# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #20 / agosto 2012

    Tags
    Bending News
    forum
    By @Les il 31 Aug. 2012
     
    +7   +1   -1    14 Comments   450 Views
    .

    Bending News

    #20 / Agosto 2012





    L'angolo psico(pato)logico di Les


    Ragazzi, lo so che avete tanti problemi, che il mondo è ingiusto, che la Lessa è brutta e cattiva e soprattutto non è sempre domenica (!) ma questa non è una scusa valida per fare uscire in ritardo, o peggio, non far uscire proprio, il giornalino! NON ABBIAMO SALTATO UN SOLO NUMERO NELL'INTERA STORIA DEL FORUM!!! Questo mese invece non solo manca il materiale, sono addirittura spariti tutti i candidati all'utente del mese... ma per vostra fortuna c'è la Lessie e in fondo c'è ancora un pugno di ore per rimediare. Daremo vita al primo Blank Bending della storia del forum. Cosa vuol dire? Pubblico qui solo il materiale già consegnato. Rispondete a questa discussione postando il resto e lo inserirò nella rubrica corrispondente... lo scopo è far diventare il Blank Bending un Bending fatto e finito. Come fare? Non importa più chi si era prenotato per cosa. Rispondete a questa discussione con tutte le parti che mancano, il primo che le posta verrà inserito, le altre verranno messe da parte per i prossimi mesi! Appena tutto sarà pronto e al suo posto modificherò il titolo facendolo diventare ufficialmente il Bending #20. In caso contrario rimarrà il primo Bending a metà... a me va bene: farò la storia in ogni caso :asd:



    L'utente del mese supplente ci scrive...



    Benvenuti al nuovo numero del nostro amato Bending! Wow, è la prima volta che faccio una cosa del genere, ma solo perchè chi doveva farlo era scomparso. Nessuno sa che fine abbia fatto la nostra Admin Abi? Potremmo aprire un'inchiesta, prima o poi. Ma passiamo ad altro.
    Questo mese è stato ricco di novità e sorprese. In primo luogo, sono state riaperte le ruolate canon. La prima ruolata con Toph e Aang è già partita e si spera che a breve partano altre role riguardanti la giovanissima Republic City. Il GdR ufficiale va un po' a rilento causa vacanze, ma appena saremo tutti qua si tornerà allo svolgimento normale delle attività (ho fatto la rima xD).
    Negli ultimi tempi si stanno svolgendo delle "riunioni" (metto tra virgolette perchè: non sono ufficiali, si parla a vanvera del più e del meno) in chat. Si è formato un gruppetto di utenti che è perennemente lì a parlare di Akinator, di Yotobi, o che cerca di capire quale sia lo scopo della nostra vita. Qui si parlà di filosofia eh. In più, abbiamo avuto anche diverse "invasioni" in chat da parte di BBK. La più recente risale al 26 agosto. Ecco qualche pezzo di convesazione, nei punti più salienti.

    CITAZIONE
    22:33<malia>: Thè, non incoraggiarli, per favore
    22:33<visitatore1873>: me l'ha detto l'altro giorno in pvt
    22:33: Me lo dicono in tanti :O
    22:33<visitatore5314>: dai ordini malia?..
    22:33<visitatore5314>: ke arpia..
    22:33<visitatore1873>: maschio con atteggiamenti femminili, ovvio
    22:33<malia>: No, simpatici consigli
    22:34<visitatore5314>: con quel tono sempre tnt ke fai la splendida invece
    22:34<visitatore5314>: del tipo"oh ma la smetti"
    22:34<visitatore1873>: Malia: ma andate a ca***e, tu e i tuoi simpatici consigli!
    22:34<malia>: :D
    22:34: come si può avere un tono di voce, scrivendo? o.o
    22:34<malia>: Questa è buona
    22:34<visitatore5314>: ma io sono empatico
    22:34<visitatore1873>: Malia è una pu****a
    22:34<visitatore5314>: le so qst cose
    22:35<malia>: adesso state esagerando, neh?
    22:35<visitatore5314>: e dal suo tono si capisce ke si sente splendida

    [...]

