificato,ma la mantellina la devi cucire per forza -_-
    su ebay spesso ci stanno anche scontati,ti conviene farci un giro .c'è anche taobao che è una specie di ebay cinese dove costa tutto molto meno :azula:
    altrimenti ti conviene scegliere un altro personaggio meno complicato,visto che è il tuo primo cosplay.
     
    Top
    .
  5. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più o meno devi sapere cucire! o trovare qualcuno che ti aiuti magari la maglietta e i pantaloni rosa li puoi trovare in giro,la casacca rossa potresti rimediarla da un vestito un pò modificato,ma la mantellina la devi cucire per forza
    su ebay spesso ci stanno anche scontati,ti conviene farci un giro .c'è anche taobao che è una specie di ebay cinese dove costa tutto molto meno

    Grazie per i consigli!
     
    Top
    .
4 replies since 12/10/2012, 21:35   81 views
  Share  
.