    22:42<visitatore5314>: hahahah sto ADORANDO qst chat!
    22:42: Lieta che ti piaccia :3
    22:42<visitatore1873>: idem. siete talmente rincoglioniti che ci fate sbellicare dalle risate :D
    22:43: Se dico che la cosa è reciproca vi offendete?
    22:43<malia>: Ah, i buon vecchi bimbiminkia
    22:43<malia>: Cominciavo a sentirne la mancanza
    22:44<visitatore1873>: noi bimbiminkia?
    22:44<visitatore1873>: ma sentila, la ba****a di tutte le strade

    A questo punto sono arrivata io e con grande gioia di The e Mal li ho cacciati dalla chat. Naturalmente la versione che vi sottopongo è censurata, poichè sul nostro forum siamo tutte persone civili u.u Speriamo di non ricevere più invasioni del genere! D:
    Lessie ha proposto di organizzare un party sulle spiaggie di Gaia. Per chi fosse interessato: click qui. Ma non è solo questo che la nostra Grande Capa ha fatto. Si è divertita a fare uno scherzetto a tutti noi utenti. Per chi non lo sapesse, era lei a cancellare tutti i messaggi dalla Tag! Il motivo è semplice: non voleva il mod per la sezione privata dei nomadi. Sperava di attirare l'attenzione di Sil, ma mi sa che principalmente l'ha fatta arrabbiare e.e
    Tobi ci ha avvisato che è stato dato il via per le votazioni del contest indetto dal forum tedesco: the beach reloaded. Facciamo tutti il tifo per Yan, che ha partecipato al concorso con un bellissimo disegno! ^^
    Tempo fa, ad una riunione in chat era stato proposto di avviare una FF a più mani sul primo incontro tra Ursa e Ozai e un secondo incontro con Ozai in prigione. Purtroppo questo progetto sembra morto sul nascere (sempre causa vacanze). Quindi si conta di farlo ripartire non appena saremo tutti tornati. Chi volesse iscriversi vada qui.
    Infine, ultima notizia ma non da ultima, sono lieta di annunciare che a quanto pare i nuovi utenti si stanno dimostrando attivi. Infatti abbiamo già delle shede PG nuove nuove e pronte per essere approvate ^^
    Non mi resta che dire: enjoy! ;)




    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: kirliuzza.

    Regno della Terra: Wreath of Hero, lollofly98, Boind, iCs, Takyra.

    Nazione del Fuoco: YangleeYing, Saphy98.

    Tribu' dell'Acqua: ~Darky, Layla waterbender, giovix00, giulia ting kuei.





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT.




    Novità del GDRRegno della Terra


    Tra le bancarelle del mercato...
    Riassunto: Per sbaglio Thess inciampò addosso al nobile Li Lian mentre visitava il mercato centrale di Omasu. Il giovane si invaghì della ragazza e subito tentò di abbordarla ma senza successo, poichè tutte le volte a causa della sua ingenuità Thess non se ne accorgeva nemmeno. Li Lian ora sta però meditando un assalto deciso per dichiarare a Thess le sue vere intensioni.
    Frase celebre: "Non preoccuparti! Resta qui.. l'unica sete che ora sto provando e' quella di conoscere... te." (dopo che Thess gli aveva chiesto se avesse bisogno di qualcosa da bere)

    Filo rosso del destino? Forbici, grazie.
    Riassunto: Mentre Liang percorre una stada deserta di Omashu, Li Lian la scorge e decide di avvicinarla, ma purtroppo per lui Liang è una dominatrice esperta e alle sue provocazioni reagisce mandandolo al tappeto. Liang però non può ignorale la sua indole pacifista tipica dei nomadi, così decide di aiutare il giovane andando a chiamare dei soccorsi prima di sparire. Una volta rinvenuto Li Lian viene subito interrogato sull'accaduto dal comandante Huxian però Li Lian per proteggere la ragazza cerca di inventare una scusa, ma non viene creduto. Prima che il comandante possa iniziare la ricerca della ragazza Li Lian tenta in ultimo di seguirlo nella speranza di rallentalo tanto basta per aiutare Liang.
    Frase celebre: "Tanto per cominciare io non rientro nella categoria 'donne con cui esci'. E per seconda cosa... 'carina' lo vai a dire alla tua cagnolina!" (Liang rispondendo alle provocazioni di Li Lian)

    [Canon] Alla volta di New Republic City
    Riassunto: Bumi e Gommu si danno appuntamento presso una panchina al porto, poi insieme si dirigono verso il parco dove predere l'attrezzatura per il mercatino ed iniziare a vendere.
    Frase celebre: "Sento odore di... divertimento!" (Bumi a Gommu)

    Nome in codice: mercatino.
    Riassunto: Bumi e Gommu posizionano la loro bancarella sotto la statua di Zuko alla stazione. Subito dopo aver montato il deltaplano arriva un anonnina che chiede ai due bambini di recapitare un pacco il più velocemente possibile alla sua nipotina che sta per salpare. Bumi e Gommu accetano l'incarico e corrono con il deltaplano su di una collina per poter prendere il volo, e durante il tragitto Gommu viene visto dalla direttrice del suo orfanotrofio. Buttandosi di sotto dalla collina i bambini riescono a prendere il volo ma il loro deltaplano non eccelle per stabilità..
    Frase celebre: "Ecco qua il nostro velivolo comandante! Giannetta 15, il terrore dei cieli!" (Gommu a Bumi mostrandogli la sua invenzione)





    Nazione del Fuoco

    Minacce (non troppo velate)
    Riassunto: il Capitano Len Shu fa visita ad Antkantos nella sua stanza. Dopo la morte di Shibao ha l’ordine di cercare il colpevole tra le mura del palazzo: quale migliore occasione per mettere alle corde quell’invadente popolano?
    Frase celebre: “Sifu Antkantos…” (saluto affettato di Len Shu)

    Nel momento del bisogno
    Riassunto: [..continua dal mese scorso] il mattino è funestato da un annuncio cupo. Shibao è morto dopo una lunga agonia, Iris evita la compagnia dei nobili abbandonandosi alla disperazione e preferisce allontanare anche Antk, che torna riluttante e distratto alle sue occupazioni quotidiane.
    Frase celebre: “Magari ci vediamo più tardi” (Iris ad Antk)

    Gran finale
    Riassunto: il giorno delle esequie di Shibao è arrivato; la crema della Nazione intera si raccoglie intorno all’Imperatrice in lutto e quest’ultima lancia la sua proposta di alleanza per un Impero florido, solido e duraturo…
    Frase celebre: “Posso contare su di voi, nobili figli del fuoco?" (L'Imperatrice Iris ai nobili)

    Viaggio a Shu Jing

    riassunto: Yukashi, dopo un breve e confuso dialogo con un' anziana locandiera comunica alle amiche l'orario delle lezioni di Kuro. Arrivati a destinazione assistono ad una lezione del vecchio maestro: "incantati" dall'abilità di Kuro e dei suoi allievi, non vedono l'ora di cominiciare. La palestra l'hanno trovata, ora bisogna solo aspettare che smetta di piovere...

    frase celebre:"dovresti considerare meglio i pro e i contro di ogni situazione, non puoi giocare così con la tua vita" (Looza a Shanda).





    Tribù dell’Acqua

    L’inizio di una nuova vita
    Riassunto:
    Haika approfitta dell’ubriachezza del Capitano Gao per imbrogliarlo e convincerlo a cederle una decina dei fucili che trasporta, insieme ad alcuni dei suoi uomini.
    Frase celebre: Sua Altezza Iris mi ha autorizzata a prendere un gruppo di uomini, equipaggiati con i fucili che trasportate. Partiremo immediatamente (Haika a Gao)

    Una nuova casa
    Riassunto: [continua dal mese scorso] I ragazzi, una volta appurato grazie a un pescatore locale la sicurezza del posto, si sono trasferiti nella radura dell'albero bianco, per iniziare a costruire il loro accampamento. Mentre i giovani dominatori imparano il dominio delle piante, necessario alla costruzione delle tende in cui alloggeranno fino a che non saranno disponibili ripari più stabili, Shu Rio sperimenta un sentimento nuovo: il sentirsi inutile. Ne esce comunque fuori, grazie a Kaima, Kyorikou e alla prospettiva di imparare a scrivere, offertale dal ragazzo in modo da darle la possibilità di esprimersi.
    Frase celebre: "Certo. Se qualcuno ce lo chiede, eravamo andati a pesca..." [Kaima, offrendosi di coprire la breve assenza dall'accampamento]

    Nomadi dell'aria

    una nuova arrivata
    riassunto: Huriya arriva al tempio dell'est, in compagnia della piccola Anisa. Con l'aiuto di Vimala conosce il tempio e le sue regole, si impegna al massimo delle sue possibilità per ricevere i tanto agoniati tatuaggi
    frase celebre: Posso aiutarti? (maestra Nabah a Huriya)




    La citazione famosa

    "Well I got news for you. You need me, but I don't need you. I'm the Avatar."

    — Korra a Tarrlok in "When Extremes Meet"




    L’intervista




    *prende le sue cose da intervistatrice e va nel Republic City Park*
    *già sente gli applausi dei lettori per il personaggio da intervistare*
    *controlla l'orario..dimenticandosi di chi si troverà davanti..*
    Oliver: Il posto dovrebbe essere questo..sono passata qualche giorno fa ..e mi ha detto che ci sarebbe stato!! *controlla il luogo e l'orario*
    *dei cespugli si muovono..spunta una testolina riccioluta e grigia*
    Oliver: Finalmente!! Prego signor..Gommu,si accomodi!!*sistema alla meno peggio la seggiola portatile.. Scusi la precarietà,ma non ho potuto fare di meglio!!
    Gommu: Ma chi è lei..scusi?? Ci conosciamo??E perchè dovrei sedermi?!
    O: Davvero non si ricorda del nostro accordo..??In ogni caso..le piacerebbe rispondere a qualche domanda, in compagnia di buoni stuzzichini e un tè? *cerca di prenderlo per la gola..
    Gommu: Ovviamente..il mio stomaco è sempre pronto a essere riempito!!
    *finalmente l'intervista può iniziare!!
    O: Raccontaci un po' di te..come sei capitato a Republic City?
    G: *masticando biscotti* In effetti è da parecchio che sto nello stesso posto..Ma Republic City è una città così grande..e piena di novità!Ho avuto un passato avventuroso..ma stando qui, in questo parco, nonostante gli avvenimenti che stanno sconvolgendo la città di recente, trovo un luogo dove rilassarmi e vivere la mia vita da nomade..non che sia un Dominatore dell'Aria, ma mi è sempre affascinato il loro stile di vita, una grande spiritualità..e una grande passione per le tortee!! *sbava al solo pensiero*
    O: Ne deduco che hai viaggiato molto..*Parla come se fossero amici da sempre, mentre sorseggia tè* Il posto più bello che ai visitato?
    G:Devo tutto alle United Forces..dove mi arruolai come operatore del telegrafo..era una mia passione! Adoravo il ticchettio di quell'aggeggio..poi però tutto è finito, quando la radio ha fatto il suo ingresso..ma sono altri tempi..hai anche altri tipi di biscotti??O magari una bistecca??
    O: Spiacente, niente bistecca..ma ci sono dei pesci, nel laghetto..(perchè ha ignorato la mia domanda!?!? :cry:
    G: Si, lo so..ma non si possono mangiare!!Un po' di tempo fa è venuta una ragazza strana, sicuramente non di queste parti, che me ne ha offerto uno..e la guardia di turno l'ha rincorsa..io mi sono dovuto nascondere nei cespugli, lei è sparita su una specie di orso..
    O: Si..ho avuto notizia..Quella era Korra, il nuovo Avatar..non lo sapevi?
    G:Quella ragazza..è l'Avatar!?!?Wow..dovrò vantarmene con i miei conoscenti..sai, per un nomade come me, senza fissa dimora, anche il più piccolo lavoretto può fare la differenza..e in tempi difficili come questi!..Saputo della chiusura del Cabbage Club?La polizia ha trovato del materiale riferito a Amon..peccato..c'erano tante simpatiche persone che ci lavoravano..per non parlare poi della statua, doveva essere davvero un tipo famoso quel tipo..con tutti quei buoni cavoli!! *riprende a sbavare, la fame si fa sentire*
    O: Oh..in effetti era piuttosto conosciuto al suo tempo..diciamo non per quello che si potrebbe credere...Cosa pensi di Amon..e degli Equalisti?Insomma, tu sei un non-dominatore, i dominatori sono davvero così “tremendi” nei vostri confronti??
    G:Beh..io sono ben visto un po' da tutti, non faccio molto caso a certe questioni “politiche”..sicuramente Amon ha il suo seguito perchè sa come cogliere la folla, come spingerla alla ribellione. Gli Equalisti poi, io non li ho mai visti in azione, ma ho saputo che usano una tecnica di combattimento davvero unico e incredibile! Mi piacerebbe vederne un paio all'opera..*si mangia l'ultimo biscotto*
    *guarda il vassoio completamente vuoto*
    O: Idee su chi sia in realtà Amon? E sulle sue motivazioni? *azzarda la domanda..*
    G: Ovviamente no! Se sapessi qualcosa in proposito..lo andrei subito a riferire alle autorità..*fa la faccia seria.. In ogni caso girano diverse voci sulla sua identità..ma temo che siano solo fandonie messe in giro dagli stessi Equalisti per depistarci tutti..*aria da detective*
    O: Bene Gommu, grazie per il tempo che ci hai concesso..(e dei biscotti di cui ci hai liberato..ù.ù)..ora è tempo di andare per me!!E' stato un piacere..e se avessi news su Amon..o anche su Korra, non esitare a informare il Bending!!! ^u^
    G: Bending?Che sarebbe?Roba da mangiare delle tue parti?? :blink: ..beh,io me ne torno a girovagare per la città..magari qualche altro mi offre proprio la cena, che questo tè mi ha aperto lo stomaco!!!
    *sparisce tra la gli alberi*
    O:Chi mi aiuta ora a sistemare tutto!!?!?? =O




    L’oroscopo di zia Wu
    Rinoceronte di Komodo( 21 marzo » 20 aprile )
    Salve Amici dalle lunghe corna! Questo mese presenterà diverse difficoltà, che di certo supererete alla grande… vi capiteranno molte cose brutte, (Tradimenti, defenestrazioni, esili e guai con i conoscenti) ma non disperate; peggio di così non potrà andare! (Ringraziate le fantastiche rotazioni di giove e Marte) . Tranquilli, seguirà un periodo (molto breve) fortunato, felice e tranquillo! (Certo, dipende da che lato lo guardi) Un consiglio: continuate ad affrontare le avversità con ottimismo. Ed ovviamente continuate a caricarle a testa bassa, con le corna in avanti!
    A cura di Yan Ten

    Bisonte volante (21 Aprile » 20 Maggio)
    Finalmente lo spesso strato di peli che vi ricopre da capo a piedi inizierà a essere utile... il clima freddo sta iniziando e voi state mettendo su pelliccia.
    Purtroppo, la bisontina dei vostri sogni non ha ancora bussato alla porta della vostra stalla, ma forse è ora di iniziare a cercarla, perchè di certo non cadrà dal cielo. A meno che non si addormenti, certo...
    Questo sarà il vostro mese fortunato, e non importa se state mettendo su pelliccia, abbandonate le scaramanzie e andate dal dentista, so per certo che ne avete proprio bisogno...
    A cura di Seithr

    Li e Lo(21 maggio » 21 giugno)
    Periodo di tensione per i gemelli; non accettate consigli dall'altro, diffidate di chi vi promette scettro e trono, rischierete di rimanere delusi, perché non tutti ascoltano il consiglio "diffidate delle imitazioni"!
    A cura di Malia

    Pinguino (22 Giugno » 22 Luglio)
    Per qualcuno finiscono le vacanze, per qualcun altro non sono mai iniziate, voi pinguini lo sapete bene! Per tutti però settembre porta il sapore del fresco polare, delle serate frizzanti e delle gare tra le lande che anticipano l’autunno, attenzione quindi ai brividi! Ma per scaldarvi quale metodo migliore della compagnia di amici e giovani amori?!? Pronti ad iniziare una nuova stagione del cuore?
    A cura di OlîverLüna

    Orso ornitorinco(23 luglio » 23 agosto)
    Allora, questo mese è sì stato probabilmente quello del vostro compleanno, ma non lasciate che una cosa del genere vi dia alla testa! Non gettatevi come al solito in una scomoda situazione senza pensare, la cosa rischia solo di rivoltarvisi contro. Spesso un bagno nell'acqua fresca può essere un sollievo dal caldo soffocante, ma mai riposare sugli allori: preparatevi al ritorno a scuola!
    A cura di Malia

    Katara (24 Agosto » 22 Settembre)
    Ancora clima poco chiaro in amore, cercate di non scaricare tutte le vostre ansie all’interno della famiglia, assilare gli amici con le solite preoccupazioni, in parole povere non lagnatevi. Cercate di crearvi hobby per distrarvi e allentare l’ansia. Avrete l’occasione di conoscere persone nuove del vostro ambiente di lavoro, ne trarrete vantaggi interessanti. Abbastanza buona la salute fisica ma per sicurezza state lontano dagli spifferi.
    A cura di 'Layla

    Carretto dei cavoli (23 Settembre » 22 Ottobre)
    Cari carretti, non interessatevi tanto alle lusinghe del vostro partner, quel tipo non me l'ha mai raccontata giusta, e nemmeno voi. Sopratutto a voi.
    Le vostre giornate saranno rallegrate da un nuovo incontro... Forse un Falco curioso oppure un orso-ornitorinco molto timido che però ha finalmente trovato il coraggio di parlarvi... Attenti a certi cavoli marci che continuate a portarvi appresso, ma che forse stanno iniziando a contagiare anche quelli sani.
    A cura di Seithr

    Falco (23 Ottobre » 22 Novembre)
    Cercate di ascoltare di più il vostro cuore, mettete da parte il rancore che riservate al partner e non ascolte sempre quello che vi dicono le persone che vi stanno accanto. Potrebbero essere dominatori del fuoco malvagi! Se lavorate nel settore artistico, avrete molte aspirazioni e idee nuove che metterete subito in pratica. Per esempio potreste provare una voglia irrefrenabile di creare torte. Seguite le ricette dei monaci e preparerete delle vere delizie! Alti e bassi per la vostra salute. Nulla che un succo di cipolla e banana non possa guarire.
    A cura di TayLee


    Arciere Yu-Yan (23 Novembre » 21 Dicembre)
    Tenderete ad essere di umore grigio, trasmettendo a chi vi sta vicino il vostro pessimismo e se non vi calmerete rischierete di creare un vero caos con il partner. Insomma, una perfetta copia di Mai, per così dire. E ricordate che la negatività della vostra aura può far male alla pelle. Nella vostra giornata lavorativa, ritroverete con vostro piacere una persona che da tempo non vedevate. Perciò siate gentili e regalatele un mazzo di gigli panda. Buona la salute fisica, meno quella psichica.
    A cura di TayLee


    Cavallo struzzo (22 Dicembre » 20 Gennaio)
    Forse con un po' di simpatia in più sareste riusciti a stabilire un contatto più profondo con una persona che in questa giornata si ripresenterà di fronte a voi avendo un pessimo ricordo. Eh sì, è proprio quella persona che avete pallafuochizzato lo scorso giovedì. A questo punto potrete scegliere se continuare sulla vecchia strada oppure se cambiare completamente l'opinione che questa persona dovrà avere su di voi. Potreste incoraggiarlo ad avere una buona opinione su di voi con vari metodi: pallafuochizzazione, bloodbending, calciosassarlo via... A voi la scelta! E se scappa, lasciatelo andare... Un giorno troverà la giusta via. Però poi non sorprendetevi se nessuno vuole stare con voi.
    A cura di TayLee


    Borraccia(21 gennaio » 19 febbraio): Questo mese il caldo soffocante rischia di farvi evaporare: state attenti a non fare passi falsi, spesso la sbadataggine causa brutte conseguenze. Seguite con attenzione ogni vostro passo; le scelte che farete in questo modo saranno sempre quelle giuste.
    A cura di Malia

    Tui e La (20 Febbraio » 20 Marzo)
    Lasciate da parte i vostri continui scontri in ambito familiare, sappiamo che non è da tutti avere un fratello come Sokka, ma dovete farvene un ragione. Non lasciate che quel Cavallo Struzzo vi innervosisca e cercate di evitarlo.
    Attenzione al lavoro, forse continuare a girare in torno senza sosta non è ciò che vi si addice di più, urge qualche cambiamento sostanziale...
    A cura di Seithr



    News dai partner internazionali
    The Beach Reloaded: Know the Vote has begun!^^

    Click

    The Beach Reloaded: vi informiamo che la votazione ha avuto inizio!^^

    Click



    News dal sitoNews GdR: summer special canon and more!
    Abbiamo lanciato già da qualche giorno l'evento canon estivo: le prime schede sono già state postate e tra pochissimo inizieremo a giocare, ma sono liberi ancora un sacco di personaggi! Ci muoveremo nell'epoca appena precedente alla cattura di Yakone: Tenzin, Toph, Lin, Bumi, Gommu e Yakone in persona si stanno già scaldando per scatenarsi nei subforum, e voi che aspettate? L'iniziativa è aperta anche a chi non è iscritto al GdR!

    Come sempre abbiamo aggiornato il nostro GdR per avere un'ambientazione sempre nuova e stuzzicante per i giocatori. Visitate i subforum dei Nomadi dell'Aria e del Regno della Terra: abbiamo aggiunto le sezioni di Air Temple Island e di New Republic City, integrando il play by chat con la struttura del subforum.

    Tenetevi aggiornati con Twitter!
    Non vedete l'ora di conoscere le novità sulla seconda serie di Korra? Adorate spulciare fanart, interviste agli autori, AMV e cosplay? Diventate follower della pagina e seguite i nostri tweet! Click qui!

    Raduno in chat, video e blog!

    Tay si è presa un momento di vacanza, quindi eccomi qui per darvi qualche news!

    Martedì 31 abbiamo fatto un raduno in chat, ecco di cosa abbiamo parlato:
    - Net Parade e Top Forum
    - GdR canon
    - Contest e quiz

    Se vi piace il forum o il sito, quindi, votateci! Basta un semplice click, vi ruberà pochi istanti ;)Click voto
    Dato che il GdR ufficiale è bloccato causa vacanze, lo staff ha ben pensato di dare una smossa al tutto... quindi le ruolate canon saranno riaperte! Non ci saranno limitazioni: tutti potranno giocare, basta avere un account su FC
    e presentarsi! I tuoi personaggi preferiti aspettano solo te! Adotta un PG e potrai vivere meravigliose avventure con Aang, Katara, Zuko e Sokka in una neo Republic City!
    Per quanto riguarda il quiz... una dritta di Solon ed ecco un'ideuzza che svilupperò con Lil! Se volete sapere il
    seguito, restate collegati su questo sito ;)


    E' iniziato il Character challenge!, una sfida tra i personaggi di ATLA a colpi di up! Scegli il tuo personaggio preferito e fallo trinofare! Al momento Suki ha stracciato Ozai, Mai è stata superata di poco da Katara e Toph ha vinto con più di 1000 up su Iroh. Ora è il momento della sfida tra famiglia:
    Azula vs Zuko. Chi vincerà? Corri a dare una mano!

    Vi linko un video molto divertente che la nostra Ran ha scovato... sta spopolando sul forum!
    Tamarro! The legend Of Korra!

    E per finire... vi ricordo che noi abbiamo anche un blog. Stiamo cercando di tenerlo in vita, ma è un po' difficile con altri 4 forum e un sito... Passate a dire la vostra o dire che vi piace votando, ci farete piacere!

    Con questo chiudo, buone vacanze!










    Sponsored by








    Ringraziamenti



    L'angolo psico(pato)logico di Les – @Les;
    Introduzione – TayLee;
    Novità sul forum – Seithr e @Les;
    L’intervista – OlîverLüna;
    L’oroscopo di Zia Wu – Utenti vari;
    News internazionali- TayLee;
    Sponsored by – Seithr;
    News dal sito – @Les, Sil e Abi;
    Novità del GDR – I partecipanti;
    La citazione famosa – TayLee;
    Redazione – @Les;
    Assistente di redazione – OlîverLüna.


    E qui ci sta un "Lessie, come faremmo senza di te?"



    Edited by OlîverLüna - 3/9/2012, 02:02
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Eccoti lo sponsor:



    Nuovi arrivati:

    Nomadi dell'Aria: kirliuzza.
    Regno della Terra: Wreath of Hero, lollofly98, Boind, iCs, Takyra.
    Nazione del Fuoco: YangleeYing, Saphy98.
    Tribù dell'Acqua: ~Darky, Layla waterbender, giovix00, giulia ting kuei.[/SPOILER

    La citazione famosa:

    [SPOILER]When we hit our lowest point, we are opened to the greatest change - Aang. Episodio 12, Endgame, Libro uno: Aria.


    Edited by Seithr - 31/8/2012, 13:55
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    aggiunto! Mancano ancora:

    - L’intervista
    - L’oroscopo di Zia Wu
    - News internazionali
    - La citazione famosa

    forza gente! La stessa persona può farne anche più di uno! Riusciremo a consegnare il Bending in tempo record? Chi vuole entrare con me nella storia come parte del gruppo che è riuscito a fare un bending in un solo giorno? Il precedente record è di 15 giorni, surclassiamolo! :ok:
     
    Top
    .
  3. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citazione famosa: "Well I got news for you. You need me, but I don't need you. I'm the Avatar."
    — Korra a Tarrlok in "When Extremes Meet".

    News internazionali prenotate, vedo che riesco a fare!!


    CITAZIONE
    The Beach Reloaded: Know the Vote has begun!^^

    Click

    The Beach Reloaded: vi informiamo che la votazione ha avuto inizio!^^

    Click

    Ehm... Non sono pratica di queste cose con i forum stranieri, ma credo che questa sia l'unica cosa da mettere tra le news internazionali e.e


    Edited by TayLee - 31/8/2012, 13:59
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    L'intervista ..doveva occuparsene BI..ma visto che ha finito i mega sulla chiavetta..la prenoto io! =)

    La inserisco direttamente?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Se riesci a farlo senza sballare tutti i codici inserisci pure... ricordati di metterti anche nei credits. Poi ci rimane l'oroscopo... e se facessimo un segno a testa? Così oltre al record di velocità entriamo nel Guinness del forum anche per l'oroscopo scritto da più utenti. :woot:

    Ricordo che i segni sono questi

    io faccio il rinoceronte!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Segni fatti..i credits sono sotto ogni segno..altrimenti nei Ringraziamenti non ci sarebbero entrati!! XD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    E il nuovo record è... 2 ore e un quarto per la pubblicazione di un Bending! Arrotondiamo a 3 ore considerando il tempo che ho impiegato a sistemare i codici *va a stringere la mano a tutti i partecipanti* congratulazioni, ragazzi. Voglio proprio vedere chi riesce a batterci :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Che soddisfazione :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    chi ci fa una targhetta per commemorare l'evento?
     
    Top
    .
  10. TayLee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso vogliamo un cavolo d'oro!! u_u
    Se si legge tutto l'oroscopo è troppo divertente xD Ci sono un sacco di stili diversi :asd:
     
    Top
    .
  11. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thè, il disegnino di Aang è bellissimo. Quelle orecchie!

    Ehy, aspetta. Yat, defenestrazioni? :huh: Mi servirà molto più di un po' di ottimismo, per quello.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    CITAZIONE (Malia @ 31/8/2012, 22:03) 
    Thè, il disegnino di Aang è bellissimo. Quelle orecchie!

    Sono state create così appositamente per Meng :asd: (si chiamava così la bambina, no?)
    Mi sono impegnata, si nota? u.u
    :aang:---> non c'è tanta differenza! :O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ci abbiamo pensato in due..ecco!
     
    Top
    .
  14. Silian
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Per essere un blank Bending è venuto benissimo lo stesso =3 mi fa venire voglia di farlo tutte le volte, se poi non dovessi sistemare tutto ogni volta *eh no, grazie...*

    Un ringraziamento a tutti i collaboratori ed uno speciale per la ex-sorellastra che ha preso le redini della situazione!
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 12:29   450 views
  Share  
.